annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deadpool 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• https://www.badtaste.it/2017/11/07/r...disney/277444/

Vabbè questo personaggio è un genio.

Commenta

• deadpool-2-poster.jpg?w=1000&quality=85&strip=all&ssl=1.jpg

Commenta

• Geniale comunque come poster.
        Ma Brolin è più alto di Reynolds?

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
          Geniale comunque come poster.
          Ma Brolin è più alto di Reynolds?
          È quasi 10 cm più basso,ma penso piuttosto che Cable sia più alto di Wilson.
          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio

È quasi 10 cm più basso,ma penso piuttosto che Cable sia più alto di Wilson.
            Ma lo modificano in post? Io pensavo lo lasciassero così.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Ma lo modificano in post? Io pensavo lo lasciassero così.
              Presumo lavoreranno sulla prospettiva e faranno calzare a Brolin delle belle zeppe.
              "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Be sarebbe na gran cosa. Secondo me più sulla prospettiva, dalle foto dal set sembrava fosse bassino e senza zeppe.
                ricordo il Bane di Hardy, sembrava 1 90. XD

Commenta

• DONhxmfU8AExopw.jpg

Commenta

• Lo avevo pensato anche io. Diciamo che sarebbe un po' prestino, secondo me han fatto il poster senza messaggi subliminali di quel tipo, ma solo perchè a loro andava di farlo. xD
                    Certo che mi fa troppo scompisciare sto personaggio, non vedo l'ora di vedere qualcosa di "traileresco".
                    Intervista a Brolin su Cable, sul film e su quello della X Force. Pare che avrà ancora più spazio in quest'ultimo.

https://www.mondofox.it/2017/10/19/j...le-deadpool-2/

Son curiosissimo di vederlo all'opera: penso che il poster sia indicativo su come lo vedremo, penso che o con la prospettiva o con altri effetti lo renderanno più alto di Deadpool e più grosso di quel che è, cosa che non credevo importasse loro di fare. Certo che nel poster sembra un bell'armadio.

Commenta

• avviso, il trailer comincia ad 1.30 e finisce a 1:39.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Non sono un fan sfegatato del primo, ma questo teaser è geniale. e quelle due o tre sequenze che si intravedono sembrerebbero anche non male, o quntomeno confermano che il regista scelto ha decisamente più esperienza del precedente.
                        CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
                        cit. me stesso

Commenta

• Bello bello bello.
                          Le poche scene non son per niente male, secondo me questo regista sa il fatto suo. Forse abbiamo intravisto Cable: che sia quello che cade sopra la macchina?
                          Bella pure l'estetica, mi sembra avanti rispetto il primo.

Commenta

• Sinossi

"Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo."

http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

• Vabbè son dei geni comunque.
                              Questo è fare marketing.

Commenta

• Comunque quei nove secondi non hanno tutta l'aria di essere una sorta di "teaser del teaser"? E di solito il teaser del teaser non esce mica il giorno prima del vero e proprio trailer?

Commenta

In esecuzione...
                                X