annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La verità sta venendo a galla come la .
    Sempre sostenuto che la versione ufficiale fosse una copertura per non mandare in corto circuito le sinapsi dei fans.

    Commenta


    • Prego che prima o poi escano fuori delle mail private

      Commenta


      • Chiunque abbia usato il suicidio di una persona per tornaconti economici è un poveraccio. Brutta vicenda.

        Commenta


        • Originariamente inviato da teo Visualizza il messaggio
          Chiunque abbia usato il suicidio di una persona per tornaconti economici è un poveraccio. Brutta vicenda.
          Snyder è stato al gioco, peraltro.

          Commenta


          • Robetta insipida è riduttivo. Perfino SS ha più cuore di sta mmerda.

            Commenta


            • Beh, la cosa migliore che emerge da tutto ciò è l'elevata probabilità che tra qualche mese ai vertici della Warner Bros. non ci siano più Tsujihara e Emmerich.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                Robetta insipida è riduttivo. Perfino SS ha più cuore di sta mmerda.
                Va be' quello manco mi sento di considerarlo cinema. Sembra un film musicale, con qualche scena recitata.
                Entrambi comunque non mi hanno lasciato nulla a visione finita(cosa che ahimè mi capita spesso anche con altri cinecomic), e tristemente nemmeno una bella scena da portarmi via.

                Commenta


                • Ma che stracazzo dici?? Ma ti rendi conto che son tutte tue seghe mentali e speculazioni e stai parlando di una grave tragedia personale che non c'entra un cazzo coi cinefumetti?
                  bè prima eri solo un troll , adesso sei un troll coglione.
                  Il problema tuo è che, o fai cosi , o non ti caga più nessuno !!
                  Rileggiti sta storia trollone.....

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Desmond_ Visualizza il messaggio
                    Beh, la cosa migliore che emerge da tutto ciò è l'elevata probabilità che tra qualche mese ai vertici della Warner Bros. non ci siano più Tsujihara e Emmerich.
                    Amen!
                    A quanto pare tra l'altro Johns ha avuto ZERO potere decisionale in questa JL, a parte far inserire nel film citazioni fumettistiche qua e là...
                    A mio avviso il film merita il flop per come è stato gestito e soprattutto PER Tsujihara, non per il film in se che non ha nulla di meno rispetto a un film Marvel come contenuti.

                    Sperando che venga imparata la lezione, sperando che venga fatta un pò di pulizia tra i vertici Warner (che tra qualche mese Tsujihara non ci sarà più è certo), forse nella DCEU potrebbe esserci una luce in fondo al tunnel e chissà rinascere come una fenicie dopo la JL

                    http://www.elfanboy.com/blog/el-fanb...moving-forward

                    Ora si spiegano i vari film stand alone in lavorazione di Deathstroke, Black Adam, la presenza di Black Manta In Aquaman (quando ci sono già Ocean Master e King Nereus nel film come cattivi), la scena post credit in JL etc.
                    Praticamente (e per differenziarsi dalla concorrenza) vogliono creare e unire la Legion of Doom, un team di supercattivi, attraverso anche dei film stand alone per poi farli scontrare contro la Justice League in JL 2, rimandando quindi la questione Darkseid per i film della JL successivi.
                    L'idea mi stuzzica devo dire.
                    Ultima modifica di Darkrain; 30 novembre 17, 11:39.

                    Commenta


                    • Che disastro la produzione di questo film, sembra che ci si siano proprio impegnati a rovinarlo, mi dispiace davvero tanto perché dentro ci sono probabilmente le più grandi icone fumettistiche di sempre, mi chiedo cosa sperassero alla Warner, secondo loro Whedon doveva tirar fuori un miracolo per far riquadrare tutto? Ma che follia... E il modo in cui hanno gestito la questione Snyder è inaccettabile, potrà aver avuto anche lui le sue colpe ma scaricargli addosso tutta questa merda è una cosa di una bassezza inaudita pure per gli standard hollywoodiani.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                        Cioè in pratica questi squali hanno sabotato il film dal primo giorno per renderlo più leggero, poi una volta vista la prima cut hanno deciso di mettere ancora più pressione a Snyder per renderlo di nuovo più leggero e Marvelish (abbracciando gli spunti geniali del pelatone), poi una volta che la frizione tra regista e studio è diventata incolmabile hanno preso state diverse usando il recente suicidio della figlia come cuscinetto per il pubblico, poi hanno dato a Whedon carta bianca (a parte il vincolo di due ore di durata) per sabotare il più possibile la visione di Snyder, preferendo fare il tutto in fretta e furia per garantirsi i bonus piuttosto che rinviare l'uscita. Tutto questo mentendo spudoratamente alla stampa e al pubblico in quanto nella loro versione dei fatti Snyder decise di andarsene a causa del lutto, Whedon doveva solo traghettare avanti la visione di Snyder con porzioni di riprese "minime" (aka metà film) e Snyder era quello che non ha voluto spostare la data di uscita preferendo ritirarsi sulle montagne.

                        JL merita il flop che sta subendo come non mai. La stampa poi dovrebbe andarci più pesante con questa storia, perchè è veramente una situazione volgare e imbarazzante.
                        Tanto "sono film di gente in calzamaglia", i vertici WB pensano questo, e ovviamente prendere la loro buonuscita tutta intera.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

                          Snyder è stato al gioco, peraltro.
                          Scusami, cosa avrebbe dovuto fare quel pover'uomo? Che scelte aveva? Snyder lo hanno messo spalle al muro con una pistola puntata alla tempia.

                          Gli hanno sabotato il film dal primo giorno di riprese. Poi, non contenti che Zack Snyder abbia fatto un film di Zack Snyder lo hanno obbligato a modificarlo pesantemente in corso d'opera per avvicinarsi al pattern Marvel. Poi, sui figlia si è tolta la vita. Poi, due mesi dopo, quando la pressione della Warner è diventata insostenibile hanno preso strade diverse e se ne è stato zitto zitto per non far deflagrare la credibilità del film al quale ha lavorato per anni con centinaia di amici collaboratori sul set. Snyder, messo spalle al muro dalla WB, ha semplicemente salvaguardato il benessere della sua famiglia (ha sei figli) perchè se avesse fatto coming out e avesse aperto il vaso di Pandora di questa produzione non solo avrebbe danneggiato irrimediabilmente il film, ma non avrebbe più lavorato a Hollywood. Non aveva scelta, pover'uomo. Non è colpa sua se hanno affidato a Zack Snyder un film che la Warner sperava uscisse come Avengers.

                          Risultati? JL è uscito un film di merda nonchè un flop clamoroso. In più, hanno minato ancor di più la credibilità del franchise, riuscendo nell'impresa quasi impossibile di non accontentare ne la critica, ne il grande pubblico (CinemaScore B+), ne i fan DC ne i fan Marvel. Un'impresa.
                          Ultima modifica di Dwight; 30 novembre 17, 12:24.
                          La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

                          Commenta


                          • Poteva evitare di prendere parte a questa messinscena nel momento in cui gli è stato chiesto di usare il suicidio della figlia come copertura.
                            Qualsiasi altro motivo che non fosse quello, per carità.

                            Commenta


                            • Ma quindi tutta la storia che il film girato all'inizio è di Snyder e che era previsto che fosse più leggero e classico è un'altra balla? Era tutto merda dall'inizio? Per questo la regia è così anonima?

                              Cmq fintanto che Snyder ci guadagna davvero di farsi finanziare i suoi futuri progetti sono cazzi suoi come la gestisce, incluse le eventuali balle che ha contribuito a divulgare
                              Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 30 novembre 17, 12:40.
                              Luminous beings are we, not this crude matter.

                              Commenta


                              • certo che leggere prese di posizioni per "sentito dire" su una vicenda come quella di un suicidio della figlia da un po fastidio, io eviterei certi argomenti se non si sa pienamente la verità, sopratutto per "rispetto" verso Snyder

                                Commenta

                                In esecuzione...
                                X