annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La scena della banca era una schifezza, ma la colpa è soprattutto di un montaggio fantozziano e un sound design di serie Z. Comunque ci sono dei reshoot anche in quella sequenza e nella Snyder Cut sarebbe stata una sequenza molto lunga ed elaborata.
    La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Comunque ci sono dei reshoot anche in quella sequenza e nella Snyder Cut sarebbe stata una sequenza molto lunga ed elaborata.
      se non ricordo male arrivavano con dei SUV , armati di tutto punto , organizzati con auricolari e gas stordente .......e si volevano far solo saltare in aria?????
      Aivoglia a metterci inquadrature fighe , orizzonti artistici e palette di colore più dark , quando hai messo insieme un gruppo di supes con i quali il pubblico non ha mai legato .
      La differenza in questo genere la fanno i personaggi.
      Se anche questa versione DC sarà incentrata su cyborg , un personaggio tanto inutile quanto abusato, con quell'attore del cazzo ,allora questa Cut potrebbe far schifo ancor più del film.

Ma spero ancora che la tirino fuori.....
      Ultima modifica di hulkdog; 19 novembre 19, 18:39.

Commenta

• Eh già.. quando in qua esistono film che presentano personaggi mai visti prima e con i quali poter empatizzare/legare.
        Ci servono assolutamente 20 film per far legare lo spettatore a qualcuno. LOL.
        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Sui personaggi ha ragione al 100 % hulkdog ed è il grande problema di Snyder tipo... da sempre.

Commenta

• Ci servono assolutamente 20 film per far legare lo spettatore a qualcuno. LOL.
            ne son bastati 4 , tra cui uno ha pure subito un recast ..
            Qui ne hanno fatti tre , tra cui due che avevano sfoderato pezzi da 90 come Batman e Superman e un altro che aveva fatto faville nel suo stand alone.
            Se ti impegni , ma sarà difficile , lo vedi anche te che la differenza la fanno sempre i personaggi !

Commenta

• Esatto, come nell'acclamatissimo gotg, i cui personaggi sono amati da tutti proprio perché introdotti prima per bene in film stand-alone...
              Ah no...

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
                Sui personaggi ha ragione al 100 % hulkdog ed è il grande problema di Snyder tipo... da sempre.
                "Il grande problema di Snyder tipo da sempre" mi sembra molto riduttiva e banale come affermazione.

Tipo da sempre Watchmen? In MoS c'è un solo protagonista. Idem 300. Il remake di Romero è un altro suo film corale e non soffre di cattiva gestione dei protagonisti.

​​​​​​
                firma 3.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                  Se anche questa versione DC sarà incentrata su cyborg , un personaggio tanto inutile quanto abusato, con quell'attore del cazzo ,allora questa Cut potrebbe far schifo ancor più del film.
                  In che senso "abusato"?

Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggio
                  "Il grande problema di Snyder tipo da sempre" mi sembra molto riduttiva e banale come affermazione.

Tipo da sempre Watchmen? In MoS c'è un solo protagonista. Idem 300. Il remake di Romero è un altro suo film corale e non soffre di cattiva gestione dei protagonisti.​​​​​​
                  Si riferiva alla freddezza e alla difficoltà per molti spettatori ad empatizzare, non alla quantità.
                  Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 20 novembre 19, 08:08.
                  Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

In che senso "abusato"?

Si riferiva alla freddezza e alla difficoltà per molti spettatori ad empatizzare, non alla quantità.
                    Che è oggettivamente un'affermazione sbagliata. Lo dimostra 300, istant cult di enorme successo e popolarità, dove, per quanto coatto, una grossa fetta di pubblico ha empatizzato.

Se poi si intende il cinema di Snyder poco mainstream, siamo d'accordo. Ma non lo vedo un limite. Soprattutto se poi il risultato sono film come Watchmen (soggetto poco mainstream in partenza) o anche il sottovalutato Guardiani di Ga Hole, che nel piatto contesto di animazione americano è una pregievole eccezione.
                    firma 3.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
                      Esatto, come nell'acclamatissimo gotg, i cui personaggi sono amati da tutti proprio perché introdotti prima per bene in film stand-alone...
                      Ah no...
                      this.

certe sparate da faciloni, per me non hanno senso.

i personaggi ed il cast sono giusti è il modo in cui sono stati inseriti nel montaggio finale che non lasciano un gran che da dire.

Cyborg è proprio uno di quei personaggi che aveva bisogno di tutte le cose che Snyder aveva girato e che nella versione di Whedon sono sparite. Come fai a prenderti a cuore un personaggio così se gli mozzi il background, tagli il flashback e la parte del legame con il padre? Si percepiva chiaramente anche dal montaggio della JL cinematografica che questo personaggio era importante per la trama e che in una versione più estesa, il pg avrebbe brillato di più. Ma poi non è di certo Cyborg il problema di JL ma tutto il resto, in primis il lavoro orrendo fatto sul pg principale: Supes.

Io in BvS con Bats e Supes, soprattutto nella scena dove s'immola, ho empatizzato tantissimo. Se poi per alcuni spettatori ci serve la gag perenne o gli abbracci da rimombamici per sentirsi legati, pazienza.

A me per dire il Bats/Bruce di Nolan non faceva né caldo né freddo e pure quei film sono migliori di tante cagate viste negli ultimi 10 anni.

La differenza la fa una buona storia con dei buoni personaggi... e che entrambe le cose escano ben equilibrate nel montaggio finale. Siamo in zona cinema, non in un serial tv, dove bastano unicamente i personaggi a fare il grosso del lavoro.
                      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggio
                        Che è oggettivamente un'affermazione sbagliata. Lo dimostra 300, istant cult di enorme successo e popolarità, dove, per quanto coatto, una grossa fetta di pubblico ha empatizzato.
                        300 per me non dimostra nulla su quel fronte, comunque l'importante è hai capito cosa stava dicento Tom, vi lascio a discuterne, nel caso.
                        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

300 per me non dimostra nulla su quel fronte, comunque l'importante è hai capito cosa stava dicento Tom, vi lascio a discuterne, nel caso.
                          "Questa è Sparta" è entrata nell'immaginario collettivo tanto quanto se non di più di "io sono Iron Man". Al di là del giudizio sul film, in quel caso, Snyder non si può certo dire non sia riuscito a empatizzare col pubblico. È un dato di fatto.
                          firma 3.jpg

Commenta

• In che senso "abusato"?
                            non lo so .....il metà uomo e cyborg ...mi sa tanto di cose già viste .
                            Non lo conoscevo bene come personaggio , ma mi è capitato di vedere il serial doom patrol , ed anche li , pure con quell'interessante background , non mi ha preso per niente.
                            Aquaman ,anche con un film molto lontano dalla perfezione , mi aveva coinvolto di più.

Soprattutto se poi il risultato sono film come Watchmen (soggetto poco mainstream in partenza)
                            vero non ricordo un personaggio in quel film che non splendesse ....però ce da dire che aveva sotto una delle sceneggiature più importanti della storia del comics statunitense , e lui ha riportato paro paro , anche nei dialoghi , il magnifico quadro dipinto da Alan moore e Gibbson.
                            Leonida era ottimo .
                            Con Batman e Superman , sia nella scrittura dei personaggi , sia negli attori che li interpretano , ha sbagliato molto ....e la morte della Jl ,o il primo taglio alla vena safena è stato proprio quello.

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
                              Esatto, come nell'acclamatissimo gotg, i cui personaggi sono amati da tutti proprio perché introdotti prima per bene in film stand-alone...
                              Ah no...
                              ma si certo , son d'accordo ....basterebbe solo un film diretto bene , con buoni interpreti e che faccia divertire non tralsciando qualche momento emozionante .
                              Se la comparazione che tu fai vertesse solo in quell'ambito li , allora sarebbe veramente bastato solo quello.
                              Un buon film per salvare la baracca.
                              Ma se mi compari i progetti sul fatto che entrambi non avrebbero avuto un background adeguato perché non introdotti da stand alone , allora proprio non ci siamo.
                              E visto che io mi ricordo quanto tu amassi Gunn e company, credo che intendessi proprio questo. .
                              I guardiani erano personaggi semisconosciuti in casa , e completamente sconosciuti nel mondo , mentre la JL conta 2/3 personaggi piu popolari di tutti i tempi.
                              C'erano già stati MoS , BvS e Wonder Woman ,tre film che introducevano i tre principali protagonisti ,film lanciati in tuttola galassia , i guardiani erano più o meno usciti da un fianco della Marvel , introdotti più che altro per incominciare a parlare seriamente di Thanos .
                              Ricordo che ci fu parecchio stupore del grande successo riscosso.
                              Poi , secondo me , stiamo parlando di due diverse tipologie di approccio, sia cinematografico, che fumettistico ..
                              I guardiani potrebbero essere paragonati più ai FF, che ad un Vendicatori o ad una Jl.

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

non lo so .....il metà uomo e cyborg ...mi sa tanto di cose già viste .
                                Non lo conoscevo bene come personaggio , ma mi è capitato di vedere il serial doom patrol , ed anche li , pure con quell'interessante background , non mi ha preso per niente.
                                Aquaman ,anche con un film molto lontano dalla perfezione , mi aveva coinvolto di più.

vero non ricordo un personaggio in quel film che non splendesse ....però ce da dire che aveva sotto una delle sceneggiature più importanti della storia del comics statunitense , e lui ha riportato paro paro , anche nei dialoghi , il magnifico quadro dipinto da Alan moore e Gibbson.
                                Leonida era ottimo .
                                Con Batman e Superman , sia nella scrittura dei personaggi , sia negli attori che li interpretano , ha sbagliato molto ....e la morte della Jl ,o il primo taglio alla vena safena è stato proprio quello.
                                Non proprio, Watchmen per esempio trasforma Nite Owl in un figo alla Batman cosa che non è nei fumetti dove è già tanto che lo si veda di sfuggita tirare una sberla a uno nella scena dell'evasione.
                                Ultima modifica di Det. Bullock; 20 novembre 19, 21:31.
                                "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                                "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

In esecuzione...
                                X