annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deadpool 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come introduzione al personaggio non è malvagia.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
      come introduzione al personaggio non è malvagia.
      Speriamo se la giochino bene sul film dell'x-force perchè la strada è spianata.

Meglio Leitch o Miller?

Commenta

• Sono troppo diversi, miller viene dal mondo dei videogiochi, leitch era uno stunt...direi che questa differenza e’ palese confrondato i film.

il primo forse anche per la estenuante attesa per la realizzazione del film soffre un po’ di ansia da prestazione, troppo sboccato fine a se stesso, questo invece consci del fatto che c’è l’hanno fatta, si prende i suoi tempi tra una cazzata e l’atra, riuscendo anche a veicolare un bel messaggio.
        Ultima modifica di Variabile Ind.; 26 maggio 18, 11:57.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Sono troppo diversi, miller viene dal mondo dei videogiochi, leitch era uno stunt...direi che questa differenza e’ palese confrondato i film.
          Non posso che concordare. Poi eh, c'è chi preferisce il primo genere rispetto al secondo. Per me gente come Stahelski e Leitch dovrebbe fare un action all'anno.
          Secondo me i combattimenti del secondo in certi frangenti son sporcati troppo dal montaggio, vedremo se certe cose le sistemeranno con la director's cut o se sarà solamente una versione estesa.

il primo forse anche per la estenuante attesa per la realizzazione del film soffre un po’ di ansia da prestazione, troppo sboccato fine a se stesso, questo invece consci del fatto che c’è l’hanno fatta, si prende i suoi tempi tra una cazzata e l’atra, riuscendo anche a veicolare un bel messaggio.
          Però nel primo Deadpool mi è parso molto più fuori dalle righe, bastardo e cazzone. Un antieroe per eccellenza, qui fa troppo la parte dell'eroe classico.

Commenta

• https://www.express.co.uk/entertainm...d-credit-scene

Qui Leitch parla addirittura di 20 min in più.
            Due scene che sembra siano state tolte perché troppo disturbanti: deadpool che uccide Hitler da bambino (sembra proprio la vorranno reintegrare) e i vari tentativi di suicidio di wade. Poi più domino e deadpool e varie battute differenti.

Ma quindi è la versione del regista?
            Ultima modifica di Andrea90; 26 maggio 18, 14:47.

Commenta

• Ecco un interessante video che mostra 600 tra riferimenti, citazioni ed easter egg presenti in Deadpool 2

Commenta

• Maddux ma ti pagano?

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                  Maddux ma ti pagano?
                  No, ma se vuoi contribuire.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

No, ma se vuoi contribuire.
                    Per l'amor del cielo basti e avanzi te!
                    "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio

Per l'amor del cielo basti e avanzi te!
                      Intendevo economicamente.

Commenta

• Visto... è un film che nel suo insieme si lascia vedere, fa quello che deve fare, intrattiene e diverte, con alti e bassi. Non pretende certo di essere un capolavoro, e non ci prova nemmeno... è semplicemente Deadpool 2.
                        Rispetto al primo è sicuramente un gradino sopra, quello sembrava un corto stiracchiato per farci conoscere il personaggio, questo è più film.
                        A dire il vero ho trovato pallosa la prima parte, quella che si conclude con lui che si sdraia sui bidoni, e dire che forse l'incipit sarebbe dovuto essere la parte propulsiva del film, ma nonostante quello che succede non mi ha dato nessuna emozione.
                        Il film prende tutta un'altra piega quando entra in scena il vero protagonista...Fire Fist...il ragazzino è cazzutissimo, è nella parte, ed è lui il vero villan del film, ed è per questo che a molti è mancato il classico scontro tra Deadpool e il cattivo. Tutta la parte più densa e ricca di significato è proprio quella che riguarda il ragazzo, e tutto il film gira intorno a lui.
                        Deadpool e Cable si trovano semplicemente sulle parti opposte dello stesso percorso, che però li condurrà verso un obiettivo comune.
                        I personaggi, a parte appunto il ragazzino, non godono di nessun approfondimento... Deadpool è sempre lo stesso, Colosso è tutto d'un pezzo, Cable sembrava dovesse essere un terminator, ma è solo un padre di famiglia un po' malconcio, Domino aggiunge la quota figa, Testata megasonica e la sua fidanzatina sono poco più che due comparse, i membri della X Force sono assolutamente semplici comparse, e Juggernaut.... peccato, non potevano farlo peggio, sarebbe potuto essere il pezzo da 90 del film, ma è sempre nascosto da primi piani troppo stretti o campi troppo lunghi, non ci sono mai 2 o 3 secondi di inquadratura che consentano di guardarlo per bene, e lo scontro con Colosso non rende giustizia a nessuno dei due personaggi... c'è solo un paragone possibile a livello filmico revebte, ed è quello di HULK vs HULKBASTER, ed è visivamente, graficamente e fisicamente di tutt'altra qualità rispetto a questo.
                        Il modo in cui viene neutralizzato il fenomeno poi... meglio non parlarne.
                        Il film non offre nulla di originale, molte scene sembrano riprese da altri film (anche all'interno dello stesso universo FOX X-MAN, come ad esempio tutta la parte del convoglio con dentro i mutanti, ma detto così sembrerebbe una gran ciofeca, invece funziona nella sua cialtroneria, la volgarità becera del 1° film ha lasciato spazio ad una maggiore ironia, e se non fosse per le parolacce sarebbe quasi un film per tutti.
                        Divertente, scanzonato, abbastanza irriverente, va visto senza soffermarsi troppo sui dettagli.
                        Purtroppo la "versione" che ho visto eta priva di scene post credit , quindi non posso giudicarle.
                        Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 27 maggio 18, 18:38.

Commenta

• Purtroppo la "versione" che ho visto eta priva di scene post credit , quindi non posso giudicarle.

CERCALE !!!!!!
                          fenomenali , anche se spaccano un po' troppo la quarta parete !!

Commenta

• Come ha detto già qualcuno qualche pagina addietro, Juggernaut vs Colosso è quello scontro tra bestioni che si aspetta da sempre, un po' come Hulk vs Thanos o come appunto Hulbuster vs Hulk. Poteva essere meglio ed è un peccato però è un buon assaggio dai. VEdremo se vorranno riutilizzarlo o meno in futuro.

Commenta

• resto curioso sul dove sarebbe andato a parare miller con questo secondo film...visto che a lui la versione "pimp" del primo non andava a genio...

~FREE BIRD~

Commenta

resto curioso sul dove sarebbe andato a parare miller con questo secondo film...visto che a lui la versione "pimp" del primo non andava a genio...
                                Anche io. Ma alla fine le "divergenze creative" su cosa si basavano? Su una sceneggiatura diversa? Io avevo pure sentito che Miller avrebbe voluto un altro al posto di Cable rispetto a quelli che c'erano in lizza (Brolin, Brad Pitt, Russel Crowe addirittura, Shannon, ecc).

Commenta

In esecuzione...
                                X