annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deadpool 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Andrea90
    ha risposto
    Vediamo se daranno qualche succosa notizia sull'xforce.

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto
    Gran bel risultato.
    Chissà mantengano il rated R per il film sull'X-Force.

Lascia un commento:

• Doktor_Jones
    ha risposto
    A più di un mese dal suo approdo nelle sale di tutto il mondo, Deadpool 2 può considerarsi un successo.

Lascia un commento:

• Lord Vell
    ha risposto
    Visto. Meglio del primo (che viene molto citato anche nella costruzione di certe scene) per certi versi, peggio per altri. Gli manca un po' la freschezza del predecessore (che aveva un umorismo più brillante, per quanto grezzo), ma la trama (che è un misto di Terminator, Giorni di un futuro passato e altra roba) tutto sommato funziona.
    Brolin ottimo come Cable (e meno presente di quanto mi aspettassi). Domino visivamente non mi è piaciuta molto, ma ho apprezzato la caratterizzazione del personaggio, anche se
    Spoiler! Mostra
    Sul resto di X-Force poco da dire
    Spoiler! Mostra
    Registicamente penso sia il film meno personale di Leitch, anche se la qualità dell'azione rimane buona. Non un granchè la CGI
    Spoiler! Mostra
    Divertenti anche stavolta le rotture della quarta parete, che poi tra l'altro
    Spoiler! Mostra
    Esilaranti le scene nei titoli di coda
    Originariamente inviato da Lorath
    Naturalmente in questo film non mancano i riferimenti all'MCU:
    Spoiler! Mostra
    Sì, la canzone di quella scena (omaggio palesissimo a Terminator) è The pina colada song. Un altro riferimento al MCU è
    Spoiler! Mostra

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
    Questo Deadpool 2 è più di nicchia rispetto il primo, serve una conoscenza maggiore per capirlo appieno.
    Vero, ci sono un sacco di citazioni di ogni sorta

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto
    Figherrimo questo stacco

O_kc_0750_comp_v044_PR_v002.1031-1024x429.png

E pure questo.

O_km_0020_comp_PR_v002.1789-1024x429.png

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto
    Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio

Vedo che hai cambiato idea.
    Più che altro ho capito meglio cosa intendevi. Avevo inteso avessi inteso "debole" in senso generico invce è depotenziato rispetto al fumetto. Ed è vero, il Cable del fumetto è un mutante pazzesco, quello di DP2 un mutante solamente "forte", ma non con un divario così netto rispetto gli altri.

Lascia un commento:

• Pancho84
    ha risposto
    Son curioso di vedere se utilizzeranno in maniera massiccia la telecinesi di cable nei film successivi.
    Effettivamente è depotenziato nel film.
    Vedo che hai cambiato idea.

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto
    Son curioso di vedere se utilizzeranno in maniera massiccia la telecinesi di cable nei film successivi.
    Effettivamente è depotenziato nel film.

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto

deadpool-2_cinema-2823.jpg

deadpool-2_cinema-7927.jpg
    deadpool-2_cinema-5558.jpg

deadpool-2_cinema-6980.jpg

Ottimi i progressi di Colosso comunque, non solo dal lato narrativo.
    File allegati

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto
    Lo spero. È probabile abbiano adattato i poteri di cable per il film , deadpool è talmente senza regole che pare abbiano proprio fatto così leggendo l'articolo. Quello che spero è che gli diano un approfondimento di spessore, la mia paura è che spieghino la sua storia pian piano ed invece devono fare una bella virata, soprattutto se vogliono introdurre stryfe, apocalisse e sinistro. L'introduzione è stata buona, per ora.

Lascia un commento:

• Pancho84
    ha risposto
    Una buona risposta. Aspetto X Force per vedere se manterranno la promessa.

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto
    Poi eh, ovviamente in X-Force spero facciano le cose fatte meglio da quel punto di vista, meglio nel senso che prendano le cose leggermente in maniera più seria lasciando al solo Deadpool la rottura della 4a parete o le battute cazzare. Ma Goddard per ora pare una garanzia, mi preoccupa di più a livello registico visto che non mi pare abbia molto feeling sul lato action, e presumo sarà un film che spingerò parecchio su quel lato. I vari Stahelski, Leitch, anche lo stesso Singer hanno parecchia più esperienza da quel punto di vista, ovviamente, però mai si sa.

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto
    Per me son riusciti a tenere l'ironia di Cable sempre a buonissimi livelli e sempre (e soprattutto) con uno stile particolare. Ho recuperato Avengers IW l'altro giorno ed i momenti comici di certi personaggi sono imbarazzanti, fortunatamente i due sceneggiatori e Reynolds sanno il fatto proprio perchè per rovinare un personaggio basta poco, basta guardare Hulk negli ultimi film. C'è un divario netto per me tra l'ironia dell'emmeciu e quella dei film di Deadpool, non ho mai percepito la banalità in quella dei secondi, anzi.

500 milioni. Non so a quanto arriverà, non penso supererà il primo, ma va benissimo così, sono in attivo di un bel po.

Lascia un commento:

• Doktor_Jones
    ha risposto
    Nelle sale da quasi due settimane, il sequel della Fox ha già raggiunto oltre 500 milioni nel mondo.

Lascia un commento:

• Doktor_Jones
    ha risposto
    Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
    Al di là di tutto la principale differenza tra il 1° e il 2° film sta nel fatto che all'inizio è stato un test per il personaggio Deadpool, e di come poteva essere accettato uno che sta con un piede nei cinecomics, ed uno fuori dalla quarta parete, il tutto condito da un po' di splatter, volgarità e humour piuttosto greve, mentre ora tale personaggio è stato testato in un ambito cinecomics più corale e classico, sebbene sempre con uno stile un po' sopra le righe.
    Alla fine Deadpool 2 dimostra che il mercenario chiacchierone è un personaggio che può essere utilizzato anche insieme ad altri personaggi più inquadrati.
    Perfettamente d'accordo. Anch'io penso che con DP2 si sia cercato di edulcorare, in qualche modo, parte della sua frizzante "personalità" proprio per favorire una maggiore coesione con gli altri personaggi di proprietà della Fox, decisamente più classici, e che in un contesto eccessivamente "sopra le righe" rischiavano invece di risultarne come trasfigurati (lo stesso Cable nell'ultima parte del film viene raffigurato quasi come un commediante, caratteristica non proprio consona al personaggio e quindi a rischio macchietta).

Con l'ipercitazionismo nel film è difficile pensare che non ci siano riferimenti! Quindi eccovi tutte le easter egg di Deadpool 2 che ci sembrano degne di nota o divertenti! Pronti partiamo!

Lascia un commento:

In esecuzione...
X