annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deadpool 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La prima metà è onestamente brutta, per me in assoluto il peggio tirato fuori dalla Marvel: stanca, inutilmente volgare, con dei titoli di testa che, sarà colpa della traduzione, sono orribili. Dopodichè, e qui non sono d’accordo con i 400 calci, subentrano delle scene action molto efficaci a salvare la baracca e si ritrova un po’ più di compostezza, ché il troppo stroppia e le battute che non fanno ridere iniziavano a essere troppe.

Commenta

• Ma davvero preferite l action di John Wick capitolo 1? A me pare che Leitch sia maturato e si sia adattato al genere cinecomics, visto che avendo gente con super forza non può di certo utilizzare lo stile di jw o atomic blonde (AB che reputo molto migliore di jw sul lato registico). Anche in questo per me ci son scene notevoli : apparizione di Cable, la scena del convoglio in mezzo alla città, la parte appena successiva alla morte di voisapetechi, quando wade insegue l'omicida.

Commenta

• é più alta milly cazzo si be...effettivamente... nel film rimane bassetto rispetto alla controparte cartacea ma non così

deadpool 2 é come il secondo capitolo di john wick; godibile, con qualche momento di esaltazione, ma sciatto visivamente in qualche punto e troppo sopra le righe quando si vuole strafare. ciononostante rimane un bel prodotto che ad avercene
        Ultima modifica di ryoma nagare; 22 maggio 18, 10:16.

Commenta

• Si ne avevano parlato pure una settimana fa. Chissà quanti minuti in più : secondo me un 15 minuti massimo. Spererei in un qualcosa in più su Cable.

Commenta

• Originariamente inviato da ryoma nagare Visualizza il messaggio

é più alta milly cazzo si be...effettivamente... nel film rimane bassetto rispetto alla controparte cartacea ma non così

deadpool 2 é come il secondo capitolo di john wick; godibile, con qualche momento di esaltazione, ma sciatto visivamente in qualche punto e troppo sopra le righe quando si vuole strafare. ciononostante rimane un bel prodotto che ad avercene
            Nel film in certi frangenti è più alto di deadpool. La sensazione nano non c è per nulla.

Per me è un film più maturo del primo a livello registico, meno nella scrittura. Il primo ha una semplicità e allo stesso tempo un'efficacia maggiore negli intenti. Con poco otteneva il massimo risultato: qui la sensazione di esagerazione è palpabile.

Commenta

• Onestamente della differenza di altezza mi sono accorto solo nel finale quando sono tutti in piedi un attimo prima che Deadpool abbracci Cable, nel resto del film onestamente non mi sembra si noti...

Commenta

• Si a livello di storia è certamente superiore, non che ci volesse tanto. Come esecuzione e messa in scena trovo il primo più equilibrato sotto molti aspetti. Cable a volte sembrava alto e a volte basso, poi lui proprio fisicamente è "corto". Quando aggiusta le armi a torso nudo ha le braccette corte e il testone, faceva un po ridere. Tutto bardato e vestito a dovere fa la sua porca figura, ma nessuno mi toglierà l'idea che Mr "ti spiezzo in due" sarebbe stato fisicamente meglio nella parte.

Commenta

• David Leitch, Ryan Reynolds e il team creativo di Deadpool 2 sono al lavoro su una extended cut del secondo film dedicato al Mercenario Chiacchierone

Commenta

• Beh, Lundgren è un colosso, dovrebbe stare intorno a 1 e 95 se non sbaglio...

Commenta

• Originariamente inviato da ryoma nagare Visualizza il messaggio
                      Si a livello di storia è certamente superiore, non che ci volesse tanto. Come esecuzione e messa in scena trovo il primo più equilibrato sotto molti aspetti. Cable a volte sembrava alto e a volte basso, poi lui proprio fisicamente è "corto". Quando aggiusta le armi a torso nudo ha le braccette corte e il testone, faceva un po ridere. Tutto bardato e vestito a dovere fa la sua porca figura, ma nessuno mi toglierà l'idea che Mr "ti spiezzo in due" sarebbe stato fisicamente meglio nella parte.
                      Eh già, sempre detto. Pensare c'è chi lo voleva come Batman...
                      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Lundgren a parer mio avrebbe reso a livello di stazza ma non avrebbe bucato lo schermo come Brolin. L'unico che avrebbe potuto superare Brolin nella parte per me è Pitt, ma uso il condizionale perché per me potrebbe ancora esser meglio Josh.

Sull'extended che dire, fa sempre piacere vedere scene in più ma come durata per me è ottimo : questo film viaggia come un treno ed è estremamente bilanciato, da questo pdv hanno fatto un ottimo lavoro. Se aggiungono scene, che siano scene interessanti.

Commenta

• https://www.cbr.com/deadpool-2-direc...-extended-cut/

12 minuti.

Commenta

• https://www.badtaste.it/2018/05/22/d...-ruolo/315111/

Anche perché i poteri [di Black Tom Cassidy] sono incentrati sulla capacità di muovere ogni materiale di origine organica… c’erano alberi che roteavano, una vera e propria tempesta
                            Peccato.

Commenta

• Visto Domenica.. beh per me è il mio film dell'anno.

E' unico nel suo genere, una genialata per molti versi, divertente e non annoia mai.. quasi tutto perfetto eccetto per la CGI di Fenomeno

Commenta

• Secondo voi nella director'c cut:
                                1) ci sarà la scena del baby Hitler?
                                2) in certi frangenti ci sarà pure un montaggio diverso o sarà una semplice extended?

Commenta

In esecuzione...
                                X