annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
    un film di Flash girato da mr.nessuno... ho ancora i brividi: spero vivamente che ci ripensino e lo diano a un controcazzi qualunque, basta che sia.
    Spero pure io che diano Flash ad un qualcuno di mestiere e non al primo regista che capita giusto per girare un cinecomics, ma di notizie ufficiali nemmeno l'ombra, quindi per quello che ne sappiamo davvero, alla fine lo stesso film di Flash è sospeso nel limbo.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Spampinato
    il fan vorrebbe ovviamente i film solisti prima, ma la necessità assoluta che questi esistano affinchè la Justice League possa funzionare non la ritengo una verità assoluta.

Del resto non tutti quelli che hanno visto Avengers avevano visto anche i film "solisti", eppure problemi di comprensione non ce ne sono stati. Questo perchè in un film corale basta e avanza far comprendere le caratteristiche fondamentali di un personaggio.

Ad esempio Flash: basta sapere che è velocissimo, stabilendo quanto può andare veloce; sapere che ha altre mille poteri fighissimi non serve a nulla se poi nel film non vengono usati. Per le origini, ammesso che sia fondamentale mostrarle nella JL, non che ci voglia più di 5 minuti.
    Esatto, io no ci vedo tutti questi problemi di comprensione...
    Nei vendicatori Vedova Nera si era vista solo in IM2 e per quanto? 15 minuti?
    Occhio di falco in Thor per 3 minuti?
    Eppure poi erano li e non mi sembra che qualcuno di sia lamentato, giusto?
    Gli X-Men sono andati al cinema e non mi sembra che Synger abbia raccontato chissà che del loro passato individuale, ha detto "questi sono i buoni e questi i cattivi", stop.
    Il film il sè poi ha delineato soprattutto questa linea, e nemmeno in qual caso non mi sembra che qualcuno si sia lamentato dell'approfondimento.

Gli stessi miei amici, che non sono lettori di fumetti quando hanno visto Avengers o X-Men non sono usciti dal cinema confusi sulla presenza di certi personaggi o altri.

Perchè se venisse introdotta WW direttamente nel film invece non andrebbe bene?
    Diana, guerriera amazzone, per difendere il suo mondo in pericolo da una minaccia si allea al gruppo formato da Batman e Superman mostrandosi al mondo intero.
    "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• Originariamente inviato da Johnny Blaze Visualizza il messaggio
      ma di notizie ufficiali nemmeno l'ombra, quindi per quello che ne sappiamo davvero, alla fine lo stesso film di Flash è sospeso nel limbo.
      veramente durante il comunicato ufficiale per la serie, i produttori hanno detto che la serie non creerà conflitti per lo sviluppo del film
      che, per quanto ne sappiamo, dovrebbe essere in mano pure quello al team di Arrow e di Lanterna Verde... con regista Greg Berlanti... che Vishnu ci aiuti...
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

veramente durante il comunicato ufficiale per la serie, i produttori hanno detto che la serie non creerà conflitti per lo sviluppo del film
        che, per quanto ne sappiamo, dovrebbe essere in mano pure quello al team di Arrow e di Lanterna Verde... con regista Greg Berlanti... che Vishnu ci aiuti...
        Hai ragione, ma io intendevo proprio il comunicato ufficiale Warner del film di Flash.
        Per ora le conferme arrivano dagli sceneggiatori che hanno avuto il via libera che farne una serie tv, che ipoteticamente poi se ha successo spianerebbe la strada al film.
        Però mai dire mai.

--- Aggiornamento ---

Letta l'intervista a Drew Pierce e devo dire che concordo con lui, trovo ottima l'idea dell'inserimento di Batman nel film di Superman, troppo presto per il reboot e soprattutto, se si vuole arrivare alla JL, Batman non ha bisogno di essere presentato.
        Mi piace questa cosa di mettere più personaggi nei film per allargare l'universo DC.
        Magari nel film di Flash inserire un altro personaggio che allarghi ancora di più il cerchio.

E cmq soprattutto mi piace come alla Marvel vivono questa "concorrenza" della DC.

Giustamente loro sanno di essere in vantaggio e che hanno incassato parecchio e che non temono i rivali, ma una sana rivalità non può che fare bene.

Commenta

• per me il punto resta sempre capire se hanno intenzione d'integrare l'univrso cinematografico con quello televisivo.
          e in che modo questo sconvolgerebbe parecchie cose (visto che in Arrow pare vogliano incrementare la presenza di mitologia derivata da Nanda Parbat).
          certo poi c'è sempre l'altra soluzione narrativa quando si parla di Flash e che già avevo accennato

Commenta

• Su LV io sarei per il cambio di attore e personaggio (J. Stewart) così c'è anche l'eroe nero e siamo tutti più contenti...

Commenta

per me il punto resta sempre capire se hanno intenzione d'integrare l'univrso cinematografico con quello televisivo.
              e in che modo questo sconvolgerebbe parecchie cose (visto che in Arrow pare vogliano incrementare la presenza di mitologia derivata da Nanda Parbat).
              certo poi c'è sempre l'altra soluzione narrativa quando si parla di Flash e che già avevo accennato
              Tra un mese e mezzo comincierà la seconda serie di Arrow, sono troppo curioso di vedere Barry Allen

Commenta

• Il fatto è che, caratterialmente parlando, il Freccia Verde di Arrow non c'entra nulla col personaggio dei fumetti. Per inserirlo in un ipotetico film sulla JLA dovrebbero lavorarci parecchio: il rischio di farne un altro Bruce Wayne sarebbe altissimo.

Commenta

• per questo parlavo di una "soluzione alternativa", che sarebbe un po' una trollata ma allo stesso tempo un adattamento di una caratteristica dell'universo DC (e di Flash)

Commenta

• Originariamente inviato da Mr Bloody Visualizza il messaggio
                    Il fatto è che, caratterialmente parlando, il Freccia Verde di Arrow non c'entra nulla col personaggio dei fumetti. Per inserirlo in un ipotetico film sulla JLA dovrebbero lavorarci parecchio: il rischio di farne un altro Bruce Wayne sarebbe altissimo.
                    Dipende, l'Oliver Queen di Arrow non è proprio un Bruce Wayne, nel senso che si è miliardario ma non è che si comporta come lui.
                    Anzi, non ha proprio nulla della "sboroneria" di BW, è un personaggio piuttosto cupo anche nella vita reale visto i 5 anni che ha vissuto sull'isola.
                    Ed i suoi gadget si limitano all'arsenale del suo arco.
                    Non ha mica la Freccia-Mobile asd

Rimane che Freccia Verde/Batman avrebbero dei battibecchi mica da ridere.

Commenta

Perchè se venisse introdotta WW direttamente nel film invece non andrebbe bene?
                      Diana, guerriera amazzone, per difendere il suo mondo in pericolo da una minaccia si allea al gruppo formato da Batman e Superman mostrandosi al mondo intero.
                      Infatti. WW e aquaman sono i rispettivi principi di mondi lontani, sono più semidei che "paladini della giustizia": solo una minaccia cosmica giustificherebbe la loro presenza nella JLA.. credo che siano i 2 personaggi più facili da introdurre da questo punto di vista, senza nessuna "fase 1"

Un esempio, è per l'appunto, il crossover Legend di Ostrander/Byrne
                      firma 3.jpg

Commenta

Dipende, l'Oliver Queen di Arrow non è proprio un Bruce Wayne, nel senso che si è miliardario ma non è che si comporta come lui.
                        Anzi, non ha proprio nulla della "sboroneria" di BW, è un personaggio piuttosto cupo anche nella vita reale visto i 5 anni che ha vissuto sull'isola.
                        Ed i suoi gadget si limitano all'arsenale del suo arco.
                        Non ha mica la Freccia-Mobile asd

Rimane che Freccia Verde/Batman avrebbero dei battibecchi mica da ridere.
                        Aspetta, io non parlo di gadget, ma di caratterizzazione. L'Oliver Queen di Arrow è un uomo dalla personalità cupa come Wayne, e in molte puntate, quando è in pubblico, si comporta in maniera esageratamente disinvolta proprio come Wayne.
                        Questo non è il personaggio DC, ma un suo adattamento secondo la moda del momento. Ed è anche ok, fermo restando che rimanga in quel contesto "separato".
                        Inserirlo così com'è nella JLA sarebbe come mettere insieme due personaggi, se non uguali, quantomeno troppo simili.
                        Nei fumetti, giustamente, Oliver Queen ha tutto un altro modo di rapportarsi alla sua condizione, quasi come una sorta di Tony Stark.

Commenta

• Originariamente inviato da skyRUNNER
                          Infatti. WW e aquaman sono i rispettivi principi di mondi lontani, sono più semidei che "paladini della giustizia": solo una minaccia cosmica giustificherebbe la loro presenza nella JLA.. credo che siano i 2 personaggi più facili da introdurre da questo punto di vista, senza nessuna "fase 1"

Un esempio, è per l'appunto, il crossover Legend di Ostrander/Byrne
                          Esatto, la penso così, Diana è una principessa di un regno non-terrestre, potrebbe unirsi al gruppo per il film, per poi tornare al suo mondo a missione conclusa, con la promessa di tornare nella JL ogni volta ce ne fosse bisogno.
                          Per me sarebbe fattibile al 100%

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Mr Bloody Visualizza il messaggio
                          Aspetta, io non parlo di gadget, ma di caratterizzazione. L'Oliver Queen di Arrow è un uomo dalla personalità cupa come Wayne, e in molte puntate, quando è in pubblico, si comporta in maniera esageratamente disinvolta proprio come Wayne.
                          Questo non è il personaggio DC, ma un suo adattamento secondo la moda del momento. Ed è anche ok, fermo restando che rimanga in quel contesto "separato".
                          Inserirlo così com'è nella JLA sarebbe come mettere insieme due personaggi, se non uguali, quantomeno troppo simili.
                          Nei fumetti, giustamente, Oliver Queen ha tutto un altro modo di rapportarsi alla sua condizione, quasi come una sorta di Tony Stark.
                          Si, quelli dei gadget erano solo esempi
                          Sono simili, è vero, ma questo non vieterebbe un incontro Queen/Wayne da scintille

Mettere Freccia Verde nella JL cmq non mi sembra molto sensato se il nemico non è terrestre, cosa potrebbe fare contro Darkseid o un'armata aliena? asd

Commenta

• Be' c'hanno messo persino la VEDOVA NERA in Avngers. Qualcosa per il tiratore lo troveranno
                            "It's too bad she won't live. But then again, who does?"

Commenta

• Mah io non credo inseriranno Freccia Verde nel film della JL

Commenta

• la mia formazione:

supes+batman
                                flash, cyborg, freccia verde, martian manhunther
                                aquaman+WW (deus ex machina)
                                squadra luthor

+guest star: nuovi dei
                                firma 3.jpg

Commenta

In esecuzione...
                                X