annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DC Movies : topic generico sulle trasposizioni DC Comics

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un ultimo film da 6 ore... di cui 7 ore in slow motion

Commenta

• Originariamente inviato da Stefano Grandi Visualizza il messaggio

Cos'è successo a The Suicide Squad
      me lo ricordavo meglio e più interessante, il voto lo abbassato per tutta la parte centrale, troppo lunga, troppo inutile, e troppo noiosa. Buona parte occupata dalla sottotrama di Harley, prima catturata, poi scappa, e la missione di salvarla (?)...ma che dentro il film non serve a nulla, centelinata da altri momenti allunga brodo fino a quando arrivano alla torre dove finalmente si ripiglia.
      Sarebbe stato un film con un ritmo migliore sui 90 e 100min.

Commenta

• Oh, io ho dato 6,5 quindi non ti biasimo. Mi stupiva proprio il passaggio da 9 a 6 che è un cambiamento abbastanza radicale

Commenta

• perchè me lo ricordavo come il migliore dei DCEU, per questo avevo dato il voto più alto

Commenta

• Gunn ha appena tweetato che dirigerà la pellicola del suo Superman: Legacy

Ultima modifica di Leorgrium; 15 marzo 23, 20:58.

Everybody Lies...

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
              Zack Snyder pubblica su Twitter un criptico video con la voce di Darkseid | Cinema - BadTaste.it
              Dai che gli finanziano sta cosa così almeno ci leviamo di torno tutti quegli hashtag del menga
              mentre una parte della gente è focalizzata su Gunn che annuncia di dirigere il Supes apocrifo e gaio, ecco che arriva questa BOMBA da parte di Snyder che per me esclissa tutto il resto.

non credo che sarà una serie animata (come sento dire da molti) ma opto per una possibile graphic novel, magari con intermezzi animati da piazzare su youtube e piattaforme affine.

se non ricordo male fu proprio Snyder a dire che, se non gli avessero permesso di continuare la storia della sua JL, l'avrebbe riversata in qualche altro media o in una novel.
              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Naihiril Supermab "gaio" È Superman, che non è certo quello che salva i gattini in stile Superman di Donner, ma neanche quel pesce lesso emo che si vede in BvS. Se non vi piace il personaggio cazzi vostri, ma con sta tiritera del gaio e del gattino avete anche un po' rotto le balle, voi fan di Tarkovskij-wannabe.

Commenta

• Non piace nemmeno tanto a quel pubblico che ha sempre visto Supes come perfettino. Vi potete raccontare che è stato Snyder a rovinare l'aura del personaggio ma in realtà è da tempi non sospetti che questo personaggio al cinema non attecchiva e non riusciva a trovare spunti creativi, per riportarlo al cinema.

Se devo scegliere un Supes messo in discussione e magari anche in cattiva luce per poi risplendere, rispetto al Supes che sorride telefonatissimo, opterò sempre per la prima versione.

Con Batman ti puoi divertire quanto vuoi a farne più versioni, perché è visto come un umano che eccelle nelle arti marziali o nell'investigazione (anche se in The Batman fa la figura del fesso) o in cose distinte. Supes è "super" da li non ne esci fuori, se non creando qualcosa di diverso.

Comunque contento per voi che finalmente Gunn vi darà il Supersornione.
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Una delle storie più belle, se non la più bella, di Superman non ha nulla a che vedere con la visione snyderiana del personaggio. E in quella storia c'è veramente di tutto: grottesco, epica, romanticismo, commedia, dramma, azione etc etc
                    E di certo non si riduce il tutto a qualche sorriso in camera e gatti tirati giù dagli alberi.

Questa visione estrema di questi personaggi (figlia del culto verso un regista e non dell'amore verso i personaggi in sé ) che o sono così o fanno cacare è veramente miope e assolutamente fuori fuoco rispetto alla loro stessa natura.

Commenta

• Bravo Affleck

Commenta

• A giudicare da un'immagine che ha postato Snyder, forse è più probabile che quelle tre date di Aprile indichino una qualche proiezione cinematografica limitata dei suoi tre film.

FrWJIvjWAAIJx6i?format=jpg&name=900x900.jpg

Nel mentre Affleck ha perentoriamente negato che dirigerebbe mai un film per il nuovo DCEU, il che vuol dire che o Gunn ha mentito oppure nel mentre non sono riusciti a trovare un accordo.

A giudicare da questa frase potrebbe essere la seconda possibilità:

I just wouldn’t want to go in and direct in the way they’re doing that.

Mi sembra piuttosto specifica, come se avesse effettivamente visto alcuni progetti nel dettaglio.

Inoltre ha detto che il motivo per cui ha mollato la regia di The Batman è stata la bruttissima esperienza con la JL di Whedon (anche se poi sappiamo che ha avuto anche altri problemi in quel periodo).
                        Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 16 marzo 23, 16:40.
                        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio
                          Una delle storie più belle, se non la più bella, di Superman non ha nulla a che vedere con la visione snyderiana del personaggio. E in quella storia c'è veramente di tutto: grottesco, epica, romanticismo, commedia, dramma, azione etc etc
                          E di certo non si riduce il tutto a qualche sorriso in camera e gatti tirati giù dagli alberi.

Questa visione estrema di questi personaggi (figlia del culto verso un regista e non dell'amore verso i personaggi in sé ) che o sono così o fanno cacare è veramente miope e assolutamente fuori fuoco rispetto alla loro stessa natura.
                          State facendo tutto da soli però.

Io non ho commentato nulla di relativo al film, sono rimasto solo affascinato dal trailer di Snyder, ma non mi interessano gli schieramenti.

Semplicemente non me ne frega niente di Gunn che fa Superman e gioca con i social a dire tutto il contrario di tutto. L'unica cosa stimolante PER ME negli ultimi anni è stato il modo in cui Snyder ha voluto raccontare questo personaggio che era finito nell'oblio cinematografico e che lui nel bene o nel male ha riportato a conoscere.. mi sarebbe piaciuto vedere quel lavoro concluso, ma non mi strappo le vesti perché non è successo.

Il Supersornione se riuscirà a prendere la massa è tutto da vedere. Come detto spero per lui che vada bene.. ma l'ultima volta che si è proposto per migliorare qualcosa in DC non è andata benissimo e ancora oggi la gente quando pensa a Suicide Squad immagina il primo film e non il suo con la ragazza topo, il procione cresciuto e lo squalo tonto.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

State facendo tutto da soli però.

Io non ho commentato nulla di relativo al film, sono rimasto solo affascinato dal trailer di Snyder, ma non mi interessano gli schieramenti.

Semplicemente non me ne frega niente di Gunn che fa Superman e gioca con i social a dire tutto il contrario di tutto. L'unica cosa stimolante PER ME negli ultimi anni è stato il modo in cui Snyder ha voluto raccontare questo personaggio che era finito nell'oblio cinematografico e che lui nel bene o nel male ha riportato a conoscere.. mi sarebbe piaciuto vedere quel lavoro concluso, ma non mi strappo le vesti perché non è successo.

Il Supersornione se riuscirà a prendere la massa è tutto da vedere. Come detto spero per lui che vada bene.. ma l'ultima volta che si è proposto per migliorare qualcosa in DC non è andata benissimo e ancora oggi la gente quando pensa a Suicide Squad immagina il primo film e non il suo con la ragazza topo, il procione cresciuto e lo squalo tonto.
                            Ok ma un conto è dire che si preferisce una versione rispetto ad un'altra (assolutamente legittimo, ci mancherebbe altro) un conto è derubricare, con frecciatine varie​, un approccio differente a roba per ritardati. Come se appunto tutto quello che non è dark e serioso sia automaticamente monnezza.

L'epica e il dramma di un personaggio come Superman si possono sviluppare anche donandogli più sfumature nei toni senza che questo vada ad intaccarlo nella sostanza. Non serve per forza la palette cromatica blu e l'attore con il palo perennemente piantato in culo.

Commenta

• Ma per rendere interessante Superman non devi né sbilanciarlo verso un approccio più dark e pessimista alla Snyder né fare di lui un boy scout perfettino, monodimensionale solare e sorridente.

Superman o meglio Clark, piaccia o meno, è cresciuto in mezzo agli uomini e ne condivide pregi e difetti, forza e debolezze: già far emergere questo aspetto in modo chiaro e porlo come punto di svolta nella scelta di diventare un eroe sarebbe un buon inizio.

Tutti o quasi quelli che si approcciano a Superman tendono infatti a dimenticare che a lui basterebbero meno di 15 minuti per mettere in ginocchio tutte le più grandi super potenze e diventare il signore assoluto del pianeta Terra: in maniera analoga nessuno si pone mai il problema di quanto potrebbe diventare pericoloso un Superman accecato dalla rabbia e quando dico "rabbia" non intendo certo il Superman con la tutina nera di Snyder che si è risvegliato con la luna storta.

Vi ricordate il finale di Kingdome Come quando Superman infuriato vola fino al palazzo delle Nazioni Unite per uccidere tutti i politici presenti e il pastore riesce a fermarlo dicendogli "loro non ti perdoneranno mai Clark, perdonali tu..." ? Ecco: quello è il Superman che vorrei vedere. Un Superman più umano e fallibile, un "uomo" combattuto tra le soluzioni "facili" che i suoi poteri sconfinati gli offrono e le pesantissime implicazioni morali che comporta l'aver scelto di diventare un simbolo di speranza.​

Commenta

• Se non fosse che continui a scrivere "non come il Superman di Snyder" ti direi che hai descritto il Superman di Snyder...

Commenta

In esecuzione...
                                X