annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deadpool 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi sembra ci siano dlle voci in giro.
    Forse quello che ha fatto il colonnello in Avatar, e un altro che ha fatto un personaggio dei mercenari.

latest?cb=20101123032106.png

Gunner.png

Commenta

http://www.badtaste.it/2017/03/30/de...hannon/233169/

Commenta

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
        Mi sembra ci siano dlle voci in giro.
        Forse quello che ha fatto il colonnello in Avatar, e un altro che ha fatto un personaggio dei mercenari.
        Gunner.png
        "...e un altro che ha fatto un personaggio dei mercenari"....beata gioventù, non conosci Dolph Lundgren?
        Nel caso non lo sapessi era l'interprete di Ivan Drago, avversario sovietico di Rocky nel 4° film dedicato al pugile interpretato da Sylvester Stallone nel 1985:

Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 04 aprile 17, 16:26.

Commenta

Eh purtroppo non mi son mai interessato a quei film, non è proprio il mio genere. Ma non perchè li considero brutti, è proprio un genere che non mi attira.

Commenta

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
            Eh purtroppo non mi son mai interessato a quei film, non è proprio il mio genere. Ma non perchè li considero brutti, è proprio un genere che non mi attira.
            Rocky IV è brutto per davvero, ma almeno i primi due, e magari anche Creed e balboa, ti consiglierei di recuperarli.
            CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
            cit. me stesso

Commenta

Originariamente inviato da T87
              grazie me l'ero perso!!!
              "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

Voi chi sperate faccia Cable?

Commenta

Originariamente inviato da Sarva Visualizza il messaggio

Rocky IV è brutto per davvero, ma almeno i primi due, e magari anche Creed e balboa, ti consiglierei di recuperarli.
                  Sottoscrivo senza indugio, ma in quest'ordine: i primi due, Balboa e Creed. XD

Commenta

Originariamente inviato da gas74 Visualizza il messaggio

Sottoscrivo senza indugio, ma in quest'ordine: i primi due, Balboa e Creed. XD
                    il documentario Rocky -l'atomica di Reagan , per rendersi conto come un film indubbiamente brutto come rocky IV(confezionato però in modo perfetto)possa raccontare più che altri l'America degli anni 80 .
                    Nel contesto della saga è uno dei tasselli più importanti ......e muore pure Creed!

Commenta

Dopo le numerosissime indiscrezioni degli ultimi tempi (che parlavano di Michael Shannon e David Harbour), l'Hoolywood Reporter annuncia in esclusiva che sarà Josh Brolin – il Thanos dell’Universo Cinematografico Marvel – a interpretare Cable nel sequel di Deadpool.

http://www.badtaste.it/2017/04/12/de...-cable/235962/

s-f16b12742bf28fbbb4040e2d622f49d3401538b8.jpg

Commenta

Bene, perfetto. Cazzuto il giusto.

Commenta

Non pèensavo fosse papabile, ma visto il caso direi che è perfetto. la presenza scenica e il mascellone ce li ha.
                          CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
                          cit. me stesso

Commenta

Ma Cable non dovrebbe mica essere un mezzo bestione? Mi pare magrolino il tipo.

Commenta

Si parla di un contratto di 4 film, ottima scelta comunque.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

scelta di cast abbastanza discutibile.. oserei dire imbarazzante, visto gli altri attori in lista per il ruolo. speriamo che la cgi aiuti

Commenta

In esecuzione...
                                X