Non è interessato, haìnoi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Justice League
Comprimi
X
-
Ma lo fanno in computer grafica il film sulla JLA, perchè preoccuparsi?
I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
http://www.destroythismovie.com
Commenta
-
Ma per attori veri forse intendono gente che presti i movimenti e le espressioni a personaggi digitali...
O No? Sarà proprio in live-action ma tipo Sin City e 300?
I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
http://www.destroythismovie.com
Commenta
-
Commenta
-
Avete letto l'articolo in home? Secondo me Jessica Biel ci sta bene ad interpretare Wonder Woman...anche Ryan Reinolds nella parte di Flash...ora rimane da vedere gli altri...
X-Bye
p.s.:comunque leggere nell'articolo in home "Segugio di Marte" al posto di "Martian Manhunter",personalmente,mi fa accapponare la pelle... (sono un fautore,nei fumetti, dei nomi originali dei supereroi :biggrin
Commenta
-
Io non li capisco, hanno riesumato sia Batman che Superman, adesso fanno la JLA, cioè uno avrebbe dovuto fare la JLA per sganciarsi dai vecchi flop ed eventualmente fare degli spin-off di superman e batman o di chi attira più attenzione, invece hanno fatto ripartire due saghe e adesso cosa vogliono fare? Uno spin-on? E' ovvio che usare due attori diversi per Batman e due per Superman è una vaccata, ma non possono segare le saghe (Perdonate il gioco di parole), allora uno dovrebbe farli cgi, scelta ancora più discutibile.
Siamo sempre lì, hanno visto che il filone dei supereroi fa guadagnare, adesso avviamo qualsiasi cosa, generando aberrazioni come catwoman (che forse era quello meglio) dare devil (un essere non pensante che si finge non vedente) e uno spin-off della spin-nel fianco Electra!
Non parliamo degli altri orrori come i F4, che insistono a farne sequel, ancora un pò e superano la prima guerra mondiale.
Commenta
-
Tra l'altro Jessica e Ryan hanno già lavorato assieme in Blade Trinity..."Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
Commenta
Commenta