annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono ampiamente convinto che il film farà schifo... Probabilmente un poco meno di quello finito al cinema ma comunque farà schifo.
    Detto questo, mi fa solo piacere per Zack Snyder che mi sta simpatico e che evidentemente ci teneva...

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
      [....]
      LOL

Mi sono fermato a "svincolo" e alla magnifica doppietta "dei schiaffi" e "i schiaffi". Non sarei riuscito a sopportare altre sgrammaticature o tesi bislacche.

Ma svincolare su cosa? Hai fatto prima un post tristissimo e ora parli di "scappare" e "schiaffi", pretendi pure che ti si prenda sul serio?

Non c'è nemmeno bisogno di leggere il resto per capire che come al solito, tu abbia mal interpretato qualcosa (il termine "vittoria") per fare il flame demenziale.

Discorsi su Snyder o i tifosotti invasati come te non c'entrano nulla. Si tratta di vittoria nel momento in cui un'artista riesce a portare a termine la propria creatura. Poi che il film faccia schifo o sia un gran film non ha rilevanza. Qui si parla di una giustizia artistica, pertanto confermi quel che ho scritto sopra: ma che ne può capire uno che vive ancora con le sciarpette da ultras e tifa una major piuttosto che un'altra.

Un consiglio, impara ad argomentare se vuoi essere preso sul serio e dare qualche spunto intelligente agli scambi di opinioni, perché fin quando riempirai i tuoi post di fanboysmo e frecciatine che vanno a vuoto come "altri schiaffi" o "film che facevano schifo", appari solo folkloristico.

that's all.
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
        Sono ampiamente convinto che il film farà schifo... Probabilmente un poco meno di quello finito al cinema ma comunque farà schifo.
        Detto questo, mi fa solo piacere per Zack Snyder che mi sta simpatico e che evidentemente ci teneva...
        Io credo farà molto meno schifo di quello finito al cinema, poi Snyder lo conosciamo per me è un potenziale talento che ama il cinema secondo me, però ragiona come un adolescente e non riesce a dare concretezza cinematografica alle sua idee.

Commenta

• Ma sì, la versione uscita al cinema era una robaccia partorita da una major assolutamente ignorante del genere di riferimento e data in mano a un regista agli antipodi con Snyder. Il film è brutto non perché brutto e basta, ma si vede la differenza tra i due, è un film schizofrenico senza una direzione univoca.
          Quasi sicuramente la Snyder Cut, che sicuramente sarà meglio di quanto già visto, soffrirà comunque degli stessi difetti che avevano MoS e BvS.

Commenta

• Non ci saranno riprese aggiuntive. Snyder le voleva ma HBO gli ha risposto "No! Ah Zack non ci allarghiamo!"
            Sembra che il trailer dello Snyder Cut di Justice League sia una priorità di Zack Snyder, a giudicare da un commento fatto dal regista su Vero i
            tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

• Ma MOS e BvS con i loro difetti avevano comunque scene altamente d'impatto e un'idea di base molto figa. Tutta la vita film come quelli che film buttati in caciara e privi di originalità come i vari dell'MCU che son fatti con lo stampino che paiono (quasi, a parte alcune ottime eccezioni) tutti uguali.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                Ma MOS e BvS con i loro difetti avevano comunque scene altamente d'impatto e un'idea di base molto figa. Tutta la vita film come quelli che film buttati in caciara e privi di originalità come i vari dell'MCU che son fatti con lo stampino che paiono (quasi, a parte alcune ottime eccezioni) tutti uguali.
                Mah... personalmente ho apprezzato MOS, ma già con BvS per me il calo era straevidente, anche a seguito di un progetto di creazione raffazzonata di un universo condiviso. Un film non è fatto di sola regia e belle inquadrature. Il dittico degli Avengers (IW-EG) è nettamente superiore, con EG come vera e propria pietra miliare del genere. Anche rispetto ad altre saghe blasonate, tipo quella pezzenteria che è stata Star Wars Ep. IX.

Commenta

• Mi sono fermato a "svincolo" e alla magnifica doppietta "dei schiaffi" e "i schiaffi". Non sarei riuscito a sopportare altre sgrammaticature o tesi bislacche.
                  ok ...lo prendo!
                  Io sono l'idiota sgrammaticato e con tesi bislacche , tu sei il personaggetto che pensa che la barba e i capelli crescano cosi' lunghi anche dopo la morte e che ripropone sempre le stesse argomentazioni.
                  Non cambierei niente con te.

Un consiglio, impara ad argomentare se vuoi essere preso sul serio e dare qualche spunto intelligente agli scambi di opinioni,
                  vorrei , ma purtroppo mi sei capitato tu ...e te sei interessante quanto una lastra del menisco.

Ultima modifica di hulkdog; 23 maggio 20, 13:41.

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio

Mah... personalmente ho apprezzato MOS, ma già con BvS per me il calo era straevidente, anche a seguito di un progetto di creazione raffazzonata di un universo condiviso. Un film non è fatto di sola regia e belle inquadrature. Il dittico degli Avengers (IW-EG) è nettamente superiore, con EG come vera e propria pietra miliare del genere. Anche rispetto ad altre saghe blasonate, tipo quella pezzenteria che è stata Star Wars Ep. IX.
                    Per me MOS superiore in tutto e per tutto, ma BvS ha i suoi punti forti anche se è inferiore al primo. Resta comunque un film in cui l'idea centrale è interessantissima, che poi si perda in un terzo atto demenziale è un altro discorso. Per me se restavano al classico Batman contro Superman era dieci volte meglio, senza Doomsday e vari.

Commenta

• Per me Infinity War ed Endgame sono stati tra i film più sopravvalutati degli ultimi 20 anni.

Commenta

• In un panorama dove escono porcherie come i vari Jurassic World e opere stantie come il nuovo ciclo SW by Disney, il dittico Avengers spicca per quel che è, cioè un dittico di ottimi blockbuster.

MOS era un blockbuster valido, BvS no, JL mi sono rifiutato di guardarlo e mai lo guarderò (nella versione cinematografica: la "director's cut" mi interessa il giusto, Snyder con i superheromovie ha dato, sarebbe ora che alla Warner/DC si voltasse pagina totalmente).
                        Ultima modifica di Tom Doniphon; 23 maggio 20, 14:26.

Commenta

• Snyder doveva dirigere un remake della Vita è Meravigliosa, sembrava un progetto distante da tutto il marasma che aveva affrontato in precedenza, peccato che si sia dato all'ennesimo zombie movie che dovrebbe uscire su Netflix.
                          Jurassic World e Star Wars Episodio 9, orribili, quest'ultimo la morte del cinema concordo, Abrams irriconoscibile.

Su JL director's cut, allora sicuramente il film sarà superiore alla versione uscita al cinema e neanche c'è da discutere su questo, il problema è di quanto lo sarà? Snyder ha una capacità visiva superiore a tutti i registi Marvel (I Russo per me gli sono inferiori e non poco), ma pecca di megalomania, troppa carne al fuoco, zero pause, ritmo sparato a mille e figosità eccessiva e strabordante in ogni frame, che alla fine ammazzano i suoi film. E credo che tutti questi difetti in Justice League ci saranno.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                            Ma MOS e BvS con i loro difetti avevano comunque scene altamente d'impatto e un'idea di base molto figa. Tutta la vita film come quelli che film buttati in caciara e privi di originalità come i vari dell'MCU che son fatti con lo stampino che paiono (quasi, a parte alcune ottime eccezioni) tutti uguali.
                            Sono d'accordo. Per me MoS e BvS rimangono i migliori cinecomics dell'ultimo decennio. Seguiti poco più sotto da film come Winter Soldier, Logan, Giorni di un Futuro Passato, Guardiani Vol.1 e gli ultimi due Avengers.

Ma sono altrettanto cosciente che questa snyder cut è comunque un'opera incompiuta. Speriamo che questi 214 minuti in qualche modo diano giustizia non solo artistica (che questa già c'è ora) ma anche alla storia di questo per così dire "snyderverso". Mi rimangono tanti dubbi sul fatto che già a suo tempo la JL con Snyder al timone era solo una terza parte di un progetto su Superman più grande, quindi non so quanto il film possa mettere la parola fine a tutto. Ma se in qualche modo riuscirà a raccontarci la storia da un punto di vista più interessante e approfondito, sarà un'altra vittoria.

A me JL uscito al cinema non piace, ma sinceramente tutta la merda che si prende puntualmente la trovo un po' troppa. Voglio dire, io non vedo tutte queste grandi differenze tra la mediocrità di questo film, con tante altre stronzatine partorite in altri lidi. Se penso agli Ant-Man, ai Thor, agli ultimi X-Men, Shazam, Spiderman non vedo poi tutta questa gran differenza con JL. Sono semplicemente prodottini usa e getta identici che utilizzano la solita pallosissima formuletta per il genere in questione.

Detto ciò vorrei stringere virtualmente la mano a Dwight l'unico che in tutti sti anni ha sempre creduto nell'esistenza e realizzazione della snyder cut. Avevi ragione!
                            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

A me JL uscito al cinema non piace, ma sinceramente tutta la merda che si prende puntualmente la trovo un po' troppa. Voglio dire, io non vedo tutte queste grandi differenze tra la mediocrità di questo film, con tante altre stronzatine partorite in altri lidi. Se penso agli Ant-Man, ai Thor, agli ultimi X-Men, Shazam, Spiderman non vedo poi tutta questa gran differenza con JL. Sono semplicemente prodottini usa e getta identici che utilizzano la solita pallosissima formuletta per il genere in questione.
                              Guarda... no, semplicemente.

Commenta

• Sbaglio o hai scritto che nemmeno l'hai visto, come fai a dire "no"? Non sto parlando della realizzazione o delle beghe che sono dietro il film.

Parlo del risultato finale, quello che uno spettatore si trova davanti quando si siede in sala. Justice League (così come Suicide Squad, Shazam e Aquaman) è palesemente un film che tenta l'approccio standardizzato di tutti gli altri cinecomics che ho citato, né più né meno. C'è un cambio di tonalità, humor, di regia, di gestione dei personaggi che imita tutto quello che già avevano fatto nell MCU con prodotti tipo Age of Ultron. Se guardo JL e AoU ho davanti roba identica. Solo che qui lo si smerda, altri prodotti simili passano inosservati e li si accettano. Per me invece vanno considerati nella stessa identica maniera: film che sguazzano tra il mediocre e la sufficienza stiracchiata.

Commenta

In esecuzione...
                                X