annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
    Io l'ho sempre detto per me MOS è un signor cinecomic, con un cast notevole e delle musiche pazzesche.
    Ricordo che alla prima visione al cinema rimasi un attimo spiazzato, mi aspettavo una cosa leggermente diversa; mi era piaciuto, ma boh ... c'era qualcosa che non mi "quadrava" dal tutto ...

Invece ad ogni visione successiva negli anni seguenti, l'ho amato sempre di più.

Non è certo un film perfetto, ma avercene di cinecomic così.
    Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Non so, io di questo film non riesco neanche più a parlare male ci ho provato a "difenderli", a trovare qualcosa di buono nel DCEU e pure in Suicide Squad, che due/tre scene che almeno mi fanno ridere ce le ha comunque, ma JL è davvero qualcosa che va oltre l'imbarazzante.
      Più che altro non riesco a dare un giudizio cattivo perché è un film palesemente non finito, un non-film: non è finita la post-produzione, non è finito quasi, probabilmente neanche la sceneggiatura lo Snyder Cut (o qualcosa spacciato per tale) arriverà sicuramente, perché ormai c'è troppa voglia di vederlo da parte dei fan, ma tanto era un progetto nato già morto e sepolto.
      Reboot totale di tutto l'universo e non se ne parli più

Commenta

• Reboot ok ed ovvio, ma Gal Gadot, Cavill e Momoa me li terrei ben stretti per i rispettivi personaggi.

Sul Flash di Miller ho riserve, idem Cyborg ... abbastanza impalpabile ...

Su Batman sappiamo già.
        Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• A conti infatti se si prende tutto il malloppazzo DCEU, MoS risulta essere probabilmente uno dei migliori (se non il migliore). Al netto di difetti vari rimane il film più curato, centrato, ambizioso e con un impianto visivo/sonoro notevole. BvS è rimasto un po' su quella linea ma si vede che ha avuto una produzione travagliata. SS e JL abbastanza incommentabili, WW mediocre, Aquaman filmaccio folle, Shazam carino ma non particolarmente memorabile, BoP stiloso e simpatico ma nulla di eclatante.
          E se si guarda il futuro non è che mi sembra ci sia questo gran eccitazione (tolto il Batmanaccio). Flash è un progetto di cui non si capisce ancora nulla e Muschietti non è proprio garanzia di filmone. New Gods è in mano ad una regista che 1)sembra interessata a fare tutt'altro (non si hanno aggiornamenti da una vita) 2) la sua incursione nei blockbusteroni è stata disastrosa.
          Poi c'è The Rock che con Black Adam farà il suo solito, insopportabile film "alla The Rock". JJ che dopo i suoi aborti di SW dovrebbe andare a girare qualche commedia romantica per resettare il cervello. WW 2 che per ora mi convince poco poco poco. Boh non mi pare ci sia 'sto gran fermento.

Le fish sono tutte puntate su Reeves ovviamente, la sua filmografia ci suggerisce un'abilità e sensibilità superiore a quella dei suoi attuali colleghi (e Brucy tende a stare due spanne sopra ai suoi compagni di avventure).

Commenta

• Mah, se avessi voce in capitolo opterei per un reboot totale a partire dal Batman di Reeves. E se proprio si deve mantenere qualcosa del passato terrei solo Harley Quinn, facendone una specie di Deadpool. Tutto il resto lo farei ripartire da zero, compreso quel po' di buono che c'era, che comunque ormai è compromesso. Mesi fa mi aspettavo che a quest'ora avremmo già saputo molto di un eventuale reboot di Superman ad opera di JJ, ma mi sa che quella ciofeca immonda di Ep IX ha spaventato anche i più ottimisti alla Warner

Commenta

• Con la Gadot e Momoa saldamente ancorati al ruolo la vedo dura. Senza contare Zachary Levi e The Rock lanciatissimi verso il futuro. In Warner giustamente ragionano in base alla popolarità e agli incassi e non ce li vedo a sacrificare quel poco che sono riusciti a costruire per ripartire da zero (anche fosse la mossa migliore in termini creativi). Alla fine useranno il film di Flash per aggiustare la continuity dove serve, terranno i vari personaggi separati e forse solo ad una certa si tornerà a parlare di un'eventuale JL 2.

Per quanto riguardo Supes, penso sia quella singola ip che ha portato la Warner a creare una divisione di psichiatria per i vari executives e produttori. Il supereroe più famoso al mondo e non riescono proprio a raccapezzarsi

Commenta

• Ma infatti il mio tanto atteso reboot totale non arriverà mai Ezra Miller permettendo aggiusteranno appunto la continuity con Flashpoint e tanti saluti. Io però sogno da anni un film su un eroe DC veramente grandioso che non sia su Batman (o il Superman del 1978) e a quanto pare dovrò aspettare ancora chissà quanto.

Commenta

• Originariamente inviato da nite owl Visualizza il messaggio
                  Ma infatti il mio tanto atteso reboot totale non arriverà mai Ezra Miller permettendo aggiusteranno appunto la continuity con Flashpoint e tanti saluti. Io però sogno da anni un film su un eroe DC veramente grandioso che non sia su Batman (o il Superman del 1978) e a quanto pare dovrò aspettare ancora chissà quanto.
                  A chi lo dici. Tra l'altro, opinione probabilmente impopolare ma per me il bistratto Constantine con Keanu Reeves si mangia tranquillamente tutta la roba DC uscita di recente.

Io speravo tanto in Flash e le Lanterne, ma il primo non lo vedo benissimo (btw secondo me con o senza Miller si farà) mentre il secondo pare siano più proiettati verso la serie tv.

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio
                    A conti infatti se si prende tutto il malloppazzo DCEU, MoS risulta essere probabilmente uno dei migliori (se non il migliore). Al netto di difetti vari rimane il film più curato, centrato, ambizioso e con un impianto visivo/sonoro notevole. BvS è rimasto un po' su quella linea ma si vede che ha avuto una produzione travagliata. SS e JL abbastanza incommentabili, WW mediocre, Aquaman filmaccio folle, Shazam carino ma non particolarmente memorabile, BoP stiloso e simpatico ma nulla di eclatante.
                    E se si guarda il futuro non è che mi sembra ci sia questo gran eccitazione (tolto il Batmanaccio). Flash è un progetto di cui non si capisce ancora nulla e Muschietti non è proprio garanzia di filmone. New Gods è in mano ad una regista che 1)sembra interessata a fare tutt'altro (non si hanno aggiornamenti da una vita) 2) la sua incursione nei blockbusteroni è stata disastrosa.
                    Poi c'è The Rock che con Black Adam farà il suo solito, insopportabile film "alla The Rock". JJ che dopo i suoi aborti di SW dovrebbe andare a girare qualche commedia romantica per resettare il cervello. WW 2 che per ora mi convince poco poco poco. Boh non mi pare ci sia 'sto gran fermento.

Le fish sono tutte puntate su Reeves ovviamente, la sua filmografia ci suggerisce un'abilità e sensibilità superiore a quella dei suoi attuali colleghi (e Brucy tende a stare due spanne sopra ai suoi compagni di avventure).
                    Concordo. Poi a me ha fatto abbastanza cagare pure Shazam e Levi lo trovo assolutamente inadatto, soprattutto in vista di una faida con The Rock

Commenta

• Mah... per me tutti i progetti DCEU sono eclissati dopo sto film.

Di WW2, Aquaman, Shazam e cazzi e mazzi vari non ho alcun interesse. Li trovo filmettini che fotocopiano lo stile MCU e che non aggiungono nulla a quello che ho già avuto modo di vedere con la Marvel.

Fino a quando si trattava di narrare e spettacolarizzare le loro storie, in una maniera differente dai cugini, per me era tutto ancora interessante. Dopo BvS, perché SS già dava questo tipo di segnali, tutto è divenuto noioso e sapeva di già visto e sta JL già era forzata con Snyder a bordo, poi senza di lui è diventata ancora più inutile.

Onestamente manco partirei con dei reboot. Opterei per una progettazione completamente differente da quella dell'universo condiviso (ve prego basta!). Tornerei all'unica formula vincente che ha sempre superato il tempo, ovvero quello di fare film autoconclusivi, prendendo in considerazione magari personaggi semi-conosciuti o del tutto nuovi per lo spettatore da sala.

Io ci vedrei bene dedicare le energie in film che parlassero non so di un Nightwing, di un Cappuccio Rosso, ma anche uno Spaventapasseri forse si meriterebbe un film dalle tinte quasi horror, tutto suo (visto che per quanto mi riguarda, fu sfruttato malamente da Nolan), in uno stile "serio" non troppo distante da quello attuato con l'ultimo Joker.

Solo così riuscirebbero a catturare la mia attenzione. Ma se l'intento è fare altri film con i miniponi, le gag viste in Shazam (mamma mao che obbrobrio di film) e la cagata femminista di BoP, per me stanno bene così.

Il Bats di Reeves mi suscita discreto interesse, ma sempre li siamo. Di nuovo un film su Batman, che palle. L'altro progetto curioso è quello di Gunn per il nuovo SS, ma la mia curiosità è principalmente per un motivo: vedere come renderà il personaggio dello squalo.
                      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Ma poi che hanno detto su SS? Che ci sarà un membro della xforce dentro? Gunn mi incuriosisce anche per il rating, se lo fanno R è da leccarsi i baffi.

Commenta

• Boh. Io so solo che Gunn ha avuto la folle idea di inserirci King Shark.

Per me cresciuto a pane e street sharks è un mezzo sogno che s'avvera. Ecco perché sono abbastanza curioso di vedere come renderà. E'' una sfida ben più grossa di un procione e un albero.

So che in The Flash lo hanno mostrato, ma quella serie non la seguo e non ho idea di come rende.
                          Ultima modifica di Naihir; 24 aprile 20, 15:42.
                          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                            Boh. Io so solo che Gunn ha avuto la folle idea di inserirci King Shark.

Per me cresciuto a pane e street sharks è un mezzo sogno che s'avvera. Ecco perché sono abbastanza curioso di vedere come renderà. E'' una sfida ben più grossa di un procione e un albero.

So che in The Flash lo hanno mostrato, ma quella serie non la seguo e non ho idea di come rende.
                            non benissimo

Commenta

• JUSTICE LEAGUE "Snyder Cut" Will Reportedly End Up Streaming On HBO Max!
                              The signs are all pointing to us finally getting the "Snyder Cut" of Justice League, and a new report indicates that the plan is for it to stream on HBO Max rather than DC Universe or any other service...

Fans have been demanding it for years, but after years of hashtags, protests, leaks, and some very public teases from the director himself, it seems we're one step closer to Zack Snyder's Justice League. The fabled "Snyder Cut" is to be believed to be incoming and, if not, a lot of so-called scoopers are going to have egg on their faces later this week.

Now, though, a new report from DCEU Mythic's Jeremy Conrad claims that the plan is for this version of Justice League to stream on HBO Max, and not DC Universe as some previously speculated.

There are a lot conflicting claims online about what form the "Snyder Cut" is going to take, with some arguing that it will be a limited series, while other state it's just going to be a very long feature film. It's also been speculated that we'll get a workprint edition not all that different to Blade Runner (meaning Warner Bros. won't have spent money finishing it).

Whatever the case may be, putting it on HBO Max is a smart move, especially as that will drive a lot of subscribers to the new streaming service who may have otherwise chosen to overlook the platform.

Something is clearly coming our way with Justice League, bringing a near three-year journey to an end after Joss Whedon's Frankenstein-ed version was released in theaters and panned by fans and critics.
                              fonte:comicbookmovie
                              Domani Snyder parteciperà ad un live-commentary di Man of Steel, si vocifera che sarà lui stesso ad annunciarlo ufficialmente durante la live.

Commenta

• Ore 17 in Italia,in diretta su Vero.
                                Ma il fatto che annunci lui stesso è mera speculazione.

#ReleaseTheSnyderCut
                                #ReleaseTheAyerCut

Commenta

In esecuzione...
                                X