Marvel Zombi - possibile film

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • MarvelMan09
    BadTaster
    • 15 agosto 08
    • 1009

    Marvel Zombi - possibile film

    Ciao a tutti.
    Chi di voi come me legge i fumetti sui MARVEL ZOMBI vorreste che venisse girato un film e se si come ?
    Di sicuro ne verebbe fuori come un film horror splatter,a girarlo ci vedrei bene George Romero il Papà degli zombi,poi il film dovrebbero vietarlo ai bambini,certo che vedere in un film SPIDEY che si mangia Mary Jane sarebbe uno shock per i tanti ragazzini .
  • helljoker
    BadTaster
    • 18 luglio 08
    • 1560

    #2
    Originariamente inviato da MarvelMan09
    Ciao a tutti.
    Chi di voi come me legge i fumetti sui MARVEL ZOMBI vorreste che venisse girato un film e se si come ?
    Di sicuro ne verebbe fuori come un film horror splatter,a girarlo ci vedrei bene George Romero il Papà degli zombi,poi il film dovrebbero vietarlo ai bambini,certo che vedere in un film SPIDEY che si mangia Mary Jane sarebbe uno shock per i tanti ragazzini .
    io non ne ho ancora letti ma lo farò presto. se venisse girato un film io sarei contento visto che mi sembra una cosa interessante

    Commenta

      • oggi

      #3
      Credo sia una di quei progetti impossibili causa diritti.
      Comunque edita il titolo,si scrive Zombie

      Commenta

        • oggi

        #4
        Originariamente inviato da X_CiCCio_X
        Credo sia una di quei progetti impossibili causa diritti.
        Comunque edita il titolo,si scrive Zombie
        Quoto in pieno poi abbiamo così tanti zombie movie che non se ne può pù(anche se il comics ha degli spunti interessanti.

        Commenta

          • oggi

          #5
          Si può scrivere anche Zombi! Alcuni film italiani si chiamano così...
          Per quanto concerne il fumetto invece... non credo sia minimamente filmabile. In tutti i film di Zombie c'è bisogno di esseri umani e soprattutto di un qualche finale o conclusione, anche se agrodolce.

          Commenta

          • Kanjar
            BadTaster
            • 05 maggio 08
            • 5607

            #6
            È uno di quei progetti fatti per rimanere su fumetto e dedicati agli appassionati... con un FILM di "Marvel Zombies" già immagino le masse di pubblico generalista convinte che Spiderman sia diventato un Zombie e che quindi non usciranno mai più altri film/cartoni/fumetti sul suo conto ^^'


            :
            [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

            Commenta

              • oggi

              #7
              Originariamente inviato da Kanjar
              È uno di quei progetti fatti per rimanere su fumetto e dedicati agli appassionati... con un FILM di "Marvel Zombies" già immagino le masse di pubblico generalista convinte che Spiderman sia diventato un Zombie e che quindi non usciranno mai più altri film/cartoni/fumetti sul suo conto ^^'


              :
              hai centrato il punto ;D!

              Commenta

                • oggi

                #8
                Un corto amatoriale sui Marvel Zombies esiste già e lo potete trovare a questo link:


                E comunque non credo sarà possibile un film, come per "la Grande Alleanza". Detto questo la Marvel era intenzionata a farne un film animato sui Marvel Zombies. :seseh:

                Commenta

                • Slask
                  VirtualTaster
                  • 17 dicembre 07
                  • 16986

                  #9
                  vabè alla fin fine è un po' una baggianata dai :P :P
                  io ho letto un solo numero... spidey zoppo, capitan america che si fa tranciare la calotta cranica da magneto col suo scudo (e magneto che viene divorato dagli zombie supereroi, come anche galactus...)
                  certo che non sapevano proprio che inventarsi :P
                  Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

                  Commenta

                  • Marv
                    VirtualTaster
                    • 06 febbraio 08
                    • 21513

                    #10
                    E' una grande serie invece, davvero irriverente ed originale.

                    Commenta

                      • oggi

                      #11
                      Originariamente inviato da Marv
                      E' una grande serie invece, davvero irriverente ed originale.
                      per una volta ti quoto,geniale in ogni senso ma come vi ripeto è infimabile!

                      Commenta

                        • oggi

                        #12
                        Chi ha letto il numero Marvel Zombie VS Army Of Darkness?

                        Commenta

                          • oggi

                          #13
                          a me piacerebbe che in marvel zombi tutti gli eroi fossero diventati zombi e che avessero mangiato tutti gli abitanti. Tranne un sopravvissuto di nome John che deve sopravvivere ai mostri.

                          Avete capito da dove ho preso la storia?

                          Commenta

                            • oggi

                            #14
                            Originariamente inviato da batman x
                            a me piacerebbe che in marvel zombi tutti gli eroi fossero diventati zombi e che avessero mangiato tutti gli abitanti. Tranne un sopravvissuto di nome John che deve sopravvivere ai mostri.

                            Avete capito da dove ho preso la storia?
                            Da terminator :huh:

                            Commenta

                            • Il Borg
                              VirtualTaster
                              • 17 settembre 07
                              • 10840

                              #15
                              Originariamente inviato da Obi-wan Kenobi
                              Chi ha letto il numero Marvel Zombie VS Army Of Darkness?
                              Io. Molto, molto divertente! Il momento clou è il faccia a faccia tra Ash e il Dottor Destino! Mitico! xD

                              I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
                              http://www.destroythismovie.com

                              Commenta

                              In esecuzione...
                              X