annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deadpool 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non la ricordavo proprio pessima la cgi di juggernaut.
    Sarei curioso di sapere a quanto ammonta il budget, ma secondo me siamo ancora sotto i 100.

Commenta

• Stando a Box Office Mojo il budget è 110 milioni.
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Ho appena visto anche io effettivamente. Siamo sempre sotto di un bel Po rispetto il resto dei cinecomics.

Commenta

• Deadpool 2 contiene, tra i suoi tanti riferimenti scanzonati, un richiamo alle accuse di molestie rivolte contro T.J. Miller lo scorso dicembre

Commenta

• noto in giro che meno apprezzato del primo, probabile una settimana stara sotto il voto su imdb del precedente.
            Possibilità che non lo superi al box office?
            http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
              Stando a Box Office Mojo il budget è 110 milioni.
              stimato 132/133 nel primo Weekend, nel mondo è leggermente sopra al primo .
              Le spese di produzione sono aumentate ultimamente
              110 mln di produzione
              12 mln di riprese aggiuntive
              200 euro per campagna marketing italiana di Andrea90

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                Magari, quello è tutto amore.

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                  questa è geniale ahahaha
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                  And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                  That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Scusate ma secondo voi
                    Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Daevon Visualizza il messaggio
                      Scusate ma secondo voi
                      Spoiler! Mostra
                      Ottima domanda...e aggiungerei...cosa viene spiegato a proposito di questa tecnologia?
                      E si sa come funziona?

Commenta

• Spoiler! Mostra

Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio

Ottima domanda...e aggiungerei...cosa viene spiegato a proposito di questa tecnologia?
                        E si sa come funziona?
                        Assolutamente non viene spiegato nulla.
                        Ultima modifica di Pancho84; 19 maggio 18, 21:54.
                        "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Comunque è assurdo vedere nei due film Ryan Reynolds darsi tanto da fare per prendere per il culo Lanterna Verde, quando poi tutte le scene con
                          Spoiler! Mostra
                          hanno una CGI pessima. Ma proprio pessima.

Originariamente inviato da Lorath

ps: tra l'altro nel film on dicono niente neanche sui genitori di Cable e soprattutto il nome vero!
                          Però dice che sua figlia si chiama Hope.

Originariamente inviato da Bender77 Visualizza il messaggio

ma infatti nel finale viene esplicitamente detto (o presupposto) che
                          Spoiler! Mostra

Proprio mentre se la svignano si vede
                          Spoiler! Mostra

Commenta

• Spoiler! Mostra

Cable alquanto depotenziato,se non sbaglio. La cazzutaggine del personaggio e l'interpretazione di Brolin (o meglio la sua presenza scenica) salvano la baracca.
                            "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio

E si sa come funziona?
                              No. E hanno fatto bene. E' un film di Deadpool mica di Cable, ci sta che quest'ultimo non venga approfondito, qui viene solo introdotto.
                              Girano voci sarà approfondito nel film sull'x-force, sarà il capo della squadra per cui presumo il personaggio centrale. Per me (e spero sia così) la cosa migliore da fare è inserire Stryfe come villain, in questo modo approfondisci tutto il passato di Cable, come mai sia un mezzo Cyborg e perchè abbia certi poteri. Potrebbero addirittura reintrodurre Apocalisse, visto che è legato a filo conduttore con lui. Sperando che questa volta indovinino l'estetica del personaggio, cosa che in questi due film hanno sempre fatto fortunatamente.

Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
                              Cable alquanto depotenziato,se non sbaglio. La cazzutaggine del personaggio e l'interpretazione di Brolin (o meglio la sua presenza scenica) salvano la baracca.
                              Depotenziato?
                              Braccio bionico dotato di super forza: presente.
                              Telecinesi: presente.
                              Ottimo nei combattimenti corpo a corpo e nell'utilizzo di armi da guerra: presente.
                              Super vista: presente.
                              Interazione con gli oggetti metallici e tecnologici: presente.

Ha altri poteri nei fumetti oltre a questi?

Comuqnue l'arma di Cable è na potenza unica, penso sia una super arma proveniente dal futuro.
                              Ultima modifica di Andrea90; 19 maggio 18, 23:43.

Commenta

• Ah altra cosa. Figo il combattimento con colosso ma montaggio che non lo premia, avrei preferito un montaggio continuativo, sti montaggi alternati mi stanno sulle balle .

Commenta

In esecuzione...
                                X