annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flash gordon - nuovo film

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
    Catastrofico

No.

Direi che sarebbe da fare il film di Flash Gordon.

E io lo farei dopo aver visto il trailer di Thor ...
    ma rifarlo anche con lo stesso stile retro del vecchio flash?
    Perché attenzione ,dangere , è una zona quella che non tutti si possono permettere di giocare .....ed è andata buca pure ai tempi !

Commenta

Julius Avery, il regista del film di prossima uscita "Overlord", dirigerà il film

Commenta

Interessante, era l'ora di un film modermo sul primo di tutti i supereroi e padre della science-fiction cinematografica.
        Anche se il vecchio film resta un guilty pleasure kitsch indimenticabile per la mia generazione.
        firma 3.jpg

Commenta

Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggio
          Interessante, era l'ora di un film modermo sul primo di tutti i supereroi e padre della science-fiction cinematografica.
          Anche se il vecchio film resta un guilty pleasure kitsch indimenticabile per la mia generazione.
          Ma non è Buck Rogers il primo di tutti i supereroi e padre della science-fiction cinematografica?

Commenta

Dal trailer di Overlord sembra fuori di testa al punto giusto.
            Mi chiedo se questo voglia dire che ha messo da parte il misterioso film di supereroi "alternativo" a cui stava lavorando con Abrams o se lo farà lo stesso.
            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

O puntano su un riproposione arcaica del fumetto originale, con ambientazioni atemporali ma esplicitamente riprese dalle tavole degli anni '30 e '40, tipo proprio il film degli anni '80 di De Laurentiis (ma non so quanto potrebbe funzionare oggi, anche perché non ha funzionato neppure allora), oppure riadattano completamente la storia e i personaggi, modernizzandoli, ma con il rischio di stravolgere completamente l'impianto originale da renderlo praticamente irriconoscibile. Per come la vedo io una bella gatta da pelare (e un rischio) in qualsiasi caso.

Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio
              Ma non è Buck Rogers il primo di tutti i supereroi e padre della science-fiction cinematografica?
              Hai ragione. Buck Rogers è il capostipite ma Flash Gordon è stato fin da subito molto più famoso e conosciuto di Buck. In quanto a influenze e ispirazioni credo che sia stato decisamente maggiore l'impatto dell'opera di Alex Raymond rispetto alle striscie di BR.
              Ultima modifica di Doktor_Jones; 31 ottobre 18, 16:02.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                Dal trailer di Overlord sembra fuori di testa al punto giusto.
                Mi chiedo se questo voglia dire che ha messo da parte il misterioso film di supereroi "alternativo" a cui stava lavorando con Abrams o se lo farà lo stesso.
                magari si riferiva proprio a Flash Gordon

Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio

E' vero è più vecchio di qualche anno! ma Gordon è stato più celebre e l'immaginario di Raymond ha influenzato più cineasti (e fumettisti) ;-P

come dice il dottore,

Originariamente inviato da Doktor_Jones Visualizza il messaggio
                Ho puntano su un riproposione arcaica del fumetto originale, con ambientazioni atemporali ma esplicitamente riprese dalle tavole degli anni '30 e '40, tipo proprio il film degli anni '80 di De Laurentiis (ma non so quanto potrebbe funzionare oggi, anche perché non ha funzionato neppure allora), oppure riadattano completamente la storia e i personaggi, modernizzandoli, ma con il rischio di stravolgere completamente l'impianto originale da renderlo praticamente irriconoscibile. Per come la vedo io una bella gatta da pelare (e un rischio) in qualsiasi caso.

Hai ragione. Buck Rogers è il capostipite ma Flash Gordon è stato fin da subito molto più famoso e conosciuto di Buck. In quanto a influenze e ispirazioni credo che sia stato decisamente maggiore l'impatto dell'opera di Alex Raymond rispetto alle striscie di BR.
                Il film di De Laurentis floppò per altri motivi. Più che il tono, la sceneggiatura mediocre e l'impostazione generale estetica del film, lontano dallo stile hollywoodiano dei nuovi blockbuster e più vicino allo stile di due decadi prima (penso Barbarella).
                Ultima modifica di skyRUNNER; 31 ottobre 18, 16:01.
                firma 3.jpg

Commenta

E' vero è più vecchio di qualche anno! ma Gordon è stato più celebre e l'immaginario di Raymond ha influenzato più cineasti (e fumettisti) ;-P

In quanto ad influenza penso che in America fino alla fine degli anni '70 entrambi fossero allo stesso livello di importanza, poi con il film prodotto da De Laurentiis, Flash Gordon è diventato prevedibilmente più conosciuto al pubblico generalista rispetto a Rogers...
                  Che poi fecero pure un film di Buck Rogers l'anno prima di Flash Gordon che incassò lo stesso di quest'ultimo, anche se il film di Buck Rogers aveva un budget 10 volte inferiore a quello di Flash Gordon; anche se da noi in Italia, il film di Buck è passato in sordina.
                  Ultima modifica di Darkrain; 31 ottobre 18, 16:13.

Commenta

magari si riferiva proprio a Flash Gordon
                    No: https://www.hollywoodreporter.com/he...rector-1108033

Commenta

Julius Avery scriverà e dirigerà per la Fox il nuovo lungometraggio di Flash Gordon prodotto da Matthew Vaughn

Commenta

Come scrivevo ...era l'ora di fare un nuovo film di Flash Gordon XD

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

Si torna a parlare di questo inevitabile remake a firma dell' onnipresente Taika Waititi che, non pago di avere messo le mani o di stare per metterle su Thor, Akira e Guerre Stellari, ha deciso di farlo in live action e non in animazione come ipotizzato in un primo momento.
                          Toto nomi per il cast?

Commenta

Chris Hemsworth is Flash Gordon.

Commenta

Non si esce dai soliti tre-quattro nomi per questo genere di film.
                              O lui, o Chris Pratt, o Ryan Reynolds o chi per loro.
                              Arriverà prima questo, Akira o Guerre Stellari?

Commenta

rifare un flash gordon bianco, etero e biondo? naaa

oppure alle brutte, perché non un The Rock o un John Cena?
                                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                                And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                                That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

In esecuzione...
                                X