annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hulk - possibile nuovo film

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non credo solo quelli.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Invece pareva proprio così quando parlò di Namor.. e se pensiamo all'impianto distributivo Disney non é un problema di poco conto affidarlo ad altri.. TiH ebbe una distribuzione ridicola rispetto agli altri titoli MS.. AvG era una co-distribuzione se non sbaglio..

Commenta

• diciamo che il problema è dividere la grana con altri...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
          diciamo che il problema è dividere la grana con altri...asd
          Esattamente asd E, tra le altre cose (per me la più importante), affidare un prodotto tuo a degli estranei.. a quanto ne so io distrbuzione non significa dare le copie ai loro furgoncini xD Significa pianificare la distribuzione, date e altro, in tutti i cinema del mondo.. non una cosa da poco anzi è una cosa che potrebbe compromettere l'esito al boxoffice.. e non è una cosa che la Disney, che ha un reparto di distribution ASSURDO, si senta felice di affidare a chicchèssia.. quindi è comprensibilissimo :seseh:

Commenta

• Io spero risolvano 'sta questione. Potrebbero tranquillamente dividersi le zone di distribuzione, chessò Universal negli USA e Disney nel resto del mondo, anche se effettivamente non credo che la Disney voglia dividere nemmeno un dollaro con altre major xD

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
              Esattamente asd E, tra le altre cose (per me la più importante), affidare un prodotto tuo a degli estranei.. a quanto ne so io distrbuzione non significa dare le copie ai loro furgoncini xD Significa pianificare la distribuzione, date e altro, in tutti i cinema del mondo.. non una cosa da poco anzi è una cosa che potrebbe compromettere l'esito al boxoffice.. e non è una cosa che la Disney, che ha un reparto di distribution ASSURDO, si senta felice di affidare a chicchèssia.. quindi è comprensibilissimo :seseh:
              perfetto blu .

Io spero risolvano 'sta questione. Potrebbero tranquillamente dividersi le zone di distribuzione, chessò Universal negli USA e Disney nel resto del mondo, anche se effettivamente non credo che la Disney voglia dividere nemmeno un dollaro con altre majo
              io spero che Disney si ricompri i diritti e mandi a fare in culo l'Universal ,che con TIH è stata assolutamente vergognosa

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                perfetto blu .

io spero che Disney si ricompri i diritti e mandi a fare in culo l'Universal ,che con TIH è stata assolutamente vergognosa
                Il problema, penso, è che in questioni legali come diritti di sfruttamento e/o di distribuzione non basta dire "me li ricompro". E' possibili farlo, ma ovviamente l'altra parte pure dev'essere d'accordo, e non mi sorprendo se invece la Universal si dicesse ancora interessata a distribuire un film su Hulk (specie dopo il botto di The Avengers).

Commenta

• ma infatti i MS imho hanno sbagliato rilanciando un personaggio che di fatto non possono utilizzare al meglio (film solista).
                  adesso che il valore del personaggio è salito riprenderne i diritti diventa più complicato (=costoso).

Seguo, per hobby, altre aziende americane dell'intrattenimento e tutte sembrano agire più per l'incasso istantaneo, il 'breve periodo', senza calcolare che certe scelte che premiano nell'immediato diventano controproducenti già un minuto dopo.
                  Un po' come se non sapessero gestirsi gli assi nella manica e li sparassero tutti alla prima mano, quando avevano già buone carte.

Io, avessi i diritti solisti di Hulk, richiamerei Ang Lee immediatamente.

Commenta

• Il problema non si pone, un film solista con diritti condivisi è già stato realizzato e fa parte del MCU, anche se ha fatto flop.
                    E il guadagno nel farne un altro ora che Hulk è stato apprezzato sarebbe da entrambe le parti.
                    Sbaglio o la Universal ha solo il ruolo di distributore? Il controllo creativo è tutto dei Marvel Studios, non vedo conflitto d'interessi come potrebbe accadere col film da solista di Spider-Man del 2017.

Commenta

• Con controllo creativo si intende che qualsiasi cosa si decida di far fare a Hulk nei suoi film solisti va prima sottoposta ai MS?

Cioè se nell'ipotetico film di Hulk alla fine lui trovasse un rimedio e tornasse Banner a tempo pieno (ho scelto un esempio un po' estremo ma capitemi) i MS lo bloccherebbero in qualche modo perchè altrimenti gli creerebbe casini con la loro continuity?

E Ruffalo eventualmente sarebbe sotto contratto esclusivo con i MS per il ruolo di Hulk?

Chiedo, eh.

Commenta

• ...e poi rompono le balle alla fox...

http://cinema.everyeye.it/notizie/ma...lk-247612.html

~FREE BIRD~

Commenta

• E' da capire le motivazioni, tutte le motaviazioni.
                          Perché non puo' essere solo per i diritti de sto cazzo di personaggio!!

Commenta

• c'hanno pure il mitico namor quei fiddi de bottana...

...siamo nati per soffrire.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                              c'hanno pure il mitico namor quei fiddi de bottana...

...siamo nati per soffrire.
                              pure Namor ...scordavo!!
                              Cioè questi st'anno hanno guadagnato uno sproposito , e non provano neanche a fare un personaggio , come l'atlantideo , che è sfacciatamente cinematografico da fare schifo???

Eddai metti su' una baracca con quel burattino che ha diretto jurrassic , e fai un personaggio Marvel ,l'unico che ti è rimasto...

Eppoi , tornando a noi , non ho capito , ma l'Universal che cazzo vuole dalla Disney???

Commenta

• Immagino cisterne di dollari cos'altro se no...

la cosa che mi dà da pensare e' che nonostante l'universal non ci possa fare un [email protected]@o con sti personaggi la Disney e' disposta a trattate, quindi quando cavolo scadrebbero sti contratti se la Disney non vede altra possibilità che dividere in propio introiti con gente che a quanto pare non può vedere manco in fotografia...?

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X