annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deadpool 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
    Il primo ti era piaciuto?
    Mi aveva fatto vomitare.

Commenta

• Ah non ti piacciono proprio insomma.
      Son film il cui approccio piace o non piace, poco da fare. Sulla cgi non son d'accordo invece, col budget che hanno avuto il risultato è discreto.

Commenta

• Comunque ecco un'immagine leakata di
        Spoiler! Mostra
        per chi volesse dargli un'occhiata.

Commenta

Comunque ecco un'immagine leakata di
          Spoiler! Mostra
          per chi volesse dargli un'occhiata.

Ma non avevi detto che era identico a quello dei fumetti?
          Almeno
          Spoiler! Mostra

Commenta

• Mi pare se la tolga sulle braccia restando col busto soltanto della tuta da detenuto. Ma poi che c'entra a parte quello è identico si al fumetto. È una critica idiota, E come dire che deadpool quando indossa la maglietta gialla degli xmen non assomiglia a quello del fumetto perché c'ha la maglia sopra.
            Ultima modifica di Andrea90; 18 maggio 18, 08:36.

Commenta

Mi pare se la tolga sulle braccia restando col busto soltanto della tuta da detenuto. Ma poi che c'entra a parte quello è identico si al fumetto. È una critica idiota, E come dire che deadpool quando indossa la maglietta gialla degli xmen non assomiglia a quello del fumetto perché c'ha la maglia sopra.
              Ti ho fatto una semplice domanda, e non una critica...se non riesci a rispondere in maniera esaustiva allora è la tua risposta che è idiota!
              Una cosa è Deadpool che comunque sappiamo benissimo come è realizzato, e un'altra è Juggernaut se appare solo col pigiama detentivo e bisogna usare l'immaginazione.
              Certo che a volte ci vogliono i disegnini....
              Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 18 maggio 18, 09:46.

Commenta

• Una domanda travestita da critica dai, adesso non nascondere la mano.
                Comunque mi pare se la tolga solo nelle braccia. E' ovvio che senza starebbe meglio, ma non è stata una cosa che mi ha disturbato e non è una cosa che rovina il personaggio, che ha un'ottima fisicità e una buona presenza scenica. Il film ha i suoi difetti ovviamente, questo non è di certo uno di quelli.
                Ultima modifica di Andrea90; 18 maggio 18, 11:15.

Commenta

Una domanda travestita da critica dai, adesso non nascondere la mano.
                  Comunque mi pare se la tolga solo nelle braccia. E' ovvio che senza starebbe meglio, ma non è stata una cosa che mi ha disturbato e non è una cosa che rovina il personaggio, che ha un'ottima fisicità e una buona presenza scenica. Il film ha i suoi difetti ovviamente, questo non è di certo uno di quelli.
                  Sai bene che quando devo fare una critica non guardo in faccia nessuno (vedi la questione HULK/IW).
                  In questo caso, non avendo visto il film, ma solo le immagini che tu stesso hai postato, di come sia stato mostrato Juggernaut non so nulla, quindi cosa dovrei criticare?
                  Per questo ti ho chiesto e...se durante il film si libera della tuta gialla, allora ok, posso crederti quando dici che è identico ai fumetti, ma...se invece rimane per tutto il tempo conciato a quel modo, allora siamo ben lungi da come appare nei fumetti.
                  Dunque, nel primo caso rimarrebbe la curiosità di vederlo, nel secondo caso sarebbe una delusione...e da li eventualmente partirebbe la critica sull'estetca del personaggio, ma non per forza una totale stroncatura.
                  Ma dato che dici per ben due volte "mi pare..." vuol dire che non puoi darmi questa informazione, che a questo punto attendo da chi altri ha visto il film.
                  Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 18 maggio 18, 13:56.

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio

Sai bene che quando devo fare una critica non guardo in faccia nessuno (vedi la questione HULK/IW).
                    In questo caso, non avendo visto il film, ma solo le immagini che tu stesso hai postato, di come sia stato mostrato Juggernaut non so nulla, quindi cosa dovrei criticare?
                    Per questo ti ho chiesto e...se durante il film si libera della tuta gialla, allora ok, posso crederti quando dici che è identico ai fumetti, ma...se invece rimane per tutto il tempo conciato a quel modo, allora siamo ben lungi da come appare nei fumetti.
                    Dunque, nel primo caso rimarrebbe la curiosità di vederlo, nel secondo caso sarebbe una delusione...e da li eventualmente partirebbe la critica sull'estetca del personaggio, ma non per forza una totale stroncatura.
                    Ma dato che dici per ben due volte "mi pare..." vuol dire che non puoi darmi questa informazione, che a questo punto attendo da chi altri ha visto il film.
                    La tuta gialla rimane ma non completa, mi sembra di ricordare bene.
                    Se la toglie in prossimità delle braccia. E' identico al fumetto solo che ha la tuta addosso, ma è gigantesco, l'elmo è uguale ed è potentissimo. Se ci si lamenta di questo particolare allora bisognerebbe lamentarsi pure del perchè i pantaloni di Hulk hanno un colore diverso da film a film o rispetto i fumetti, o perchè il viso di Hulk non è identico identico a quello del fumetto, o perchè Thanos cambia colore da film a film, o perchè Cap America ha una divisa diversa, ecc. Son critiche su dettagli di poco conto.
                    Il film ne ha di difetti, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare.

Commenta

La tuta gialla rimane ma non completa, mi sembra di ricordare bene.
                      Se la toglie in prossimità delle braccia. E' identico al fumetto solo che ha la tuta addosso, ma è gigantesco, l'elmo è uguale ed è potentissimo. Se ci si lamenta di questo particolare allora bisognerebbe lamentarsi pure del perchè i pantaloni di Hulk hanno un colore diverso da film a film o rispetto i fumetti, o perchè il viso di Hulk non è identico identico a quello del fumetto, o perchè Thanos cambia colore da film a film, o perchè Cap America ha una divisa diversa, ecc. Son critiche su dettagli di poco conto.
                      Il film ne ha di difetti, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare.
                      Te mi sa che guardi i film con la stessa attenzione con cui leggi i post altrui
                      Ma chi cazzo te lo sta criticando sto film?
                      Non certo io che non l'ho nemmeno visto!!!
                      Ti ho fatto solo una domanda riguardo alla tuta gialla, STOP...non ci montate sopra una filippica a spada tratta. Anche perché Andrea, diciamocelo, gli esempi non sono proprio il tuo forte.
                      ​​​​​
                      Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 18 maggio 18, 14:53.

Commenta

• Mi ha divertito come il primo se non di più, anche se si perde l'effetto novità e così come anche nel precedente film il numero di battute-cinepanettone è esagerato, e questa cosa l'ho avvertita anche più rispetto al predecessore. Non fraintendetemi, ci sono molte battute divertenti (anche se non so quanto alcune resisteranno al tempo) ma il sentirle a ripetizione un po' stanca, specie dal momento che non parliamo di un umorismo finissimo e Deadpool non è l'unico personaggio a sparare cazzate. Un po' come se vedessi un horror con jump scares continui.
                        Comunque se vi è piaciuto il primo apprezzerete bene o male anche questo, sempre tenendo a mente che stiamo parlando di un film con una logica propria e che va approcciato come una commedia pura.
                        Ultima modifica di Admiral Ackbar; 18 maggio 18, 16:53.

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
                          Te mi sa che guardi i film con la stessa attenzione con cui leggi i post altrui
                          Ma chi cazzo te lo sta criticando sto film?
                          Non certo io che non l'ho nemmeno visto!!!
                          Ti ho fatto solo una domanda riguardo alla tuta gialla, STOP...non ci montate sopra una filippica a spada tratta. Anche perché Andrea, diciamocelo, gli esempi non sono proprio il tuo forte.
                          ​​​​​
                          Mi hai chiesto praticamente che se nel film è così come si vede nella foto (cazzo è presa dal film) secondo te la tuta gialla rovinerebbe il personaggio e non sarebbe uguale ai fumetti. E' una cazzata ed è una frase un po' idiota. Hulk non sarebbe uguale al fumetto se sopra avesse una maglietta anziche esser a petto nudo? Perchè è quello che mi stai dicendo, ossia una minchiata.

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                            Mi ha divertito come il primo se non di più, anche se si perde l'effetto novità e così come anche nel precedente film il numero di battute-cinepanettone è esagerato, e questa cosa l'ho avvertita anche più rispetto al predecessore. Non fraintendetemi, ci sono molte battute sono divertenti (anche se non so quanto alcune resisteranno al tempo) ma il sentirle a ripetizione stanca, specie dal momento che non parliamo di un umorismo finissimo e Deadpool non è l'unico personaggio a sparare cazzate. Un po' come se vedessi un horror con jump scares continui.
                            Comunque se vi è piaciuto il primo apprezzerete bene o male anche questo, sempre tenendo a mente che stiamo parlando di un film con una logica propria e che va approcciato come una commedia pura.
                            Per me questi due film son in qualche maniera complementari: il secondo è migliore del primo in certi aspetti, il primo è migliore del secondo in altri. E' comunque vero che chi ha apprezzato il primo apprezza anche questo, chi non ha apprezzato il primo secondo me meglio si tenga alla larga, perchè Deadpool 2 è Deadpool 1 all'ennesima potenza.

Commenta

Mi hai chiesto praticamente che se nel film è così come si vede nella foto (cazzo è presa dal film) secondo te la tuta gialla rovinerebbe il personaggio e non sarebbe uguale ai fumetti. E' una cazzata ed è una frase un po' idiota. Hulk non sarebbe uguale al fumetto se sopra avesse una maglietta anziche esser a petto nudo? Perchè è quello che mi stai dicendo, ossia una minchiata.
                              Vabbè chiudiamola qui...le tue fraai senza senso mi hanno annoiato, non si riesce a cavare un ragno dal buco, una normale domanda per te diventa un attacco personale, e non riesci a fare un discorso senza darmi dell'idiota...ma questa è anche una questione di educazione
                              Se HULK avesse il pigiama giallo sarebbe un HULK BANANA del cazzo!!!! Non diciamo stronzate.

Commenta

• Un hulk con tuta da detenuto non è una rovina del personaggio. È solo un altro modo di vestirlo. Ma mica lo rovini o snaturi come fai intendere te.

Commenta

In esecuzione...
                                X