annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hulk - possibile nuovo film

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hulk - possibile nuovo film

Apro questa discussione per parlare un pò di un seguito dell'incredibile hulk.

Io opto per il titolo " The Rampaging Hulk" come qualcuno aveva suggerito.

Come villain per il prossimo film mi intriga molto " L'hulk rosso", ma non so assolutamente niente di lui, quindi se qualcuno di voi avesse qualche informazione in proposito gliene sarei molto grato.

Nel frattempo dite la vostra!

Originariamente inviato da batman x

Come villain per il prossimo film mi intriga molto " L'hulk rosso", ma non so assolutamente niente di lui, quindi se qualcuno di voi avesse qualche informazione in proposito gliene sarei molto grato.

Io il nuovo Hulk rosso come personaggio ancora non lo conosco visto che la sua serie a fumetti é ancora inedita in italia .

Se mai ci sarà un sequel come cattivo vedrei IL CAPO e alla fine come ciliegina sulla torta vedrei bene un ritorno di Abominio perché da quello che si é visto nel primo capitolo non direi che sia morto,non credi ?

Commenta

Originariamente inviato da MarvelMan09

Io il nuovo Hulk rosso come personaggio ancora non lo conosco visto che la sua serie a fumetti é ancora inedita in italia .

Se mai ci sarà un sequel come cattivo vedrei IL CAPO e alla fine come ciliegina sulla torta vedrei bene un ritorno di Abominio perché da quello che si é visto nel primo capitolo non direi che sia morto,non credi ?

Hulk rosso?
      Io compro gli albi in America di Hulk e ti posso dire come inizia l'ultimo; SPOILER

L'osservatore ,come al solito inizia il suo discorso,interrotto pero' da un destro dell'Hulk rosso che lo manda al tappeto!!!!! ;D
      Uccide l'Abomination,squarta un Wendigo.......insomma un Villain con le contropalle!!!

Anche me sarebbe piaciuto vedere in un seguito di hulk,tanto che avevo fatto il "poster",l'Hulk rosso......solo che se pensiamo che Tim Roth ha gia' firmato per altri due film,be' o ci si trasforma lui(ed è fattibile)o sara' difficile.

Vedo bene anche L'uomo assorbente,e secondo me ,è molto cinematografico anche Rhino.
      Il Capo cmq ci sara' di sicuro ,perche' è la nemesi di Hulk,è come Lex Luthor per Sup....o Joker...

Commenta

Originariamente inviato da hulkdog
        Originariamente inviato da MarvelMan09

Hulk rosso?
        Io compro gli albi in America di Hulk e ti posso dire come inizia l'ultimo; SPOILER

L'osservatore ,come al solito inizia il suo discorso,interrotto pero' da un destro dell'Hulk rosso che lo manda al tappeto!!!!! ;D
        Uccide l'Abomination,squarta un Wendigo.......insomma un Villain con le contropalle!!!

Anche me sarebbe piaciuto vedere in un seguito di hulk,tanto che avevo fatto il "poster",l'Hulk rosso......solo che se pensiamo che Tim Roth ha gia' firmato per altri due film,be' o ci si trasforma lui(ed è fattibile)o sara' difficile.

Vedo bene anche L'uomo assorbente,e secondo me ,è molto cinematografico anche Rhino.
        Il Capo cmq ci sara' di sicuro ,perche' è la nemesi di Hulk,è come Lex Luthor per Sup....o Joker...

Certo.
        Comunque per il ruolo di Doc Samson secondo me hanno sbagliato attore,dico bene ?

Commenta

Sì ma siamo sicuri che il seguito si farà? :huh: perché io non ne sarei così certo... ^^'

Ad ogni modo, Hulk Rosso lo lascerei stare, andrei su qualche villain classico. Rhino purtroppo è di proprietà Sony (a quanto sembra appartiene al pacchetto «Spiderman»), quindi ciccia, l'Uomo Assorbente non sarebbe male, però lo trovo difficile da inserire nel contesto del film... altri non mi vengono in mente... Zax? o come si chiamava?
          «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

She Hulk a chi appartiene ?

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

Boh bella domanda... alla Fox? Magari fa parte del pacchetto «Fantastici 4», ma non posso metterci la mano sul fuoco.

Commenta

Il Capo senza ombra di dubbio, seguito da un suo personale esercito di cloni imperfetti di Hulk(deformi), e tra questi magari la B-Bestia, o gli U-Foes. Dall'altra parte gli Hulk Busters. C'è solo da aspettare e vedere.

Commenta

Sarebbe questo l' Hulk rosso ?

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

Non sono tranquillo al 100%, spero veramente che facciano un sequel e vorrei una conferma, penso che Il Capo ci sarà senza ombra di dubbio, poi magari qualche sua creazione.
                    Penso anche che IM farà qualcosa

Commenta

Sì sì è quello l'Hulk Rosso... ed è cattivo quanto basta :seseh:

Mmh... e se introducessero la figura di A-Bomb? ^^'

Commenta

Io vorrei vedere la mitica She-Hulk :seseh:

Commenta

Originariamente inviato da Alexian
                          Sì sì è quello l'Hulk Rosso... ed è cattivo quanto basta :seseh:

Mmh... e se introducessero la figura di A-Bomb? ^^'
                          Non ha molto senso, dato che Rick Jones non c'è... e comunque non credo che punteranno di nuovo su un Abominio nel secondo episodio, sarebbe troppo ripetitivo. Devono differenziare.

Commenta

Beh stavolta almeno Rick lo devono mettere.

Commenta

Originariamente inviato da Fabioisanhero
                              Beh stavolta almeno Rick lo devono mettere.
                              Quella di Rick Jones è una figura che non ha molto senso se tolta dal contesto delle origini del personaggio. Inoltre è nato in un periodo in cui i "side-boys" andavano per la maggiore(Robin, Bucky, ecc.), è sopravvissuto a quel periodo semplicemente perché gli autori l'hanno isolato e poi accostato ad altri personaggi(Capitan America, Namor ecc.) rendendolo quasi autonomo ed una sorta di baluardo delle persone comuni tra i supereroi. Ora come ora, nel contesto del film, non ha ragion d'essere, o almeno non più di qualsiasi altro personaggio occasionale, visto come hanno presentato un Banner solitario molto simile a quello della serie TV.

Commenta

In esecuzione...
                              X