annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ghost Rider: Spirito di Vendetta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ghost Rider: Spirito di Vendetta

Avete letto la notizia ?
    Già si incomincia a parlare del sequel di GHOST RIDER e da quello che ho letto pare che(forse)sarà un film diverso dal primo capitolo e che ci saranno molti elementi religiosi oltre a un riferimento al film "Il Codice da Vinci",e poi se non ho capito male una parte del film potrebbe essere girata in italia a Roma,voi cosa ne pensate ?
    Certo,il primo capitolo lo si può definire come una mezza delusione,però se il sequel venisse girato da un altro regista come lo vorreste questo sequel,forse un film cupo e violento ?

decisamente devi cambiare titolo al topic

e, sì. DEVE essere più violento e dark, mi piacerebbe anche una bella R sul film ma la vedo dura :lingua:

la la storia del Vaticano, non sò che dire...centreranno dei demoni presumo...
    [img width=420 height=42]http://img3.imageshack.us/img3/673/7bannerfirma.png[/img][size size=7pt]Nascono eroi, muoiono mostri. Nascono uomini, vivono da eroi[/size]

Commenta

Ma perchè il primo è stata una delusione?

Commenta

si lo letta adesso la notizia. a me piacerebbe se venisse fuori un film violento però con riferimerimenti religiosi non so quanti lo troveranno interessante. a me comunque non dispiacerebbe un sequel. se lo facessero mi andrebbe bene

Commenta

Originariamente inviato da The Dark Spider

e, sì. DEVE essere più violento e dark, mi piacerebbe anche una bella R sul film ma la vedo dura :lingua:

Che titolo dovrei mettergli al topic ?

Anch'io non credo che faranno mai un sequel su GHOST più violento e dark come nei fumetti,ma se lo dovesse autofinanziare la MARVEL sarebbe bello poter vedere una continuity magari con il cameo di qualche altro personaggio dei fumetti di GHOST,di sicuro non vedrei bene un cameo di DEVIL anche se interpretato da un altro attore .

Commenta

Originariamente inviato da MarvelMan09

Che titolo dovrei mettergli al topic ?

Anch'io non credo che faranno mai un sequel su GHOST più violento e dark come nei fumetti,ma se lo dovesse autofinanziare la MARVEL sarebbe bello poter vedere una continuity magari con il cameo di qualche altro personaggio dei fumetti di GHOST,di sicuro non vedrei bene un cameo di DEVIL anche se interpretato da un altro attore .
            per esempio: Ghost Rider 2 ?

bè se il primo viene reputato una delusione è perchè il film non ha guardagnato molto, e non ha guardagnato molto perchè il film non era come lo si voleva, e il film non era come lo si voleva perchè lo si voleva più dark, e lo si voleva più dark perchè così è il personaggio. quindi se vogliono far successo li conviene farlo più dark il film...e i film DARK piacciono eccome
            [img width=420 height=42]http://img3.imageshack.us/img3/673/7bannerfirma.png[/img][size size=7pt]Nascono eroi, muoiono mostri. Nascono uomini, vivono da eroi[/size]

Commenta

L'importante è che quello che decidono di fare sia fatto bene. Poi per me possono pure ispirarsi a certe tematiche del codice da vinci o a quel che gli pare ma ripeto l'importante è che il film sia fatto bene con un regista che sà fare il suo lavoro.
              Per Nicholas Cage sono contento che torni, mi è sempre piaciuto come attore...ma che cambino assolutamente il doppiaggio italiano!
              [img width=420 height=185]http://img355.imageshack.us/img355/8078/jokernx7.jpg[/img]

Commenta

Originariamente inviato da Solaris
                L'importante è che quello che decidono di fare sia fatto bene. Poi per me possono pure ispirarsi a certe tematiche del codice da vinci o a quel che gli pare ma ripeto l'importante è che il film sia fatto bene con un regista che sà fare il suo lavoro.
                Per Nicholas Cage sono contento che torni, mi è sempre piaciuto come attore...ma che cambino assolutamente il doppiaggio italiano!
                Per quanto riguarda la voce di GHOST sono daccordo,dovrebbero dargli una voce più diabolica,comunque io non é che conosca molto il personaggio di GHOST a parte negli ultimi fumetti dove lo si vede contro HULK .

Commenta

Cambiare regista e puntare su un altro target...
                  Ghost Rider è roba da "R", senza "se" e senza "ma".

Poi ben venga il sequel e tutto quello che volete, basta fare le cose per bene...

I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
                  http://www.destroythismovie.com

Commenta

Inizio dicendo che le news generiche della Marvel vanno sul topic che ho aperto "Marvel Movies" visto che "Ghost Rider 2" potrebbe persino non entrare mai in produzione perchè nulla è ufficiale; secondo la news è abbastanza vecchia di 2 gg tanto che l'ho riportata io su quel topic. Tre, se deve esistere sto topic che almeno si cambi il titolo in "Ghost Rider 2" per ora.

P.s. Non sono + mod ma vi prego di non aprire topic su film ancora non confermati ma di riportare le news nel topic "Marvel Movies"

Commenta

Okay, non sono un religioso, ma ho rispetto per chi lo è...Quando però sento di Cristo, Satana, Reincarnazioni varie...comincio un po' a ridacchiare. Il primo capitolo è stato poi molto deludente; a questo punto spero solo in un miglioramento negli effetti speciali, dato che sono a conoscenza del fatto che l'esperienza di un regista poco esperto, non cambia certo in due annetti scarsi... :seseh:

Cage(di cui ne ho gradito la presenza solo in uno o due film) è un attore inespressivo, ma da un film di questo livello non possiamo aspettarci Al Pacino ^^'
                      Secondo me, gran parte delle brutture di questo mondo viene dal fatto che della gente che è diversa, permette che altra gente la consideri uguale - Maude a Harold

Commenta

Originariamente inviato da The joker
                        Okay, non sono un religioso, ma ho rispetto per chi lo è...Quando però sento di Cristo, Satana, Reincarnazioni varie...comincio un po' a ridacchiare. Il primo capitolo è stato poi molto deludente; a questo punto spero solo in un miglioramento negli effetti speciali, dato che sono a conoscenza del fatto che l'esperienza di un regista poco esperto, non cambia certo in due annetti scarsi... :seseh:
                        Per me Mark Steven Johnson non sarà coinvolto da come ne parlano, altrimenti il buon caro vecchio zio Mark (lo zio cattivo, chi non ce l'ha avuto da piccolo?) ne avrebbe già largamente parlato. Questo silenzio da parte sua mi...Fa sentire bene.

Commenta

Originariamente inviato da Fabioisanhero
                          Originariamente inviato da The joker
                          Per me Mark Steven Johnson non sarà coinvolto da come ne parlano, altrimenti il buon caro vecchio zio Mark (lo zio cattivo, chi non ce l'ha avuto da piccolo?) ne avrebbe già largamente parlato. Questo silenzio da parte sua mi...Fa sentire bene.
                          Spero veramente non torni...Vorrei comunque un film decisamente più Dark, Horrorifico--
                          Secondo me, gran parte delle brutture di questo mondo viene dal fatto che della gente che è diversa, permette che altra gente la consideri uguale - Maude a Harold

Commenta

non ha guardagnato molto, e non ha guardagnato molto
                            :huh: Guarda ,ha gnato ! ^^' ^^' ^^' ^^'

Io spero guadagni poi....lo possono fare anche a Lourdes. asd
                            in?in memore et similia

Commenta

Originariamente inviato da badge
                              non ha guardagnato molto, e non ha guardagnato molto
                              :huh: Guarda ,ha gnato ! ^^' ^^' ^^' ^^'

Io spero guadagni poi....lo possono fare anche a Lourdes. asd
                              Cuccia tu, e pensa a guardagnare! asd

Commenta

In esecuzione...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎