annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DC Movies : topic generico sulle trasposizioni DC Comics

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per me BB, ma tutta la trilogia nolaniana, è un altro sport proprio.

Commenta

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
      Per me BB, ma tutta la trilogia nolaniana, è un altro sport proprio.
      Per me fu una grandissima delusione allora, infatti non l'ho più rivisto fino a l'altro ieri. Uno dei film più deboli di Nolan

Diverso il discorso con gli altri 2 (TDK e TDKR) che apprezzo molto ma che comunque no, non fanno un altro sport. Preferisco e trovo superiore la trilogia di Snyder

Trilogia Nolan
      BB 6
      TDK 8
      TDKR 8.5

Triligia Snyder
      MoS 8
      BvS 9
      ZSJL 7.5

Commenta

• Per me i migliori dei 6 son TDK primo indiscusso, JL e MOS.

Commenta

• Originariamente inviato da Stefano Grandi Visualizza il messaggio

Per me fu una grandissima delusione allora, infatti non l'ho più rivisto fino a l'altro ieri. Uno dei film più deboli di Nolan

Diverso il discorso con gli altri 2 (TDK e TDKR) che apprezzo molto ma che comunque no, non fanno un altro sport. Preferisco e trovo superiore la trilogia di Snyder

Trilogia Nolan
          BB 6
          TDK 8
          TDKR 8.5

Triligia Snyder
          MoS 8
          BvS 9
          ZSJL 7.5
          Incredibile...

Commenta

• https://www.comicbookmovie.com/batma...4933#gs.18jik6

Anche se non è un film, Matt Reeves, JJ Abrams e il mitico Bruce Timm stanno lavorando a una nuova serie animata intitolata Batman: Cape Crusader.
            La serie sarà disponibile su HBOMax e Cartoon Network.

"The series will be thrilling, cinematic, and evocative of Batman’s noir roots, while diving deeper into the psychology of these iconic characters. We cannot wait to share this new world."

Doctor-Strange-in-Marvel-Studios-WHAT-IF-exclusively-on-Disney-Marvel-Studios-2021-All-Rights-Reserv.jpg
            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Volevo postarlo anch'io, mi hai anticipato

Ottima notizia, sia per il team, ma anche per il look che guarda direttamente alle primissime incarnazioni del personaggio.

Commenta

• Non si sa ancora nulla del cast, ma credo a mani basse che Mark Hamill si stia già schiarendo la voce e contando i soldi dell'assegno che gli faranno XD
                Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
                  Ottima notizia, sia per il team, ma anche per il look che guarda direttamente alle primissime incarnazioni del personaggio.
                  Sì, sembra una figata!

Commenta

• Reeves continua ad accumulare progetti legati al mondo batmaniano (il suo The Batman dovrebbe essere una trilogia nelle intenzioni, la serie su Gotham, ora questo), sembra proprio presissimo da questo personaggio, bene.
                    Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                    X