annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Johnny Blaze Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere non epico, ma EPICO. ;D

--- Aggiornamento ---

[FONT=Arial]Goyer also talked about the possibility of writing a "Justice League" film -- which would most likely team Superman, Batman, Wonder Woman, Cyborg and other heroes (The Flash?)
    [FONT=comic sans ms]
    Quindi nella JL di Goyer non appaiono LV, Aquaman e Martian Munhunter

[FONT=Arial]
    "Negli avengers di Goyer non appaiono Thor, Capitan America e Ironman" asd

Commenta

• Così è un gruppo più compatto e meno semi-divino, da quanto ha fatto intendere Goyer in MOS2 potrebbe anche introdurre il personaggio di Victor Stone AKA Cyborg, uno scienziato che lavora ai laboratori S.T.A.R. il quale potrebbe avere un incidente e per salvarlo il suo corpo sarebbe inserito in una tuta cibernetica di nuova generazione.
      Ma non so quanto di tutto questo vedremo in MOS2.
      "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• Cyborg è figo, ma senza GL e AM la JL non è tale.. come è stato per gli Avg senza Ant-Man, purtroppo..

Commenta

• Aquaman non è un membro imprescindibile. Si può facilmente intercambiare con Martian Manhunter, Cyborg, ecc.

Il cuore del gruppo è la trinità Superman-Wonder Woman-Batman più Flash e Lanterna Verde.

Commenta

• Ma come, niente Aquaman? Questo film diventa sempre più disutile.

Commenta

• Originariamente inviato da thegameisback
              Aquaman non è un membro imprescindibile. Si può facilmente intercambiare con Martian Manhunter, Cyborg, ecc.

Il cuore del gruppo è la trinità Superman-Wonder Woman-Batman più Flash e Lanterna Verde.
              MM che non ci sarà, appunto. Idem GL. Cioè, trovo molto più centrale AM o MM rispetto a Cyborg.

Capisco l'esclusione di GL per il floppone del film.. ma MM e AM? Perchè?

Commenta

• Ma non l'ha detto nessuno che non ci saranno asd

Commenta

• ma se Aquaman non era manco presente nella formazione originale
                  Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                    ma se Aquaman non era manco presente nella formazione originale
                    Mi pare di si invece, dovrebbero essere Superman, Batman, Wonder Woman, Lanterna Verde, Flash, Martian Manhunter e Aquaman i membri originali.

Però nel corso degli anni credo che un Hawkman, per dire, ci sia stato complessivamente di più nella Justice League.

Commenta

• allora ricordavo male ^^'
                      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                        ma se Aquaman non era manco presente nella formazione originale
                        ma non è vero ...

piuttosto sono proprio Superman e Batman che NON sono membri fondatori della JL ...

Commenta

• Batman e Superman lo sono, non diciamo sciocchezze. I membri fondatori sono loro due più i cinque nella vignetta.

Commenta

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
                            Batman e Superman lo sono, non diciamo sciocchezze. I membri fondatori sono loro due più i cinque nella vignetta.
                            beh dipende...
                            nella versione Silver Age, Superman e Batman si uniscono agli altri cinque a cose fatte

nella versione "moderna" (vedasi "Justice League Year One" di Mark Waid) i fondatori sono Aquaman, Lanterna Verde (Hal Jordan), Flash (Barry Allen), Martian Manhunter e Black Canary.

la versione "reboot" sinceramente non la considero, anche se mi sa che sarà quella trasposta al cinema

Commenta

• Originariamente inviato da kadath Visualizza il messaggio
                              E il bello che mesi e mesi fa mi azzardai a dire una cosa del genere e una miriade di utenti mi disse: "ma no, al cinema non funzionerebbe, che schifo, mica sono gli Avengers...." :
                              Tuttora la penso così, ma questo passa il convento e il fatto che abbiano deciso di "bypassare" Batman mi da speranza che almeno evitino di introdurre troppi personaggi grossi in un unico film.
                              "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                              "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Spampinato Visualizza il messaggio
                                beh dipende...
                                nella versione Silver Age, Superman e Batman si uniscono agli altri cinque a cose fatte

nella versione "moderna" (vedasi "Justice League Year One" di Mark Waid) i fondatori sono Aquaman, Lanterna Verde (Hal Jordan), Flash (Barry Allen), Martian Manhunter e Black Canary.

la versione "reboot" sinceramente non la considero, anche se mi sa che sarà quella trasposta al cinema
                                Si stava parlando della Justice League originale

Commenta

In esecuzione...
                                X