annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eccitante l’inizio del trailer, poi l’ho trovato un po’ confuso, forse perchè non sono più abituato a trailer che non spiattellano la storia. Mi piace l’umorismo, il ‘Sono ricco’ mi ha strappato una risata sincera e inaspettata. Mi piace la dinamica che si intuisce fra batman e aquaman, più evidente in questo trailer.

Molti effetti sono evidentemente ancora in elaborazione, e alcuni fondali sono completati per questo trailer.

Finora… ci sto.
    La mia recensione di IT (SUB ITA): https://youtu.be/BfAob45rdDQ

Commenta

• Trailer carino, Batman WW e Aquaman abbastanza convincenti.
      Ho rivalutato anche un po' Flash

la battuta del sono ricco è l'unica che m'è piaciuta...
      poi arriva quella nonsense di aquaman alla fine (che all'inizio pensavo si stesse toccando pure il pacco) e c'è da scuotere la testa.

per il resto cyborg fa cagare e al momento la cgi non mi esalta moltissimo.

ci sono però alcune cose interessanti.. ma la piega che sta prendendo mi pare molto alla SS/Marvel bah.

ma fortunatamente la sensazione di vedere la fiera dei cosplay stile il mondo gaio dei minipony di asgard, non c'è.. almeno su quello stiamo tranquilli.
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• La differenza è che almeno SS esteticamente era molto migliore.

Commenta

• quello che non riesco a digerire è la scelta della WB di dover proporre tre film con estetica Snyderiana , pure il film di wonder woman sembra fargli il verso ...
          La cosa che un po' mi solleva , invece , è che dopo l'aborto di MoS il regista ci ha un po più preso la mano con BvS e quindi questo potrebbe essere il film della maturazione completa.
          Pero' ripeto .....dovevano dare il lavoro a qualcun'altro !!

Commenta

• Mah..secondo me invece l'evoluzione Snyderiana alla DC è un po' in caduta libera. Era partito bene con MOS, per poi cadere con BvS e questa JL sarà l'aborto completo. Avesse fatto un film stand alone gli darei più possibilità, anche perchè con un film stand alone riesci a dare più spessore e scrivere meglio il personaggio. COn troppi protagonisti si fa più dura.
            Fortunatamente andranno avanti con altri registi per quanto riguarda i film successivi.

Commenta

• Quelle libellule meccaniche sono davvero orripilanti, se la minaccia sono quei così volanti stiamo freschi, da far rimpiangere lex luthor e doomsday di Bvs. Ma poi quello scontro in salsa terra di mezzo cosa diavolo è?
              Ho molto più hype per il film su ww in solitaria.
              Aquaman molto figo.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                Trailer carino, Batman WW e Aquaman abbastanza convincenti.
                Ho rivalutato anche un po' Flash

la battuta del sono ricco è l'unica che m'è piaciuta...
                poi arriva quella nonsense di aquaman alla fine (che all'inizio pensavo si stesse toccando pure il pacco) e c'è da scuotere la testa.

per il resto cyborg fa cagare e al momento la cgi non mi esalta moltissimo.

ci sono però alcune cose interessanti.. ma la piega che sta prendendo mi pare molto alla SS/Marvel bah.

ma fortunatamente la sensazione di vedere la fiera dei cosplay stile il mondo gaio dei minipony di asgard, non c'è.. almeno su quello stiamo tranquilli.
                Mi sei mancato.....

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                  La differenza è che almeno SS esteticamente era molto migliore.
                  mi sembra un discorso abbastanza prematuro questo, come fai a dire che è migliore se il film ancora non l'hai visto

esteticamente non vedo poi tutte ste differenze con SS che aveva nel villain (l'incantatrcie) la peggior cosa concepita per un personaggio DC di questo nuovo corso.

le "libellule" sono le stesse che compaiono in BvS comunque

magari ci fosse l'estetica snyderiana di BvS.
                  al momento da questo trailer ho visto alcune cose interessanti ma altre abbastanza meh

paradossalmente è stato meglio il trailer acchittato in pochi giorni per il comicon che questo.
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                  And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                  That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• I nemici non sono quelle "libellule" ovviamente, che sono i parademoni che si vedono nel sogno di Batman in BvS. I parademoni sono l'esercito di Darkseid, che a quanto pare però non si vedrà nel film, o comunque non sarà il villain, che invece dovrebbe essere Steppenwolf. Che comunque è collegato a Darkseid ed Apokolips, quindi gira e rigira sempre lì si va a parare. Il che lascia ancora qualche speranza sulla riuscita del film.

Comunque per ora, imho, a vincere a mani basse il titolo di coolness sono Momoa/Aquaman e Gadot/Wonder Woman.
                    Ultima modifica di Tom Doniphon; 26 marzo 17, 13:12.

Commenta

mi sembra un discorso abbastanza prematuro questo, come fai a dire che è migliore se il film ancora non l'hai visto
                      ​​​​​​Giustissimo!!!!
                      Pensa che invece c'è chi addirittura lo fa dopo aver visto 4 foto in croce

Commenta

esteticamente non vedo poi tutte ste differenze con SS che aveva nel villain (l'incantatrcie) la peggior cosa concepita per un personaggio DC di questo nuovo corso.

le "libellule" sono le stesse che compaiono in BvS comunque

al momento da questo trailer ho visto alcune cose interessanti ma altre abbastanza meh

paradossalmente è stato meglio il trailer acchittato in pochi giorni per il comicon che questo.
                        Ovviamente parlo del trailer e parlo di estetica. La fotografia di SS per me è molto superiore, così come gli effetti visivi. Qui è tutto troppo plastico e finto.

QUalcuno sa cosa sono quegli eserciti che si vedono nel trailer?

Commenta

• Il trailer non lascia intendere nulla di diverso di quello che ci aspettavamo. La mia speranza è che sia diverso dagli altri orrendi film DC

Commenta

oddio ...qui mi sembra che ci sia mooolto di Snyder , anche la tecnologia aliena ricorda un po' quella Kriptoniana in MoS ...che è l'unica cosa che ricordo piacevolmente in quel filmaccio !!

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

QUalcuno sa cosa sono quegli eserciti che si vedono nel trailer?
                            ma dai sarà popolo di Wonder Woman (amzzoni, quindi?)vs i chitau...ops le libellule aliene.
                            Fanno molto Peter Jackson movie!

Commenta

• Solito snyderino, o si ama o si odia.

aquaman potrebbe essere il Thor che non abbiamo ancora avuto.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Acquaman sarà la (ma nemmeno tanto) sorpresa mentre Wonder Woman una gradita conferma.
                                Cyborg meh e Flash probabilmente non sarà così fastidioso come pensavo.
                                CGI molto indietro e montaggio schifoso.
                                "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

In esecuzione...
                                X