annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quindi potremmo vedere questo?

57625f9bd2a763d9c9cd4df5a5c41666.jpg
    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Molto meglio Steppenwolf così, senza prendere in considerazione Darkseid che mi pare dai concept molto meglio.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
        Quindi potremmo vedere questo?

Vedremo questo sì, magari con qualche variante, ma una cosa del genere in linea con BvS. Snyder lo ha pure fatto capire su Vero oggi.

In più, sempre oggi Snyder ha scritto che sta lavorando a un trailer.
        La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Comunque per quanto riguarda il look con black suit, capello lungo e barba mi pare che su VERO qualcuno aveva posto questa domanda e Snyder aveva risposto che quel look lo avremmo visto.

Ora non ricordo se intendeva dire in questa sua versione o nei film successivi della JL

Steppenwolf con questo design è decisamente più accattivante
          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

Comunque per quanto riguarda il look con black suit, capello lungo e barba mi pare che su VERO qualcuno aveva posto questa domanda e Snyder aveva risposto che quel look lo avremmo visto.

Ora non ricordo se intendeva dire in questa sua versione o nei film successivi della JL

Steppenwolf con questo design è decisamente più accattivante
            Nel watchparty di MoS ha specificato che ci aveva pensato alla barba etc etc per Supers risorto... ma alla fine ha optato per una via di mezzo. Solito look ma con la black suit iconica. Quindi il look preso pari pari dal fumetto non lo si vedrà mai.
            La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Quindi sì black suit ma non barba?

Commenta

Quindi potremmo vedere questo?

Ma magari! E' fichissimo (poi bisognerà vedere la realizzazione ma il concept è forte).

Comunque nel caso questa versione dovesse andare benissimo cosa faranno? Proseguiranno? E Affleck (che tra l'altro è tornato in formissima)?

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                  Quindi sì black suit ma non barba?
                  Nel fumetto com'era la cosa? So solo che Superman muore contro Doomsday (come nel film), ma dopo che succede? Perchè torna in vita con il costume nero?

Commenta

• Non saprei, mai letto i fumetti a riguardo so solo che Superman in back suit è sempre accompagnato dalla barba. Non riesco a spiegarmelo visto che muore.

Commenta

• nel 2016 Snyder diceva che nel suo film Supes sarebbe risorto con quel look, "da mito".. ora se è vero che ieri ha detto quella cosa, significa che nella snyder cut lo vedremo con la black suit ma con il look solito e le cose che ricordo io allora, sono risposte che prendevano in considerazione la prima stesura del progetto "pentalogia".

In soldoni: per JL diviso in 3 parti c'era quella versione con barba e capelli lunghi, in questa Snyder Cut no

Ad ogni modo, la versione con il capello lungo è una delle più belle nei fumetti, anche se io personalmente non ricordo la storia

Commenta

• non ne volevo fare una questione di stato ma....
                        che poi questo sia dipeso da un effetto ottico e/o dal fatto che la carne deteriorando e raggrinzendo si rimpicciolisce, capelli e unghie hanno comunque un processo molto lento di deterioramento rispetto a tutto il resto
                        non è E/O ...è un effetto ottico che ti da la pelle raggrinzendo ...
                        Ci rimpiccioliamo tanto dopo morti eh.
                        Credo che poi ci sia abbastanza differnza poi tra degradamento lento e crescita ,processo che avviene più che alto quando una persona è in coma.
                        Coma , non morte.

Ecco il corpo di superman, con quella lunghezza di capelli , si è comportato come se non fosse stato morto , ma in coma..
                        E poi , visto che hai convenuto con me che si tratta più di un effetto ottico , quando l'effetto ottico non esiste più , tutto dovrebbe ritornare nelle giuste proporzioni...
                        O no?
                        E quindi rispondere a qualcuno , non ricordo a chi , che superman ha i capelli lunghi e barba perché anche da morti questi continuano a crescere è una gargantuesca puttanata
                        .

Io ho cannato la battuta , ma te hai detto un immane cazzata, ordunque ...

Era meglio dire che essendo un extraterrestre molto probabilmente il suo corpo non funziona come quello di un essere umano
                        Non so nemmeno , viste le ultime immagini di quel filmaccio di BvS se poi si potesse parlare di vera morte .
                        Sembrava più una stasi.

Ecco cosi' avrebbe avuto già più senso ...

Però prova , qualche volta ,a dire "ho detto una cazzata " vedrai è un gesto liberatorio e autoironico .

Commenta

• che tristezza sta risposta.

Commenta

che tristezza sta risposta.
                            e come al solito ...scappi.
                            Suvvia pensa quanti altri schiaffi prenderai tra un annetto....

Commenta

• ah perché giustamente speri che la snyder cut faccia cagare?

il fatto che esca tra un annetto è già una vittoria, altro che schiaffi. ma che ne può capire uno che vive ancora con le sciarpette da ultras e tifa una major piuttosto che un'altra.

Commenta

ah perché giustamente speri che la snyder cut faccia cagare?

il fatto che esca tra un annetto è già una vittoria, altro che schiaffi. ma che ne può capire uno che vive ancora con le sciarpette da ultras e tifa una major piuttosto che un'altra.
                                quanto si dice "svincolo che è meglio "
                                Ma si portiamo tutto sul fanboysmo ...
                                Guarda...di certo il fatto che fin qui i film di Snyder facevano schifo mi ha senz'altro aiutato a darti dei schiaffi ...però penso di non averne poi cosi tanto bisogno
                                Ti darei i schiaffi anche con il capolavoro, se volessi , ma cmq spero che sia un gran film.
                                Anzi spero che sia talmente grande come successo che convinca la Warner che la visone del regista era l'unica strada per avere un suo universo collettivo.
                                Perché è un universo che voleva Snyder.
                                Snyder era il Feige della DC .
                                Questo avrebbe dovuto gettare le basi per JL2, JL 3 ...son parole vostre queste.
                                E quindi spero che , tutti i nuovi personaggi che introdurrà in questa nuova opera non abbiano un percorso definitivo , e che si lasci aperte delle porte .
                                Insomma non puoi presentare Darkseid come mandante e poi finire la trilogia facendo fuori solo il suo tirapiedi ... o no?
                                Cosa fai levi ogni riferimento al vero manipolatore, perché questo deve essere un solo e unico esperimento televisivo autoconclusivo?
                                E quello non sarebbe snaturare veramente l'opera per come era stata pensata?
                                Ecco questa è la mia speranza ....
                                e poi dopo ti vorrei vedere venire da queste parti e lamentarti , come fai sempre ultimamente in un altro dei tuoi pessimi cavalli di battaglia ribaditi fino allo sfinimento , di voler vedere film che non debbano appoggiarsi per forza a questi universi condivisi del cazzo.
                                Ci verrai vero?
                                O per Snyder tuo farai un eccezione...

Non ho capito bene poi la storia della vittoria...
                                sopratutto chi sarebbero i disputanti ?
                                La DC perderebbe la faccia se il film , o la miniserie televisiva , sarà meglio del filmaccio che hanno mandato al cinema?
                                Ma la warner /Dc non gliene fregherebbe un cazzo , è una Major con dei dirigenti che hanno nomi che si ricordano solo un paio di persone qua dentro .
                                Questi fanno i soldi , pensano ai soldi , e per loro è più importante che non perda la faccia i veri addetti ai lavori , le star i registi , quelli che il pubblico conosce e riconosce subito.
                                Alla fine lui distribuisce il film perché sono loro che finanziano ulteriore budget , sono loro che danno il via libera ad usare i personaggi con il copyright .
                                Sono loro che hanno permesso a Snyder di aumentare l'hype postando criptiche immagini.
                                Se loro avessero veramente voluto finirla quella volta con il regista , non avrebbero dato il permesso di usare le immagini e ..stop !
                                Mettetevelo in testa il film è di quelli che ci mettono i soldi.
                                Aivoglia te a fare le petizioni online con i fan che si accalcano sotto le finestre.
                                Quindi cosa sarebbe questa la vittoria dell'artista integerrimo sulla cattivona major ??
                                Ma per favore...l'artista che non si mette a pecorina in questi ambiti qui , non esiste più.

E poi
                                cosa andrebbe ad intaccare di quello che hanno creato fin qui con i loro personaggi?
                                La gente si chiederà come mai Aquaman è sempre accigliato in Jl mentre nei suoi film un guascone arrapato?
                                Ma non diciamo minchiate.
                                Wonder Woman può continuare tranquillamente la sua strada
                                Non intacca niente ormai , anzi...
                                Riapre porte , magari con dei meccanismi seriali diversi , attraverso il passaggio da dei media differenti.
                                Ha solo da guadagnare la DC e poco da perdere perché gran parte del lavoro è già stato fatto.
                                Non c'è chi vince o chi perde perché i disputanti giocano nella stessa squadra .
                                E' cosi' semplice ...

Commenta

In esecuzione...
                                X