annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aldilà del frame in questione il costume è plasticoso forte in ogni momento in cui si vede nel film, quindi il problema è più esteso. Forse è colpa delle luci più brillanti rispetto MoS e BvS ma ho idea anche di un lavoro meno accurato di post produzione. Pure la texture però mi sembra differente, ma piú in generale non lo so è come se il povero Cavill fosse stato trasformato in un plasticozzo di sé stesso. Penso sia per colpa degli effetti sulla sua faccia uniti ai colori molto più brillanti che non aiutano per nulla o forse soprattutto di quella specie di effetto flou che tecnicamente è la cosa che mi ha più disturbato di tutto il film e che sa irrimediabilmente di finto.
    Il problema è che rispetto agli altri eroi con Supes la cosa si nota tanto di più, vuoi per i colori più sgargianti del costume o per la fisicità del personaggio boh. Nel finale è veramente una cosa ridicola. Se in MoS e BvS erano incredibilmente riusciti a farmi prendere Supes sul serio e non come un bellimbusto che gira in pigiamino, qui hanno fatto 8000 passi indietro. Ecco, l'ho detto...

Commenta

• Ci siamo.

#ReleaseTheSnyderCut

Commenta

• Originariamente inviato da Cruise Visualizza il messaggio
        Ci siamo.

#ReleaseTheSnyderCut
        Cioe?

Commenta

• Un grosso annuncio è imminente.
          Avverrà a Novembre, la conferma è arrivata da piu parti e indirettamente dagli stessi addetti,resta da capire se tramite la nuova piattaforma streaming HBO Max (probabile,ma spero di no) oppure in Home Video.
          Non è detto comunque che sarà prevista una release per gli altri paesi nostro compreso con tanto di doppiaggio.

Commenta

• preghiamo tutti insieme.
            # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• madonna... prima l'annunciazione , poi forse l'avvento .
              Speriamo di passare subito alla resurrezione , dato che la crocifissione è già avvenuta

Commenta

• ma non è peggio che se poi sta sniderinocat si rivela na' figata, ma questo universo risulta comunque morto e non può andare avanti...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Fanno sempre in tempo a riesumarli tutti.
                  Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• affleck è in formissima...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                      ma non è peggio che se poi sta sniderinocat si rivela na' figata, ma questo universo risulta comunque morto e non può andare avanti...
                      Ma cosa vuoi che si riveli? Su.....

Commenta

• Fate fare l'annuncio ad Affleck però, possibilmente dopo la dodicesima birra...

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                          ma non è peggio che se poi sta sniderinocat si rivela na' figata, ma questo universo risulta comunque morto e non può andare avanti...
                          diciamolo, il film era una porcheria anche nelle mani di Snyder. Aveva la testa altrove e francamente WB ci avrà messo il naso.

Commenta

• No, sarebbe stato oscuro, strambo, inconcludente, originale, colossale, aulico, iconoclasta (rispetto all’immaginario più pop legato a questi personaggi) e sicuramente molto poco accomodante, soprattutto nei confronti dei fans. Poi forse non avrebbe portato ad un vero sviluppo di questa saga che sarebbe probabilmente fallita prematuramente in ogni caso. Ma sicuramente avremmo visto qualcosa di più originale e meno trash del Justice league portato in sala.

Commenta

• Concordo.
                              l​​​​​​l film diretto da Snyder avrebbe condiviso gli stessi difetti di fondo grossolani della versione uscita in sala (villain piatto di estetica discutibile e storia banale) ma sarebbe stato quantomeno un film completo, con scene finite, montate in modo proprio e una colonna sonora originale. Nel canone accettabile di un blockbuster giocattolone e, probabilmente, anche l'opera meno interessante della filmografia di Snyder.

​​​
                              firma 3.jpg

Commenta

• Sono mancate scene essenziali come Superman cattivo in tenuta nera e via dicendo, ma il film secondo me era già orientato male in principio.

Io comunque sono contento in quanto preferisco un atteggiamento più serio e maturo stile Joker e TDK. Mi dispiace solo per Affleck, alla fine era un Batman perfetto e la scena Warehouse di BvS è la migliore mai vista in merito.

Commenta

In esecuzione...
                                X