annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da foxcap Visualizza il messaggio
    E se un film su Batman non c'è perché in Batman v Superman morirà? Cioè, intendo dire che fingerà di essere morto come nel finale de Il Ritorno del Cavaliere Oscuro, dal quale Snyder ha detto di prendere ispirazione e nel quale si scontra proprio con Sups...tan tan taaan
    asd
    In tal caso avrebbe bisogno anche di Green Arrow (autocit.asd), cosa che spererei di vedere, seppur improbabile...

Commenta

• Originariamente inviato da Green Arrow Visualizza il messaggio
      In tal caso avrebbe bisogno anche di Green Arrow (autocit.asd), cosa che spererei di vedere, seppur improbabile...
      Non ci tieni a vederlo con un braccio solo, vero? asd

Commenta

• Originariamente inviato da Green Arrow Visualizza il messaggio
        Dai, iprobabile proprio no, hanno annunciato tipo una decina di camei di altri personaggi in BvS asd poi possono anche cambiare il modo in cui distrae Sup, magari chiama Robin o Nightwing (tanto per mettercene qualcun altro XD anche se la presenza di Nightwing era un rumor che girava)

Commenta

• La WB vuole Chris Terrio anche per la sceneggiatura di JL dopo che è rimasta soddisfatta di quella di BvS.
          vedremo se accetta.
          Intanto la WB stacca l'assegno....asd

--- Aggiornamento ---

La WB vuole Chris Terrio anche per la sceneggiatura di JL dopo che è rimasta soddisfatta di quella di BvS.
          vedremo se accetta.
          Intanto la WB stacca l'assegno....asd
          "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• Spero rimànga lui è che goyer sparisca

Commenta

• Originariamente inviato da menime Visualizza il messaggio
              Spero rimànga lui è che goyer sparisca
              Se Terrio ha scritto una così buona sceneggiatura tanto che la WB lo rivuole per la JL per me Goyer può anche rimanere come soggettista (perchè cmq il soggetto e prima stesura della sceneggiatura di BvS è sua e di Snyder) che poi Terrio trasformerà in sceneggiatura.
              Goyer cmq per quanto se ne dica contro è un appassionato di fumetti DC e quindi può trovare ottime idee e spunti per dei film.
              E se poi ha firmato davvero quel contratto che lo lega per 3 anni alla WB/DC come consulente dei film allora mettiti l'anima in pace che lo rivedrai. asd
              A Goyer il soggetto e a Terrio la scrittura.:sisisi:

Commenta

• Goyer ha delle ottime idee in fase di stesura dei soggetti e dei trattamenti. Ho come il sospetto che Batman Begins sia in larga parte opera sua. Detto ciò, in sceneggiatura si perde, quindi ben venga Terrio!

Commenta

• Originariamente inviato da nite owl Visualizza il messaggio
                  Goyer ha delle ottime idee in fase di stesura dei soggetti e dei trattamenti. Ho come il sospetto che Batman Begins sia in larga parte opera sua. Detto ciò, in sceneggiatura si perde, quindi ben venga Terrio!
                  IL soggetto di BB è di Goyer e la sceneggiatura è di Goyer/Nolan

Commenta

• GOYER credo sia in ambito cinecomics il consulente creativo e il soggettista migliore sulla piazza.

in quanto a scrittura, non è certo una cima. ora aspettiamo batman v superman, per aver conferme sulle potenzialità del trio snyder-goyer-terrio: certo una loro ri-conferma mi farebbe felice, almeno in partenza
                    firma 3.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da skyRUNNER
                      GOYER credo sia in ambito cinecomics il consulente creativo e il soggettista migliore sulla piazza.

in quanto a scrittura, non è certo una cima. ora aspettiamo batman v superman, per aver conferme sulle potenzialità del trio snyder-goyer-terrio: certo una loro ri-conferma mi farebbe felice, almeno in partenza
                      La notizia è che la WB ha chiesto a Terrio di scrivere anche JL.
                      Vedremo se accetta.
                      ma la vedo come una notizia luuuuuuuuuuuuuuunga da venire a galla...., la JL è ancora lontana.

Commenta

• Originariamente inviato da Johnny Blaze Visualizza il messaggio
                        La notizia è che la WB ha chiesto a Terrio di scrivere anche JL.
                        Vedremo se accetta.
                        ma la vedo come una notizia luuuuuuuuuuuuuuunga da venire a galla...., la JL è ancora lontana.
                        non confermata la notizia di terrio. potrebbero benissimo già girare entrambi e avere già scritto tutti e 2
                        firma 3.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggio
                          non confermata la notizia di terrio. potrebbero benissimo già girare entrambi e avere già scritto tutti e 2
                          Certo, è una possibilità. :sisisi:

Commenta

• Ma io penso che in realtà la sceneggiatura della JL già sia pronta e che vogliano Terrio per aggiustarla come ha fatto con BvS. Mi sembra strano che non abbiano già qualcosa di pronto per un film le cui riprese dovrebbero iniziare entro un anno, soprattutto un blockbuster così importante.

Commenta

• Originariamente inviato da Jack93 Visualizza il messaggio
                              Ma io penso che in realtà la sceneggiatura della JL già sia pronta e che vogliano Terrio per aggiustarla come ha fatto con BvS. Mi sembra strano che non abbiano già qualcosa di pronto per un film le cui riprese dovrebbero iniziare entro un anno, soprattutto un blockbuster così importante.
                              E' possibilissimo!:sisisi:

Commenta

• Di sceneggiature sulla JL ne hanno almeno 2 scritte negli ultimi anni, senza contare un trattamento di Goyer-Snyder che c'è di sicuro visto che il regista è confermato. Basta che diano tutto il materiale in mano a Terrio e che lui faccia un bel copincolla e sono già a posto. Tanto è già successo che venissero riciclate idee dai film abortiti, come i falsi Batman di TDK presi da un script di Hamm per "Batman 2" di Tim Burton. Comunque alla JL mancano almeno 3 anni quindi hanno tutto il tempo del mondo a disposizione.

Commenta

In esecuzione...
                                X