annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• hulkdog Det. Bullock

Se ricordo bene, non vorrei sbagliarmi, ma in Watchmen Snyder stravolge il finale e il significato della gn di Moore. Tanto da scatenare l'ira dei puritani fumettari più estremi. Le soluzioni visive, per quanto ispirate da Gibbons (consulente creativo), sono incredibili e qui che esce il suo talento.

​​​​​​Se guardiamo a tutta la sua filmografia, riesce sempre a dare una forma riconoscibile ma mai ripetitiva: ogni suo film è visivamente molto diverso. Tranne che JL (per tornare in tema) dove quel poco che resta di suo è decisamente anonimo.
    firma 3.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggio
      hulkdog Det. Bullock

Se ricordo bene, non vorrei sbagliarmi, ma in Watchmen Snyder stravolge il finale e il significato della gn di Moore. Tanto da scatenare l'ira dei puritani fumettari più estremi. Le soluzioni visive, per quanto ispirate da Gibbons (consulente creativo), sono incredibili e qui che esce il suo talento.

​​​​​​Se guardiamo a tutta la sua filmografia, riesce sempre a dare una forma riconoscibile ma mai ripetitiva: ogni suo film è visivamente molto diverso. Tranne che JL (per tornare in tema) dove quel poco che resta di suo è decisamente anonimo.
      Nei film di Snyder la post produzione e soprattutto la color correction sono strumenti capitali per il risultato visivo finale. Dato che nella versione uscita al cinema sono stati operati dal team di quel mediocre di Whedon mi riservo il dubbio di giudicare una volta visto il prodotto come pensato da Snyder.
      La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Se ricordo bene, non vorrei sbagliarmi, ma in Watchmen Snyder stravolge il finale e il significato della gn di Moore. Tanto da scatenare l'ira dei puritani fumettari più estremi
        si stravolge il finale , ma il significato , o quella parte fondamentale dello scritto di Moore , rimane più o meno lo stesso.
        Ozymandias ha creato un nemico molto più grande dell'odio tra nazioni , che avrebbe portato alla distruzione totale della terra .

Hanno tolto tanto è vero (penso al comico che si "esaurisce" trovandosi a piangere sul letto del suo nemico , per un non nulla )però la parte dell'isola dove creano la creatura , poteva appesantire ulteriormente la pellicola.

Commenta

• Il finale di watchmen non è assolutamente stravolto, anzi è adattato perfettamente ad un contesto diverso, mantenendo lo stesso significato e la stessa potenza. Che poi a cambiare è solo un "mezzo", a ben vedere un dettaglio.

Commenta

• Che poi a cambiare è solo un "mezzo", a ben vedere un dettaglio
            embè , un dettaglio proprio no, il piano di Ozy includeva il fatto che la gente non sapesse bene che cosa e chi l'aveva colpita , e se questa cosa era in grado di colpire di nuovo-
            Gli dava un nemico comune , ma di identità ignota, in modo di garantirsi anche un futuro di pace-
            Il doc Manhattan invece era un grande eroe nazionale.
            E se pensiamo al personaggio blu , per come è stato sviluppato nella grphic ,non potremmo mai immaginare un Alan moore che trasformi questo personaggio in un dio folle che uccide le persone per vendetta o per capriccio.
            Alla fine è un dio che se ne frega altissimamente dell'umanità , del destino dell'uomo.
            Accetta il bluff di Ozy perché a lui dei 3 milioni di morti , non fotte una minchia ...come della vietnamita incinta uccisa dal comico.
            Poi ,come a te , il finale è piaciucchiato pure a me ,non riuscivo ad immaginarmi cinematograficamente un polipone sopra a New york.....
            Poi è arrivata la serie TV
            Ultima modifica di hulkdog; 23 novembre 19, 12:20.

Commenta

• Beh dopo aver visto le tartarughe giganti fluttuare per New York nei giggionissimi Marvel, ora cosa vuoi che sia vedere un polipone. Il pubblico ormai non si scandalizza più per queste cose. Prima era diverso.
              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Scusate ma nella snyder Sud quindi non vedremo tutti quegli orribili reshoot ?

Commenta

• esatto.

ci dovrebbero essere il reintegro di scene su Cyborg + flashback, quelle di Flash e un Aquaman meno minchione.

sicuramente il cambiamento maggiore lo troveremo in Supes e in alcune scene del team che si riunisce. penso che ci sarà anche la scena di Alfred che incontra Supes incazzato alla ricerca di Bruce.

per il resto la storia è quella, Steppenwolf ci sarà comunque in quella versione CGI orrenda (a meno che, non lo migliorino appositamente per questa snyder cut)

non so poi se ci sarà qualcosa di diverso nella scena ambientata nel passato, quella raccontara da WW.
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                  And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                  That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Niente Superman costume nero?

Commenta

• Io nemmeno l'ho preso in DVD ...ma non credo si griderà al miracolo una volta uscita la sua versione

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• justice-league_notizia-2.jpg

Commenta

• https://www.comicbookmovie.com/justi...al-cut-a172075

Per il dop, nel film uscito c'è solo un 10% di materiale girato da Snyder.

E, come ha detto qualche mese fa, ribadisce che quella che si vedeva nei primi trailer era l'estetica che avrebbe dovuta avere la versione finita di Snyder (https://www.comicbookmovie.com/justi...er-cry-a170293)
                          Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 08 dicembre 19, 10:21.
                          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Ormai penso sia solo questione di tempo comunque.

Commenta

• Snyder conferma che il look di Superman nella sua JL sarebbe questo qui sotto. Solo alla fine del film avrebbe ri-ottenuto la classica tuta blu, a completamento del viaggio. Conferma anche che ci sarebbe stata una scena Flight 2.0, stile MoS.

wvminrg6b5441.jpg?width=640&crop=smart&auto=webp&s=a3ac8e570dea1246fb81b3acaaf42a1993f41b85.jpg
                              La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• insomma un altro film.

Commenta

In esecuzione...
                                X