annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gli attori non verranno mica richiamati sul set. Il girato è gia bello che pronto e probabilmente montato dal primo all'ultimo secondo, magari giusto qualche ripresa aggiuntiva per sovrapporre qualche fondale in post e qualche campo lungo da aggiungere al montaggio odierno. Ma ovviamente i soldi stanziati sono tutti per rifiniture tecniche, effetti speciali, colonna sonora e doppiaggio. 30 milioni stanziati mi sembra che rendano l'idea.

Commenta

• Originariamente inviato da dadav Visualizza il messaggio

A sentire molti pareri Geoff Johns non è mai piaciuto al comando e fonte di continui dissidi, sia nella parte cinema che per il cartaceo.
      per i fumetti è stato un vero fenomeno, ha fatto un lavoro pazzesco su più testate, imperdibili le sue run di Green Lantern e Flash o i crossover "Crisi Infinita" e Flashpoint,, fino alla serie the new 52, veramente un asso.
      Ultima modifica di Sonny Crockett; 22 maggio 20, 15:42.

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

li ho visti difatti , su The walking dead orde di zombie capelloni e unghie lunghe ,a rollarsi cannoni e inneggiare l'amore libero.. .....
        Ma dove le leggi ste cose?
        infatti in TWD la maggioranza di corpi deteriotati che camminano hanno capelli lunghi e unghie più lunghe.

che poi questo sia dipeso da un effetto ottico e/o dal fatto che la carne deteriorando e raggrinzendo si rimpicciolisce, capelli e unghie hanno comunque un processo molto lento di deterioramento rispetto a tutto il resto. ergo volevi fare il simpatico, ma hai cannato l'esempio
        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
          Finalmente l’hanno resa ufficiale...ma niente cazzate tipo divisione in albi o durata alla via col vento...che sia veramente il film che snyder voleva portare in sala al tempo.
          La versione ottimale di Snyder, la sua director's cut, dura 214 minuti. 3 ore e mezza. La WB impose le due ore e prima di andarsene Zack produsse un montaggio di 140 minuti circa. Il film che sarebbe uscito in sala non sarebbe mai coinciso con il film che voleva Snyder (2 ore vs 3 ore e mezza). Il montaggio di 214 minuti è come la Ultimate Edition di BvS pertanto ovviamente uscirà quello. Riguardo la miniserie io credo usciranno entrambe. La divisione in episodi subito su HBO Max (attingendo a più materiale persino, essendo la prima workprint 5 ore) e poi la versione "film" di tre ore e mezza come extra in home video.

Comunque con i nuovi VFX torneranno al look originale di Steppenwolf di BvS che la Warner non voleva, qua in una pre-viz per JL:

Steppenwolf-1.jpg?fit=1210%2C768&ssl=1.jpg
          La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Al di là di qualsiasi discorso sulla serietà aziendale della Warner, non nego che vedere una JL 100 % by Snyder stuzzica comunque il mio interesse, anche se senza particolari entusiasmi.

Commenta

• Steppenwolf faceva veramente pena come villain, ecco lui avrebbe bisogno di una rinfrescata, però comunque se fossi Snyder mi concentrerei sul montaggio e gli effetti in post-produzione, non a cambiare cose con cui aveva raggiunto un compromesso con la Warner come con il design del villain.

Commenta

• Quindi potremmo vedere questo?

57625f9bd2a763d9c9cd4df5a5c41666.jpg
                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Molto meglio Steppenwolf così, senza prendere in considerazione Darkseid che mi pare dai concept molto meglio.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                    Quindi potremmo vedere questo?

Vedremo questo sì, magari con qualche variante, ma una cosa del genere in linea con BvS. Snyder lo ha pure fatto capire su Vero oggi.

In più, sempre oggi Snyder ha scritto che sta lavorando a un trailer.
                    La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Comunque per quanto riguarda il look con black suit, capello lungo e barba mi pare che su VERO qualcuno aveva posto questa domanda e Snyder aveva risposto che quel look lo avremmo visto.

Ora non ricordo se intendeva dire in questa sua versione o nei film successivi della JL

Steppenwolf con questo design è decisamente più accattivante

Commenta

Comunque per quanto riguarda il look con black suit, capello lungo e barba mi pare che su VERO qualcuno aveva posto questa domanda e Snyder aveva risposto che quel look lo avremmo visto.

Ora non ricordo se intendeva dire in questa sua versione o nei film successivi della JL

Steppenwolf con questo design è decisamente più accattivante
                        Nel watchparty di MoS ha specificato che ci aveva pensato alla barba etc etc per Supers risorto... ma alla fine ha optato per una via di mezzo. Solito look ma con la black suit iconica. Quindi il look preso pari pari dal fumetto non lo si vedrà mai.

Commenta

• Quindi sì black suit ma non barba?

Commenta

Quindi potremmo vedere questo?

Ma magari! E' fichissimo (poi bisognerà vedere la realizzazione ma il concept è forte).

Comunque nel caso questa versione dovesse andare benissimo cosa faranno? Proseguiranno? E Affleck (che tra l'altro è tornato in formissima)?

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                              Quindi sì black suit ma non barba?
                              Nel fumetto com'era la cosa? So solo che Superman muore contro Doomsday (come nel film), ma dopo che succede? Perchè torna in vita con il costume nero?

Commenta

• Non saprei, mai letto i fumetti a riguardo so solo che Superman in back suit è sempre accompagnato dalla barba. Non riesco a spiegarmelo visto che muore.

Commenta

In esecuzione...
                                X