annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Minchia ma davvero c'è tutta quella roba "extra" ? alla fine potrebbe davvero essere un film mooolto diverso da quella fetecchia uscita
    Sono curioso, peccato si debba attendere ancora 1 anno.
    Ultima modifica di Matthew80; 21 maggio 20, 11:44.
    Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Deathstroke vs Batman? Non la sapevo questa. Ma a questo punto non potevano dividerla in due parti da due ore e farla uscire al cinema? Non avrebbero avuto più guadagni rispetto a far cosi come hanno fatto?

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
        Deathstroke vs Batman?
        Quello dovrebbe essere la scena post-credit che faceva da lancio al film a solo di Batman quando ancora doveva esserci Affleck in cabina di regia. Almeno io l'ho capita così

Commenta

Deathstroke vs Batman? Non la sapevo questa. Ma a questo punto non potevano dividerla in due parti da due ore e farla uscire al cinema? Non avrebbero avuto più guadagni rispetto a far cosi come hanno fatto?
          già stanno facendo una mossa dove ammettono gli errori, se lo fanno uscire al cinema alla warner passano per dementi
          oltre che avere dei costi decisamente superiori per distribuirlo rispetto a servizi streaming

comunque è molto molto simile la storia di Superman 2 con la Donner cut, provate a dare un occhio: https://it.wikipedia.org/wiki/Superm...ard_Donner_Cut

Commenta

• No no intendevo all'inizio. Visto che volevano fare un film di due ore per forza, non potevano far uscire 2 film da due ore? Tanto il girato c'era, avrebbero speso di più per la post (cosa che faranno adesso) e per la pubblicità. Ma penso che i guadagni sarebbero stati maggiori.

Commenta

No no intendevo all'inizio. Visto che volevano fare un film di due ore per forza, non potevano far uscire 2 film da due ore? Tanto il girato c'era, avrebbero speso di più per la post (cosa che faranno adesso) e per la pubblicità. Ma penso che i guadagni sarebbero stati maggiori.
              ah non saprei, non so nemmeno quanti duri il JL uscito al cinema, mi rifiutai di vederlo all'epoca d'uscita e l'avevo iniziato in home video successivamente, iniziato e mai finito

Commenta

• Comunque Darkseid pare molto figo almeno nel concept.
                Io non mi aspetto chissà che filmone, anche nelle scene girate da Snyder non mi pareva ispiratissimo, però almeno meglio dovrebbe uscire e certe idee come Superman incattivito dovrebbero meritare.
                Ma ci saranno collegamenti pure con l'incubo di Bruce di BVS?

Commenta

• Nell'idea di Snyder l'incubo di Bruce sarebbe dovuto essere lo scenario del seguito, dove Darkseid effettivamente vince e Bats si da alla fuga, Supes diventa cattivo, Lois muore e istituiscono un task force speciale per Supes. Ora non ricordo se JL 2 o JL 3.

Se è vero che nel film esiste il Supes con la suite nera (io ci credo poco però) mi sarebbe piaciuto vederlo con il capello lungo e la barba
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                  And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                  That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• c3lv4jfwvue31.jpg

Sarebbe stato fighissimo. Ma come spiegavano la crescita di capelli e barba da morto?

Commenta

• CpY6FIIUAAAobhi.jpg

Ma questa che è? Un concept? Pure questa bellissima.

Commenta

• Ma da noi arriverà su Sky?

Commenta

c3lv4jfwvue31.jpg

Sarebbe stato fighissimo. Ma come spiegavano la crescita di capelli e barba da morto?
                          capelli, peli e unghie continuano a crescere. sarebbe inverosimile il contrario
                          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• È solo una leggenda quella delle unghie e dei capelli che crescono è il corpo che deriorandosi e "rimpicciolendo" con il tempo da questa impressione
                            http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                            http://jhonillustratore.altervista.org/
                            "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                              Se è vero che nel film esiste il Supes con la suite nera (io ci credo poco però) mi sarebbe piaciuto vederlo con il capello lungo e la barba
                              odrm3dhfp5441.jpg?width=960&crop=smart&auto=webp&s=172d41f006ac49ce572bd227d6fbec2bdf7850b1.jpg

Nel Q&A di ieri ha specificato come la sua idea fosse un compromesso tra il suo Supes e quello della Morte di Superman. Voleva mantenere un elemento iconico (la Black suit) senza stravolgere troppo l'aspetto del personaggio...
                              Ultima modifica di Dwight; 21 maggio 20, 16:27.
                              La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Dopo il vilipendio di cadavere avremo lo zombie-film riesumato col voodoo.

Commenta

In esecuzione...
                                X