annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DC Movies : topic generico sulle trasposizioni DC Comics

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Flash è già stato scelto, per il cinema. Freccia Verde ancora no.

Commenta

• Flash al cinema sarà Ezra Miller.

Commenta

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
        Flash al cinema sarà Ezra Miller.
        Maremma! Come è potuto accadere? Come mai alla DC non hanno unificato il loro universo? Perché si vogliono così male?
        "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Sul serio, data la qualità delle serie tv DC, è solo un bene che tengano separati cinema e tv.

Commenta

• Originariamente inviato da Mr Bloody Visualizza il messaggio
            Sul serio, data la qualità delle serie tv DC, è solo un bene che tengano separati cinema e tv.
            Ma perché c'è tutta sta differenza con il superman a livello qualitativo? Anzi, preferisco il versante televisivo per il momento, nonostante il livello medio.
            "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Io proprio per nulla, anche parlando a un livello di caratterizzazione dei personaggi (di queste serie tv), senza tirare in ballo la pochezza dei mezzi con cui il tutto è stato realizzato.
              Che siano comunque show bellini, piacevoli, questo si, ma sono stati realizzati sin dall'inizio con quella precisa idea in mente. Quella gente al cinema non ce la vedrei mai.

Commenta

• Molte cose non ci vedrei al cinema e in tv. Comunque. Capito.

Commenta

• Freccia Verde non è nemmeno nei programmi DC per il cinema, in quell'ambito, a parte la Suicide Squad, verranno usati solo i componenti della JL per fare i film solitari.

Però, parere mio, Gustin Grant lo avrei visto bene anche al cinema.
                  Il suo Flash è fresco e divertente, spero optino anche per Miller una scelta del genere, anche perchè mettere un mingherlino come Miller tra armadi come Affleck, Cavill e Momoa mi fa ridere (in senso positivo) asd
                  "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• Io ad esempio, in questo caso, ammiro Agents of S.H.I.E.L.D. della Marvel perchè è quasi un show complementare all'universo filmico, molto organico, che ne sfrutta temi e grandi protagonisti indirettamente, rielaborando il tutto con intelligenza. Gioca ai margini, ecco, riuscendo a creare un qualcosa di interessante e attinente senza andare a scomodare i pezzi da novanta.

La DC ha fatto il contrario, perchè Flash e Freccia Verde (e tutti gli altri comprimari tipo Black Canary) sono personaggi (fumettisticamente parlando) pesanti, e per farci delle serie stand alone (come erano cominciate prima di questa moda continuity cinema-tv-supergruppi) hanno sacrificato un bel pò di roba, sia appunto come caratterizzazione dei protagonisti che come mezzi veri e propri di produzione.
                    Anche la visione estetica di questi personaggi è perlopiù grezza (basta vedere le ultime immagini sul nuovo show di Supergirl).

Tutto 'sto discorsone alla fine è per dire che anche a me piace quando film e serie tv si completano con intelligenza, ma se per la Marvel funziona perchè la cosa è stata pensata bene fin dall'inizio, per la DC c'è solo da essere felici che le due cose non combacino.

Commenta

Tutto 'sto discorsone alla fine è per dire che anche a me piace quando film e serie tv si completano con intelligenza, ma se per la Marvel funziona perchè la cosa è stata pensata bene fin dall'inizio, per la DC c'è solo da essere felici che le due cose non combacino.
                      E' anche una questione di budget cmq, su CW non hanno vagonate di soldi da portare, su questo campo hanno ampliato un po' di più il portafogli per The Flash.
                      CW è una piccola emittente come TNT, SyFy ed altre attaccate a network più grandi.
                      Se per Arrow avessero avuto lo stesso budget di Lost o AoS avremmo avuto un'altra serie.

Commenta

• Ah ecco. Io di budget, sopratutto per quanto riguarda serie tv, non ne so nulla.
                        Certo, se si hanno meno mezzi a disposizione, è meglio comunque fare qualcosa sulla falsariga di Agents of S.H.I.E.L.D. piuttosto che proporre supereroi mascherati anche importanti. Mio pensiero.

Commenta

Sul serio, data la qualità delle serie tv DC, è solo un bene che tengano separati cinema e tv.
                          Si ok ma mica è colpa nostra se hanno deciso di fare delle serie del menghia (Flash l'ho abbandonato ma pare buono, Arrow l'ho abbandonato perchè è osceno) xD Sulla carta erano tutti progetti complementari veramente fighi.. pensiamo a Gotham come spin-off-prequel di Batman, ad Arrow come sviluppo di un personaggio più borderline ecc..

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Johnny Blaze
                          E' anche una questione di budget cmq, su CW non hanno vagonate di soldi da portare, su questo campo hanno ampliato un po' di più il portafogli per The Flash.
                          CW è una piccola emittente come TNT, SyFy ed altre attaccate a network più grandi.
                          Se per Arrow avessero avuto lo stesso budget di Lost o AoS avremmo avuto un'altra serie.
                          Beh mica alla Warner manca il grano xD Hanno deciso loro di svendere i diritti a delle "piccole" (non così tanto) emittenti.. e non si capisce perchè l'abbiano fatto, non sono mica in bancarotta come la Marvel quando svendette un sacco di diritti negli anni '90 asd

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                            Si ok ma mica è colpa nostra se hanno deciso di fare delle serie del menghia (Flash l'ho abbandonato ma pare buono, Arrow l'ho abbandonato perchè è osceno) xD
                            Ma infatti non me la stavo mica prendendo con qualcuno di voi (noi) :uhhm:

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                              Beh mica alla Warner manca il grano xD Hanno deciso loro di svendere i diritti a delle "piccole" (non così tanto) emittenti.. e non si capisce perchè l'abbiano fatto, non sono mica in bancarotta come la Marvel quando svendette un sacco di diritti negli anni '90 asd
                              La CW è della WBtelevision, resta tutto in famiglia asd

Commenta

• Originariamente inviato da Johnny Blaze Visualizza il messaggio
                                La CW è della WBtelevision, resta tutto in famiglia asd
                                Peggio ancora, limortacci loro asd

Commenta

In esecuzione...
                                X