annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deadpool 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Attenzione, son tutte ipotesi, per ora nessuna fonte ufficiale ha detto chi sarà il villain.
    Io sinceramente spero sia un altro mutante simile (ma caratterizzato meglio) al mutante di Deadpool 1. Niente di troppo fumettoso, è la cosa che mi è piaciuta di più del primo film.
    Certo che questo Taskmasker mi attira di più.

Commenta

AHAHAHAHAHAH
      http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

Variabile Ind. urge un tuo prezioso aiuto.

Commenta

Favoloso porca troia.

Commenta

Ma scusate l'ignoranza: Cable che ruolo avrebbe nel film? E' nemico di Deadpool o suo alleato?

Commenta

entrambe le cose.

figo, anche se la roba in metallo non mi convince, ma sicuramente nel film cambierà qualcosa.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Ora non ci resta che un teaser. Penso che oramai sia quasi ora no?

Commenta

Idem, stessi dubbi per il design de lato mettallico (che tolto quello il resto è un uomo comune in t shirt con un fucile quindi sticazzi) e poi è sempre bassetto. si sperava nella cgi per ottemperare le carenze. ci voleva Lundgren ipertrofico

Commenta

Mah io aspetterei a vederlo in azione prima di dire se è troppo magrolino: effettivamente non c'è un punto di riferimento per quello. Penso che nel film qualcosina cambierà: il metallo sembrerà meno finto sicuramente. Mi piace molto di più la foto in primo piano del viso, ma forse anche per l'espressione, la seconda è più di posa. Però in generale mi piace molto.

Commenta

E magari il riferimento non era neanche casuale

Commenta

Tanti si lamentano di come sia diverso dal fumetto e bla bla bla. Io non amante dei fumetti dico che lo preferisco cosi di gran lunga: anzi se lo avessero fatto uguale al fumetto nemmeno mi sarebbe piaciuto. Sarebbe sembrato una sorta di parodia. I fumetti son i ffumetti ed il cinema è il cinema.

Commenta

Riprese terminate.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Ottimo. Non vrdo l'ora di vedere qualcosa. Ma quando esce il film?

Commenta

Se il regista dovesse tirare fuori cose del genere, babba mia.
                              Ma scusate l'ignoranza in ambito fumetti, ma Cable non ricorda mica un po' il soldato d'inverno in Cap America? Braccio Metallico, forza sovrumana, ecc.
                              Pensate sarà circa una cosa del genere?
                              QUello che spero io è che ci sia una sorta di ingrandimento dal punto di vista della trama, passare da una sorta di film abbastanza semplice come il primo ad uno di più ambizioso, in cui ci siano in gioco forze maggiori e obiettivi maggiori.
                              Ultima modifica di Andrea90; 23 ottobre 17, 17:48.

Commenta

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                                Ottimo. Non vrdo l'ora di vedere qualcosa. Ma quando esce il film?
                                dovrebbe essere giugno 2018

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎