annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Deadpool 2
Comprimi
X
-
Visto, e mi accodo a Hugh Jackman: fucking genius.
Sapete qual è la cosa più bella? Che ci son certi momenti (anche se pochi) in cui c'è una profondità (e per certi versi anche un dramma) che mai ti aspetteresti in un film così, e soprattutto non son mitigati per nulla da battute fuori luogo fatte al momento sbagliato (dicasi gli ultimi film Marvel Disney): quando c'è da fare i seri si fa i seri, quando c'è da cazzeggiare si cazzeggia, quando c'è da pestare si pesta, è questo il modo di operare. Mi è piaciuto assai, ma devo riflettere leggermente sullo script e sul resto, mi serve una seconda visione. Comunque perfetto Joshone per Cable, buca lo schermo ogni volta e in quanto a presenza scenica è grandioso.
Son curioso di rivedermelo in lingua originale.
Se avete domande spoilerose domandate pure, più avanti farò una descrizione più dettagliata.
Commenta
-
Sì è stata una scena fantastica. Metacinema nel suo piccolo.
Comunque ripensandoci bene dubito faccia parte della timeline del film, se no svacca tutto.
Come l'hai trovatoSpoiler! MostraJuggernaut? Super potenza ma fine abbastanza ingloriosa. Bello però lo scontro con colosso e molto figo il design ientico al fumetto.
Molto bella pure tutta la parte delSpoiler! Mostrafuturo alternativo, con Firefist da vecchio.Ultima modifica di Andrea90; 15 maggio 18, 23:23.
Commenta
-
Bello sviluppo pure per Colosso, si vedono lati di lui mai visti nel primo film.
Mi piace come hanno spianato la strada al prossimo film, possono sbizzarrirsi per bene.
Oltretutto (straLOL)Spoiler! Mostral'aver fatto ammazzare quasi tutti i membri da il via ad un toto personaggi parecchio fighi. Ora ho capito perchè hanno utilizzato quelli per il resto dell'x-force con tutti i personaggi a disposizione.
Per fare un film del genere o sei matto o sei un genio.Ultima modifica di Andrea90; 16 maggio 18, 00:24.
Commenta
-
Comunque dai trailer si capisce un cazzo della trama o di cosa succede, o meglio si capisce in parte. Ci son parecchie sorprese all'interno del film, forse è per quello che han voluto tenere l'embargo fino al 15. Tutta la terza parte è una cosa mai vista nei vari trailer tv spot, ci son addirittura scene cambiate o non presenti. Mi ha ricordato un po' quello che è successo con IW con la fantomatica scena di Hulk.Ultima modifica di Andrea90; 16 maggio 18, 09:13.
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
Spoiler! MostraCerto che c'è, identico al fumetto. E si scontra pure con Colosso.Spoiler! Mostradavvero? Ma è fatto bene veramente? Non avendo letto nessun entusiasmo in giro non pensavo ci fosse. Descrivimi gentilmente se e fatto bene. È grosso come hulk?
Commenta
-
Originariamente inviato da ryoma nagare Visualizza il messaggio
Spoiler! Mostradavvero? Ma è fatto bene veramente? Non avendo letto nessun entusiasmo in giro non pensavo ci fosse. Descrivimi gentilmente se e fatto bene. È grosso come hulk?Spoiler! MostraEsteticamente è fatto parecchio bene, è identico al fumetto. Mi pare sia leggermente più grosso di Hulk, lo scontro con Colosso è buono. Lo temono praticamente tutti e ha una forza inaudita. Unico neo è la fine che fa che è banale, potevano studiarla meglio. Comunque nemmeno a paragonare al Fenomeno di The Last Stand, questo è esteticamente figo.Ultima modifica di Andrea90; 16 maggio 18, 11:35.
Commenta
Commenta