annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• http://www.everyeye.it/cinema/notizi...villain_195060

Darkseid possibile villain.
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Magari...

Commenta

• Io spero proprio di no.. preferirei Braniac come primo.

Commenta

• Anch'io preferirei brainiac

Commenta

• già immagino il pubblico generalista "e poi c'è Darkseid che è il fratello di Thanos"
            "e Brainiac che è copiato da Ultron"

no vabbe', non saranno a questi livelli asd
            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
              già immagino il pubblico generalista "e poi c'è Darkseid che è il fratello di Thanos"
              "e Brainiac che è copiato da Ultron"

no vabbe', non saranno a questi livelli asd
              Brainiac che c'azzecca con Ultron dai xD Darkseid e Thanos in effetti sono identici asd Però se lo mettono nella JLA a livello capillare arriverà prima Darkseid che Thanos in Avengers 3.. sempre che non comparirà maggiormente in GotG e Avg2.

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                Brainiac che c'azzecca con Ultron dai xD Darkseid e Thanos in effetti sono identici asd Però se lo mettono nella JLA a livello capillare arriverà prima Darkseid che Thanos in Avengers 3.. sempre che non compaia maggiormente in GotG e Avg2.
                la warner tenta di ostacolare la marvel in tutti i modi possibili:sisisi:

Commenta

• Io voglio Mr.Mxyzyplik asd

Commenta

• Darkseid è il cattivo numero 1 della Dc Comics...., è un gran FdP e molto badass.

Anch'io avrei preferito Brainiac, ma Darkseid spacca il culo a tutti.

"Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• darkseid dove? in BVS? o in JL?

--- Aggiornamento ---

scusate ma non mi va di leggere tutte le pagine dietro! scrivete troppo!

Commenta

• Originariamente inviato da Ralph Visualizza il messaggio
                        darkseid dove? in BVS? o in JL?
                        JL.
                        Così dicono.

Commenta

• Originariamente inviato da Johnny Blaze Visualizza il messaggio
                          JL.
                          Così dicono.
                          quindi sarebbe il 'coronamento' di codesto cliffhangher (non so come si scrive)...

ho letto i probabili progetti futuri della DC...niente batman in solitudine...evidentemente affleck sapeva altrimenti secondo me non avrebbe accettato...

man of steel 2 l'anno dopo della JL...questo vorrà dire che non sarà diretto da snyder: peccato!

Commenta

• Originariamente inviato da Ralph Visualizza il messaggio
                            quindi sarebbe il 'coronamento' di codesto cliffhangher (non so come si scrive)...

ho letto i probabili progetti futuri della DC...niente batman in solitudine...evidentemente affleck sapeva altrimenti secondo me non avrebbe accettato...

man of steel 2 l'anno dopo della JL...questo vorrà dire che non sarà diretto da snyder: peccato!
                            BvS porta alla JL, quindi si Darkseid sarebbe il "coronamento" di cui parli.asd
                            Snyder o non Snyder non mi importa...., chiunque girerà MOS2 dovrà fare un bel film..., ma abbiamo così tanto tempo davanti...., tzè..., 2018...., avrò 42 anni...asd

Poi Snyder firmerà già questi primi 3 capitoli della DC al cinema e che non è poco, sarebbe comprensibile che rimanga solo come produttore e dedicarsi ad altro.
                            O che ritorni per MOS2....., il Dio denaro fa cambiare le idee MOLTO in fretta....:lol:

Commenta

• Mah, secondo me se Snyder dovesse vedere soldi, fortuna e finalmente un po di amore dagli spettatori.. no, niente. Non avrebbe proprio il tempo materiale per girare Mos 2 in un anno. Peccato, un cambio di regia potrebbe essere rischioso ma con 4 anni a disposizione dovrebbero prendere le scelte giuste

Commenta

• Originariamente inviato da nite owl Visualizza il messaggio
                                Mah, secondo me se Snyder dovesse vedere soldi, fortuna e finalmente un po di amore dagli spettatori.. no, niente. Non avrebbe proprio il tempo materiale per girare Mos 2 in un anno. Peccato, un cambio di regia potrebbe essere rischioso ma con 4 anni a disposizione dovrebbero prendere le scelte giuste
                                Quelli non gli mancano per essere dov'è adesso a girare il massimo film cinecomic della WB.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da nite owl Visualizza il messaggio
                                Mah, secondo me se Snyder dovesse vedere soldi, fortuna e finalmente un po di amore dagli spettatori.. no, niente. Non avrebbe proprio il tempo materiale per girare Mos 2 in un anno. Peccato, un cambio di regia potrebbe essere rischioso ma con 4 anni a disposizione dovrebbero prendere le scelte giuste
                                Il mio ce l'ha eccome!!! :biggrin:

Commenta

In esecuzione...
                                X