annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
    Una volta eravate più allegri, il DCEU rende tristi.
    Justice League non approva!

22338988_1984527388499276_4238066912014549201_o.jpg
    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• si ma due sorrisini in più o in meno non faceva la differenza ....la pochezza era già dalla base

Commenta

• sì ma fatevele du risate pure voi! sempre a mette i punti sulle i
        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio

Vabbè...ma qui stiamo discutendo con gente che va in brodo di giuggiole solo a vedere Zack in foto... è una guerra persa in partenza.
          Ti è mai passato per la testa che qualche utente possa essere omosessuale? Ti crea problemi la cosa? O va bene solo quando si sproloquia su foto di attrici?

Commenta

Per me il top dell'action pe ora si è visto in Thor Ragnarok.
            No vabbé, dopo questa potete chiudere il forum....

Ma il top dell'action in che ambito???

Commenta

Parlando di Mad Max, tutto il film fin dall'inizio mi ha suscitato "fastidio", ma io parlo solo per me, non dico il film fa cagare, dico il film a me ha fatto cagare. Quindi non do un giudizio, esprimo solo la mia opinione, basata sulle mie personali sensazioni.
              Tornando al tema "action", non sono uno di quelli che metto il fermo immagine e analizzo ogni mossa fotogramma per fotogramma, quindi non parlo di tecnica (non conosco le arti marziali, ne altre forme di combattimento) quindi ancora una volta mi baso sulle mie sensazioni, ed esprimo solo i miei gusti personali, preferisco i corpo a corpo alla Batman vs mercenari, o alla Cap vs Ironman vs Winter soldier, mentre le cose troppo roboanti, che si nascondono dietro nuvole di fumo, esplosioni e demolizioni, non mi entusiasmano, a prescindere se le hanno girate i fratelli Watchosky, Snyder o Waititi.

ps...non parliamo di obbiettività perché qua dentro non esiste.
              Guarda pure io sono una delle poche persone al mondo a cui Fury Road non è piaciuto ma MAI mi azzerdei a dire che tecnicamente sta sotto a un qualsiasi altro blockbuster d'azione....

Commenta

E con questo dico fanculo a questo topic.
                Grazie a Dio. Tornate a infestare i topic dei cinepattoni Marvel parlando di quanto sia fico Hulk e lasciate gli altri intonsi.
                Ultima modifica di The Inquisitor; 16 gennaio 18, 02:44.

Commenta

sono ignorante e parlo da ignorante.
                  ​​​​​
                  Perfetto. Discussione chiusa.

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

Ti è mai passato per la testa che qualche utente possa essere omosessuale? Ti crea problemi la cosa? O va bene solo quando si sproloquia su foto di attrici?
                    Ho mai scritto qualcosa di sessista o di omofobo?
                    Hai mai letto miei commenti del tipo "che gnocca, me la bomberei a sangue"?
                    No.

Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

No vabbé, dopo questa potete chiudere il forum....

Ma il top dell'action in che ambito???
                    Semplicemente nell'ambito dei miei gusti personali.

Guarda pure io sono una delle poche persone al mondo a cui Fury Road non è piaciuto ma MAI mi azzerdei a dire che tecnicamente sta sotto a un qualsiasi altro blockbuster d'azione....
                    Bene, su una cosa siamo d'accordo.
                    Non ho mai detto però che FR è inferiore tecnicamente o artisticamente a qualsiasi altro film, semplicemente non mi è piaciuto.

Grazie a Dio. Tornate a infestare i topic dei cinepattoni Marvel parlando di quanto sia fico Hulk e lasciate gli altri intonsi.
                    Credo d poter parlare a nome di tutti, anche dei miei peggiori detrattori, dicendoti che startene troppo rintanato non ti fa bene.

Perfetto. Discussione chiusa.
                    Ok, il biglietto di ringraziamento puoi mandarmelo al solito indirizzo.
                    Anche questa volta grazie a me hai avuto 3 minuti di attenzione da parte di qualcuno.
                    Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 16 gennaio 18, 17:31.

Commenta

• e passino 2 post doppi...ma 5 mi sembrano veramente eccessivi....un minimo di contegno, su...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                        e passino 2 post doppi...ma 5 mi sembrano veramente eccessivi....un minimo di contegno, su...
                        Bene, io ho rimediato.

Commenta

• vi fate il sangue amaro per "filmetti"

Commenta

• *Filmacci.
                            La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Finalmente online.

http://www.forsnydercut.com/

Lavoro monumentale.

Commenta

• quello che volete filmetti e filmacci , ma non era assolutamente questo il problema ....la conversazione si alza di pressione sempre quando si sbeffeggiano le opinioni altrui .
                                E qui ultimamente avviene spesso.
                                E poi ,scusate , anche fosse solo
                                per questi filmetti , che rappresentano qua dentro il santo Graal ,la pace nel mondo il terrorismo la morte delle api o l'invasione delle locuste ,credo sia per cosa buona e giusta!
                                O no?
                                In genere poi quelli che ti danno buoni consigli su che cosa o no sarebbe giusto litigare , hanno già dato il cattivo esempio in altrettante cazzatone immani ....quindi ognuno litighi per le cazzate che gli pare .
                                Ma ,ribadisco non era questo il problema .
                                .

Commenta

In esecuzione...
                                X