annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deadpool 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Depotenziato?
    Braccio bionico dotato di super forza: presente.
    Telecinesi: presente.
    Ottimo nei combattimenti corpo a corpo e nell'utilizzo di armi da guerra: presente.
    Super vista: presente.
    Interazione con gli oggetti metallici e tecnologici: presente.

Ha altri poteri nei fumetti oltre a questi?
    Guarda non so risponderti precisamente per quel che riguarda i fumetti ma riguardo il film io la telecinesi non l'ho proprio notata.
    Spoiler! Mostra
    Ultima modifica di Pancho84; 20 maggio 18, 06:38.
    "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Visto ieri ma non mi è piaciuto. Il primo film è nettamente migliore di questo. A prescindere dall'aderenza o non del Deadpool carataceo, qui è il film a non convincermi: la storia sembra raffazzonata e poco lineare, battute che spesso non fanno ridere o sono addirittura fuori luogo, personaggi secondari sfruttati male, e lo stesso Deadpool che nel primo film era fantastico, qui comincia a diventare scontato e poco interessante, specie nello sviluppo narrativo. Un film che pare abbia voluto in qualche modo 'distaccarsi' dal primo, specie in termini di budget, ma che alla fine sembra più 'cheap' del predecessore. Anche la storia è sviluppata male: c'è pochissimo background dei nuovi personaggi, c'è molta confusione sugli intenti dei 'villain' (e anche qui meriterebbe un discorso a parte, ma voglio evitare gli spoiler) e la sensazione finale è quella di un film fatto uscire senza molte idee solo per l'hype e per sfruttare il franchising con cadenza periodica.
      Per quanto riguarda il regista, David Leitch, mi sarei aspettato il triplo di 'figaggine' in più, da chi ha diretto il primo John Wick (che ho adorato), mentre qui sembra un pesce fuor d'acqua. A questo punto comincio a pensare che i meriti del film con Keanu Reeves siano più dovuti a Chad Stahelski che allo stesso Leitch, infatti anche John Wick Capitolo 2, diretto da Stahelski risulta un buon film.
      Mi spiace tantissimo, attendevo Deadpool 2 con delle aspettative medio-alte, adoro il mercenario chiacchierone sin dai fumetti, e il primo film è stato davvero divertente. Questo no, mi fa rabbia vedere usato il potenziale per un sequel in maniera così banale e poco divertente.

Commenta

• Visto, divertente si ma allo stesso tempo anonimo. Certe scene del primo mi sono restate in testa che appena ci ripenso muoio, nel sequel di davvero divertente trovi solo la scena dei paracadutisti.

un Ragnarok risulta avere battute e comicità più brillanti di un film che deve reggere sulle battute e comicità come Deadpool 2.
        http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

• Cmq
          http://www.boxofficemojo.com/showdow...lvdeadpool.htm

aspettiamo la tenuta infrasettimanale , ma fare meno di apertura del sequel non sono mai buonissime notizie

Commenta

• Ti ricordo che fino a poche settimane fa il tracking parlava di 100 milioni di ow e invece ne ha fatti 125.
            Con gli incassi overseas ha superato quota 300 milioni e forse uscirà anche in Cina (a differenza del primo film).
            Mi sembra una più che solida conferma questo Deadpool. 2

Ultima modifica di mr.fred; 20 maggio 18, 17:38.

Commenta

• coma mai esce in Cina? certo che se poi lo censurano dura 10minuti
              http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

• Le trattative sono in corso, lo taglieranno qua e là.

Commenta

• Ti ricordo che fino a poche settimane fa il tracking parlava di 100 milioni di ow e invece ne ha fatti 125.
                  non so a quale tracking ti riferisci ,ma fino all'altra settimana fandango parlava di record per un rating e deadline prevedeva un 130/135......
                  I numeri sono strepitosi , ovvio che il budget sarà risanato in un paio di settimane o meno.
                  Però , vuoi per l'hype che per l marketing più sfrontato il sequel dovrebbe fare sempre qualcosa di più del primo....almeno il primo WE.

La Cina sarebbe fondamentale .

Commenta

• Visto, buon intrattenimento e alcune scene da piegarsi in due dalle risate...specialmente quando si vede "LUI"
                    Scene dopo i titoli strepitose, le migliori mai viste in un cinecomic XD

E anche questa volta c'erano bambini in sala, mi sentivo quasi in imbarazzo per loro...

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio

Guarda non so risponderti precisamente per quel che riguarda i fumetti ma riguardo il film io la telecinesi non l'ho proprio notata.
                      Spoiler! Mostra
                      Telecinesi e telepatia son limitate dal virus tecno organico. Nel film la telepatia non c è, La telecinesi si manifesta sottoforma di barriera energetica e di capacità di attrarre a sé oggetti. Mi pare ci stia. Depotenziato non mi pare proprio: nella scena in cui compare per la prima volta (che ho adorato) distrugge tutto.

Commenta

Telecinesi e telepatia son limitate dal virus tecno organico.
                        Lo so e lo avevo scritto.

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Telecinesi e telepatia son limitate dal virus tecno organico. Nel film la telepatia non c è, La telecinesi si manifesta sottoforma di barriera energetica e di capacità di attrarre a sé oggetti. Mi pare ci stia. Depotenziato non mi pare proprio: nella scena in cui compare per la prima volta (che ho adorato) distrugge tutto.
                        Secondo il mio modestissimo parere la barriera energetica è frutto del braccio bionico (se hai notato si erge uno scudo solo quando fa cenno di ripararsi con l'arto),mentre l'oggetto che attrae a se è solo il fucilone (ma qui non sono sicuro al 100%),che sembra più collegato magneticamente alla sua parte metallica.

PS. Per inciso,se non avesse avuto quel fucilone in prigione i danni sarebbero stati molto minori.
                        Ultima modifica di Pancho84; 21 maggio 18, 06:25.
                        "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio

Secondo il mio modestissimo parere la barriera energetica è frutto del braccio bionico (se hai notato si erge uno scudo solo quando fa cenno di ripararsi con l'arto),mentre l'oggetto che attrae a se è solo il fucilone (ma qui non sono sicuro al 100%),che sembra più collegato magneticamente alla sua parte metallica.

PS. Per inciso,se non avesse avuto quel fucilone in prigione i danni sarebbero stati molto minori.
                          Anche secondo me, la telecinesi non centra nulla. Visto il film le abilità di Cable sembrano tutte generate dalla sua parte bionica. Lo scudo è generato al 100% dal braccio, e anche l'attrazione del fucile è generata dai suoi gadget tecnologici.

Commenta

• Però pare strano. L 'attrazione del fucile avviene quando gira la testa verso di esso, quasi come a richiamarlo mentalmente. Secondo me è telecinesi solo che nel film l'hanno utilizzata un po a cazzo (ed in effetti solo nella scena in cui compare).
                            Sui danni che fa nella cella di ghiaccio non son d accordo, il fucilone lo utilizza ma i danni che fa son causati da più armi e da lui stesso: utilizza le bombe per far saltare un aria il muro e la stanza di controllo, utilizza un altro fucile particolare per far saltare la cella di wade, poi massacra di botte come minimo una decina di persone, è poi il fucilone quando da la caccia a russel. Sul confronto con deadpool non c è storia, wade viene pestato a sangue e si salva solo perche gli sfila la bomba e tenta di farsi saltare in aria.

Commenta

• Ah altra cosa. Riesce ad interagire pure con i cavi della stanza di comando per saper dove si trova la cella di russel.

Commenta

Però pare strano. L 'attrazione del fucile avviene quando gira la testa verso di esso, quasi come a richiamarlo mentalmente. Secondo me è telecinesi solo che nel film l'hanno utilizzata un po a cazzo (ed in effetti solo nella scena in cui compare).
                                Sui danni che fa nella cella di ghiaccio non son d accordo, il fucilone lo utilizza ma i danni che fa son causati da più armi e da lui stesso: utilizza le bombe per far saltare un aria il muro e la stanza di controllo, utilizza un altro fucile particolare per far saltare la cella di wade, poi massacra di botte come minimo una decina di persone, è poi il fucilone quando da la caccia a russel. Sul confronto con deadpool non c è storia, wade viene pestato a sangue e si salva solo perche gli sfila la bomba e tenta di farsi saltare in aria.
                                Questa cosa l'avevo notata anch'io ma potrebbe essere sempre giustificata come qualcosa legata alle sue parti meccaniche (come il discorso dei cavi della sala di comando).

Concordo sul pestaggio di Deadpool.

Commenta

In esecuzione...
                                X