annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La questione Ray Fisher VS Joss Whedon prosegue e l'attore di Justice League spiega, in una live, di non poter dire altro per via degli NDA
    "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Ecco dei concept molto fighi e interessanti
      Sono emersi in rete dei nuovi concept di Zack Snyder's Justice League, la versione originale della pellicola in arrivo su HBO Max nel 2021.

Commenta

• uno guarda questi concept e poi pensa alla famigliola che abitava vicino alla centrale e scappava con il furgoncino dal caos di effetti speciali e merda colorata..

io mi chiedo di quali sostanze hanno abusato, per partorire un'aggiunta del genere.
        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Fanno un po' Giger.
          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Davvero molto affascinanti.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
              uno guarda questi concept e poi pensa alla famigliola che abitava vicino alla centrale e scappava con il furgoncino dal caos di effetti speciali e merda colorata..
              La famiglia Poverov (cit) li avevo rimossi, i veri eroi del film

Commenta

• Molto fighi?
                Ma finiamola dai, sembra tutta roba tirata fuori da DOOM, avrebbe solo aggiunto merda pretenziosa alla merda squallida uscita al cinema.

Commenta

• In effetti "fighi" non lo sono (è uno stile da fotografie photoshoppate, abbastanza anonimo), però lasciano intendere che quelle sequenze nascondevano più ciccia, rispetto alle porcate viste nella versione cinematografica.
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                  And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                  That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
                    Molto fighi?
                    Ma finiamola dai, sembra tutta roba tirata fuori da DOOM, avrebbe solo aggiunto merda pretenziosa alla merda squallida uscita al cinema.
                    Uuuuu a qualcuno l'hype che c'è attorno a 'sto film dà un po' fastidio mi sa

Scherzi a parte non piacciono granchè nemmeno a me, sembra roba vagamente ispirata ad Alien, come diceva qualcuno, ma non c'azzecca una fava col film così come non ci azzeccava nulla il doomsday di BvS... Umanoidi giganti come è fatto Thanos vanno benissimo per questo genere di film, non serve roba troppo elaborata (infatti mi han fatto schifo pure i cosi a 4 braccia di Thanos).

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

Uuuuu a qualcuno l'hype che c'è attorno a 'sto film dà un po' fastidio mi sa

Scherzi a parte non piacciono granchè nemmeno a me, sembra roba vagamente ispirata ad Alien, come diceva qualcuno, ma non c'azzecca una fava col film così come non ci azzeccava nulla il doomsday di BvS... Umanoidi giganti come è fatto Thanos vanno benissimo per questo genere di film, non serve roba troppo elaborata (infatti mi han fatto schifo pure i cosi a 4 braccia di Thanos).
                      Ti sbagli...anche io avevo abbastanza hype per l'annuncio di questa "ex" Snyder Cut....e dico ex perché se farà riprese aggiuntive vuol dire che le cose non erano esattamente come ce le aveva raccontate Zacchetto, e poi più roba esce di questo tipo e più mi cala l'hype, credo che il genere fantasy, sul quale sembra essersi spinto un po' troppo, non sia nelle sue corde.
                      Non capisco perché gli alieni devono essere per forza deformi e pieni di ammennicoli organici ed escrescenze improponibili per qualsiasi essere vivente, come dici tu un gigante fatto bene con sembianze umanoidi e magari un'armatura da battaglia renderebbe il tutto più credibile.
                      Steppenwolf era inguardabile nella Weedon cut ed è altrettanto inguardabile in queste immagini....i demoni... vabbè.... è carne da macello su cui la telecamera non deve soffermarsi troppo.... devono dare solo l'idea di caos in battaglia, esattamente come gli scarrafoni di Infinity War.
                      PS...facevano abbastanza cagare anche i figli di Thanos.

Commenta

• Uuuuu a qualcuno l'hype che c'è attorno a 'sto film dà un po' fastidio mi sa
                        l'hype ce quasi sempre intorno ai progetti di Zaccaria ....c'era pure con BvS , che ha fatto sfracelli battendo molti record all'uscita .
                        Poi ,però c'è pure il passaparola , e quello è il vero , fondamentale snodo che il regista non ha mai superato .
                        Spero che cambiando media , con 4 anni di lavorazione , con 60 /70 mln di dollari in più ,ascoltando tutte le critiche intorno alla pellicola originale , se ne esca con qualcosa di decente ....
                        Ma si parte da una base veramente insulsa ,.
                        Vai a vedre , pure Thor the dark world ,film paragonabile per bruttezza , almeno una scena bella cmq l'aveva.

..e dico ex perché se farà riprese aggiuntive
                        Le riprese aggiuntive sembra non ci siano ....ma questa non è cmq una vera e propria DC,
                        Ultima modifica di hulkdog; 15 luglio 20, 11:42.

Commenta

• Effetto valanga?
                          Intervenendo ad un podcast, James Marsters, interprete di Spike in Buffy, ha ricordato una sua esperienza negativa con Joss Whedon durante la serie.
                          "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio

Ti sbagli...anche io avevo abbastanza hype per l'annuncio di questa "ex" Snyder Cut....e dico ex perché se farà riprese aggiuntive vuol dire che le cose non erano esattamente come ce le aveva raccontate Zacchetto, e poi più roba esce di questo tipo e più mi cala l'hype, credo che il genere fantasy, sul quale sembra essersi spinto un po' troppo, non sia nelle sue corde.
                            Non capisco perché gli alieni devono essere per forza deformi e pieni di ammennicoli organici ed escrescenze improponibili per qualsiasi essere vivente, come dici tu un gigante fatto bene con sembianze umanoidi e magari un'armatura da battaglia renderebbe il tutto più credibile.
                            Steppenwolf era inguardabile nella Weedon cut ed è altrettanto inguardabile in queste immagini....i demoni... vabbè.... è carne da macello su cui la telecamera non deve soffermarsi troppo.... devono dare solo l'idea di caos in battaglia, esattamente come gli scarrafoni di Infinity War.
                            PS...facevano abbastanza cagare anche i figli di Thanos.
                            Vero, sarebbe stato meglio rendere anche loro umanoidi più standard...

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

l'hype ce quasi sempre intorno ai progetti di Zaccaria ....c'era pure con BvS , che ha fatto sfracelli battendo molti record all'uscita .
                              Poi ,però c'è pure il passaparola , e quello è il vero , fondamentale snodo che il regista non ha mai superato .
                              Spero che cambiando media , con 4 anni di lavorazione , con 60 /70 mln di dollari in più ,ascoltando tutte le critiche intorno alla pellicola originale , se ne esca con qualcosa di decente ....
                              Ma si parte da una base veramente insulsa ,.
                              Vai a vedre , pure Thor the dark world ,film paragonabile per bruttezza , almeno una scena bella cmq l'aveva.

Le riprese aggiuntive sembra non ci siano ....ma questa non è cmq una vera e propria DC,
                              Beh mi pare che 300 sia andato più che bene... E Watchmen che ha floppato è il suo film migliore, quindi non darei troppo peso a queste cose... Visto anche gli incassi di roba come Venom e Aquaman. Non c'era il passaparola lì?

Commenta

• Non c'era il passaparola lì?
                                forse meno aspettative ?
                                O meno alternative in sala ?
                                boh.....rimane il fatto che intorno ai suoi progetti ci sono sempre un sacco di hypettative ...poi esce il film -
                                Ultima modifica di hulkdog; 16 luglio 20, 10:16.

Commenta

In esecuzione...
                                X