annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Johnny Blaze Visualizza il messaggio
    chiudere il cerchio dopo 10 anni di cinecomic insensato..., beh ok è la tua idea.
    Per me invece KC sarebbe perfetto da portare sullo schermo e sinceramente non lo trovo così insensato.
    per me rimane un'ottima storia da cui prendere spunti ed essere riadattata.
    Io ho un'opinione simile per Crisi Finale, ma rimarrà comunque un mio sogno bagnato da nerdazzo incallito comunque. asd
    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
      Io ho un'opinione simile per Crisi Finale, ma rimarrà comunque un mio sogno bagnato da nerdazzo incallito comunque. asd
      Sono tantissime le storie da utilizzare alla fine, solo che tocca riadattarle bene e non buttarle nel calderone della JL solo per avere un buon punto di partenza.:sisisi:

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
      Sto per leggere "La notte più profonda" :musino: Ho deciso che parto da qui, mi arrapa troppo la trama su wikia asd
      Vai Claudì Lanterna Verde!! asd

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da bluclaudino
      Secondo me basterebbe fare un GL coi controqatsi ed introdurre il discorso ed il Villain in quel film per poi ritrovarselo in JL2 (probabilmente)..
      Ah quindi dici DARKSEID nel primo e l'Antimonitor nel secondo.
      Tanta roba.;D
      "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• Il contrario al contrario: Brainiac nel primo che cita i Monitor, Anti-Monitor nel due, Darkseid nel tre :sisisi:

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino
          Sperando in un film tutto su Shazam! è chiaro che Adam lo terrei come suo main villain..
          Il film su Shazam sembra essere confermato dalle news di qualche settimana fà quando annunciarono la JL.
          Logico che se uno parla di Capitan Marvel il suo nemico numero 1 è Black Adam.
          Tra l'altro Shazam è appena stato introdotto nel nuovo universo DC 52 con un'ottima storia di Johns/Frank sulle pagine della JL, proprio scritta bene, complimenti a Johns che quando ci mette fa proprio un bel lavoro.
          Frank ai disegni è sempre una certezza. :sisisi:

Il fatto è che la WB con i diritti di tutti i personaggi DC potrebbe davvero creare un universo immenso e per rendere le cose più interessanti potrebbe mischiare un po' le carte in tavola e inserire personaggi in contesti diversi.
          Tipo: si dice che in MOS2 Wonder Woman sia alla ricerca di un cimelio della sua popolazione e che sembra che questo cimelio possa averlo Bruce Wayne avendolo ritrovato in uno scavo.
          WW vuole ora quel cimelio perchè in realtà è una chiave che chiude un universo parallelo in cui le amazzoni millenni anni prima avevano rinchiuso Black Adam e le sue truppe dopo una cruenta guerra tra le amazzoni e gli egizi (geograficamente ci siamo).
          Ora qualcuno vuole aprire il portale (Lex Luthor? il Dottor Sivana?) e WW vuole impedirlo.
          Così giusto per introdurre la magia e restare nello stesso universo...., ammazza che nerd che sono a volte....asd

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
          Il contrario al contrario: Brainiac nel primo che cita i Monitor, Anti-Monitor nel due, Darkseid nel tre :sisisi:
          Ammazza se già alla JL3!!! ;D

Commenta

• Pianificazione is the way asd

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino
              Pianificazione is the way asd
              Hai ragione, sotto bene.

Commenta

• Black Adam come villain della JL ce lo vedo poco, considerando tutti gli altri villain che stanno in lista d'attesa per il gruppo
                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                  Black Adam come villain della JL ce lo vedo poco, considerando tutti gli altri villain che stanno in lista d'attesa per il gruppo
                  Sisi, io do per scontato sia Darkseid/Doomsday.

Commenta

• Anche Ares secondo me è da tenere in considerazione per portarlo su schermo.

Commenta

• Originariamente inviato da Winchester Visualizza il messaggio
                      Anche Ares secondo me è da tenere in considerazione per portarlo su schermo.
                      Da inserire nel contesto di WW sicuramente.

Commenta

• hanno davvero l'imbarazzo della scelta. io voto per il progetto omac..o un doomsday/ esercito bizarro creato dal codex di Kav-il che ammazza batflek (così si gira i suoi ca%%o di film) e l'azzurrone.

ad ogni modo il finale di batvssupes sarà aperto e ci mostrerà il cliffangher della JL e il villain. così avevano detto.
                        firma 3.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggio
                          ad ogni modo il finale di batvssupes sarà aperto e ci mostrerà il cliffangher della JL e il villain. così avevano detto.
                          Si, il film "finirà" e la gente si dirà "E adesso?!"..., magari ci piazzano un teaser della JL come scena mid-credits.

Commenta

• per un primo film sono anch'io per l'OMAC
                            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggio
                              Kav-il che ammazza batflek (così si gira i suoi ca%%o di film) e l'azzurrone.
                              Eh già..., mo' ammazziamo Batman e Superman insieme....asd

Commenta

• Quest'OMAC cosa sarebbe? Wikia non mi aiuta, non mi trova il personaggio :nono:

Commenta

In esecuzione...
                                X