annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scena in cui black Supes incontra Alfred:
    https://www.comicsuniverse.it/justic...a-zack-snyder/

Commenta

• Per chi si chiedeva se Zack avesse visto la versione di Whedon credo che questa risposta possa risultare appagante:

Durante la conferenza virtuale al regista è stato chiesto se userà anche del materiale girato da Joss Whedon. La sua risposta?
      Preferirei distruggere il film piuttosto che usare una singola inquadratura non girata da me. È la pura verità, caz*o. Preferirei far saltare tutto in aria.

Il regista ha poi confermato che il film (o la serie) sarà effettivamente a colori (“del mio colore”!), ma ha spiegato di aver deciso di diffondere materiale promozionale in bianco e nero dopo aver visto alcuni spot del Justice League arrivato al cinema (con una saturazione estremamente carica).

Al DC FanDome del 22 agosto, inoltre, arriveranno tante sorprese: un teaser, la conferma del nome ufficiale e soprattutto l’annuncio finale sulla decisione di rendere la Snyder Cut una serie o un film
      Il 22 agosto sapremo infine se sarà una serie, un film o magari tutti e due.

la cosa del nome ufficiale è divertente... cioè avrà un nome diverso? La chiameranno Justice League... and Justice for All ??
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
        Scena in cui black Supes incontra Alfred:
        https://www.comicsuniverse.it/justic...a-zack-snyder/
        una discretissima citazione all'abusata scena di jurassic park , come al solito alla Snyder "tagliato grosso".
        Ma siamo sicuri che è sua ?
        No perché a parte il costume nero , che farà cosi' dddark e piace cosi' tanto ai snyder boy , il buon kal-el accena ad un sorriso...

Speriamo che usino parecchio Alfred Jeremy Irons , che insieme a Simmons sono gli unici veri attori in questo film, di cui scordavo le magnifiche interpretazioni.
        Speriamo che siano state dirette tutte da Whedon.

Commenta

• dovrebbe essere una scena tagliata, apparsa già nella home video di JL, dove qui è stata ritoccata la colorazione della suite (tornando a come era stata pensata all'origine) e riproponendo una colorazione più consona al suo stile snyderiano. ciò al momento conferma che si è lavorato su scene tagliate/non incorporate nel film/rimaneggiate di Snyder.

quando e se vedremo materiale inedito del tutto nuovo, vedremo se si tratterà di roba inventata al momento o di un nuovo girato ispirato a concept e story board che non hanno mai visto la luce verde.
          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Come promesso, Zack Snyder ha partecipato questa sera alla Justice Con e ha mostrato un brevissimo estratto dalla sua Snyder Cut
            "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Zack Snyder ha partecipato alla Justice Con e ha svelato tanti dettagli e anticipazioni sulla Snyder Cut di Justice League: ecco tutto ciò che ha detto
              "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Beh ha toccato molti punti, in diretta con fan collegati a sentirlo, ha parlato in modo tecnico e autentico. Bella la parte sui vari formati.

Direi che tutta sta roba risponde a molte delle domande che ci siamo posti in sti giorni.. sempre se non lo si vuole far passare per un pallonaro cronico, beninteso.

Devo ammettere che dopo tutta sta roba ho un leggerino hype

Commenta

• Durante un panel alla Justice Con, Ray Fisher ha rincarato la dose sulle dichiarazioni contro il regista Joss Whedon: "Mi faccia causa se non è vero"

Commenta

• Io però non ho capito lo scopo di tutto ciò: esce questo benedetto film "come sarebbe dovuto uscire" e magari piace a tutti, critica e pubblico, facendo schizzare le views di HBO max. E poi? Il carrozzone si rimette in moto? Affleck torna a fare Batman? Prosegue quella narrazione? "Dimmi che piano hai" cit. Altrimenti non ne vedo il senso di tutto sto sbattimento e lo spendere soldi per fare effetti speciali, montaggio, colonna sonora ecc...

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                      Io però non ho capito lo scopo di tutto ciò: esce questo benedetto film "come sarebbe dovuto uscire" e magari piace a tutti, critica e pubblico, facendo schizzare le views di HBO max. E poi? Il carrozzone si rimette in moto? Affleck torna a fare Batman? Prosegue quella narrazione? "Dimmi che piano hai" cit. Altrimenti non ne vedo il senso di tutto sto sbattimento e lo spendere soldi per fare effetti speciali, montaggio, colonna sonora ecc...
                      E' immaginabile che il seguito dipenderà dal livello di accoglienza e di successo (o no) che avrà questa versione del film.
                      Di sicuro, grazie a questa operazione, la WARNER/DC sta titillando i suoi fans e tutti i fruitori di questo tipo di cinema, più di quanto stia facendo la Disney/MARVEL con i suoi rumors e le timide notizie riguardo a rimandi e posticipazioni di film e progetti futuri di cui praticamente non si sa nulla.
                      Di fatto la WARNER grazie alla HBO troverà una marea umana di gente in crisi di astinenza da cinecomics pronta ad accogliere qualsiasi cosa.
                      Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 27 luglio 20, 06:26.

Commenta

• per quanto riguarda l'intervista a Snyder ...bè non ha aggiunto niente di nuovo , parlava come dipendente accreditato di un film prima e parla tutt'ora da dipendente WB.
                        Rimango convinto che lui sapesse esattamente , quando è stato estromesso dalla postproduzione , a cosa sarebbe andato incontro il suo film .
                        Non poteva non aver captato l'aria non più benevola dei dirigenti intorno al progetto.
                        Dirigenti dipinti cattivoni e infami , senza un minimo di sfumatura grigia , che all'inizio avevano cmq dato in mano l'intero universo DC al regista
                        Lui sembrava poter essere il Feige della DC.
                        Non ce li vedo gli stessi ed il capoccione col pizzetto rosso , salutare Snyder , e poi richiamare di nascosto tutti gli attori per fargli fare le riprese aggiuntive.
                        Ricordando poi che la moglie del poveretto , era ed è rimasta una executive producer del film , mica la truccatrice o l'addetta alle parrucche .
                        Ci sono stati accordi , senz'altro , e con dichiarazione già accordate ...il tutto per non far male veramente al film .
                        Poi gli hanno fatto male in un altra maniera.
                        Son cose che comunque ad Hollywood succedono assai frequentemente , ci son registi che vengono allontanati dopo aver fatto anche più dell'80 % del film ..non so , penso , ma non ho seguito la vicenda a quelli di Solo....A star wars story .
                        Sulla cosa si pptrebbe argomentare parecchio ,
                        ma siccome,da queste parti , e non solo ultimamente , si tende a mettere in bocca argomentazioni mai trattate e giudizi mai espressi ... in questo unico caso per rispetto della tragedia immane avvenuta , cercherò di non sbilanciarmi più sulla faccenda
                        Sull'argomento ho già scritto abbastanza .
                        La mia posizione rimane quella .
                        Dico solo che quando non ci saranno più interessi intorno alla questione , forse quel giorno si saprà un po di più di verità.

Altre due cose che si palesano nell'intervista erano , almeno per me , abbastanza prevedibili .
                        Una, è che questo film sarà qualcosa di completamente nuovo , che non poteva essere quello che avremmo visto al cinema , ma neanche in una eventuale Snyder cut o extended version del film cinematografico proposto da Snyder.
                        Loro , i dirigenti , si erano impuntanti sulla due ore di durata , perché volevano limitare i danni , mentre lui avrà girato ...non so' tipo 16 ore di film?
                        Quindi di quel prodotto frutto della negoziazione tra i due non ne sapremo mai nulla .

I grandi blockbuster ,che rispettano i tempi di produzione sono fatti sopratutto di scelte e di dolorosi tagli ...anche di scelte che alla fine risultano sbagliate.
                        Il segreto , secondo me , è sbagliarne il meno possibile , nel brevissimo tempo che hai a disposizione ...e su questo il talentuoso Snyder non ha mai brillato.
                        L'altro è che se cambiassero, ad esempio , il look di Steppenwolf , ma ovviamente non c'è da modificare e migliorare solo quello , allora un po idi critiche del pubblico le avrebbe ascoltate- .
                        Che è una cosa buona assai.
                        Ma sarebbe stato innaturale non farlo e andare dritto per la propria strada.
                        Questo non te lo puoi più permettere (sopratutto snyder non lo può più fare), non puoi pensare di personalizzare completamente dei film e dei personaggi che verranno visti da milioni di persone.
                        Lo aveva capito anche Raimi , che ha uno stile 400 volte più riconoscibile e radicato , e anche migliore secondo me , di Snyder.
                        Speriamo che almeno in questo frangente , la lezione sia servita .
                        Ripeto , questa che si prospetta , è una confort zone abbastanza ampia per il lavoro di un regista .
                        Non penso che ci siano precedenti .
                        Sbagliarla sarebbe uno spreco immenso.

E poi? Il carrozzone si rimette in moto? Affleck torna a fare Batman? Prosegue quella narrazione? "Dimmi che piano hai" cit. Altrimenti non ne vedo il senso di tutto sto sbattimento e lo spendere soldi per fare effetti speciali, montaggio, colonna sonora ecc.
                        se fossi io uno dei promotori del progetto opterei per far fare una dichiarzione sibillina a Snyder tipo "se il progetto andasse bene , forse ci potrebbe essere qualcos'altro...."
                        Dichiarazione che non costa nulla , ma che fa assai bene in questo campo.
                        Aumenta l'hype .

Questo è un momento assai buono per pubblicizzare queste cose ,adesso che gli altri stanno zitti.
                        E sono in netta difficoltà.
                        Quelli che prima raccoglievano solo le briciole , adesso hanno un ampia cassa di risonanza ...visto che purtroppo noi vedove dei cinecomics abbiano così poco materiale per sopravvivere.
                        Ultima modifica di hulkdog; 27 luglio 20, 08:08.

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                          La mia posizione rimane quella .
                          Dico solo che quando non ci saranno più interessi intorno alla questione , forse quel giorno si saprà un po di più di verità.
                          Boh è Hollywood, possiamo mettere in discussione di tutto e di più, ma in sto caso credo nella buona fede delle sue parole, solo per due motivi: 1) c'è di mezzo una tragedia vera e non virgolettati di facciata 2) sta parlando direttamente face to face ai fan e non tramite una rivista, un giornalista, un microfono o altri media

oltre questo, i vertici che hanno fatto quel pasticcio, sono cambiati e quindi così come Ray Fisher s'è tolto un po' di sassolini, lo avrebbe potuto fare anche lui.

comunque io leggendo "sono stati loro a volere Whedon" non vedo servilismo, anche perché quando ha abbandonato fu costretto a dire invece che era stato lui a chiedere che finisse Whedon il suo lavoro. già qui dunque puoi trovare una differenza che dice tutto.

ci sono modi e modi di togliersi i sassolini, lui magari, a differenza di quanto si possa credere se li toglie con il lavoro a testa bassa e con il supporto dei fan che hanno richiesto a gran voce la sua cut, altri invece hanno bisogno di fare sparate da gossip, che magari attirano di più. è una mia ipotesi eh.

Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                          Altre due cose che si palesano nell'intervista erano , almeno per me , abbastanza prevedibili .
                          Una, è che questo film sarà qualcosa di completamente nuovo , che non poteva essere quello che avremmo visto al cinema , ma neanche in una eventuale Snyder cut o extended version del film cinematografico proposto da Snyder.
                          Loro , i dirigenti , si erano impuntanti sulla due ore di durata , perché volevano limitare i danni , mentre lui avrà girato ...non so' tipo 16 ore di film?
                          Quindi di quel prodotto frutto della negoziazione tra i due non ne sapremo mai nulla .
                          Io qui ci leggo una cosa diversa: l montaggio su cui sta lavorando il regista è il suo montaggio originale, chiuso a febbraio del 2017: “Si tratta di una versione superlunga, nei mesi successivi lavorammo ad accorciare la durata secondo le indicazioni della Warner, ma non arrivammo mai a finire quel passaggio. Quindi ora siamo tornati a lavorare su quel gigantesco montaggio originale. Mi diverto moltissimo a ritrovare quel film originale, siamo tutti entusiasti. Già all’epoca iniziai a pensare che forse ci sarebbe stato un modo per mostrare quella versione lunghissima del film, quella director’s cut, sulla HBO o da qualche altra parte. Un film di quattro ore che non era necessario uscisse al cinema.

ovvero che lui sta proprio lavorando sulla base di quella che era la versione non contaminata dalle scelte della major e che da questa, sta sviluppando pian piano tutto il comparto di efx, aggiungendo pezzi che magari facevano parte di story board, bozze, concept eccecc

però è un argomento che alla fine a me interessa poco, non è importante dimostrare quanto è pura sta versione, l'importante è che rimanga la "sua" versione non contaminata dal girato aggiunto di whedon/major.

Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                          Questo è un momento assai buono per pubblicizzare queste cose ,adesso che gli altri stanno zitti.
                          E sono in netta difficoltà.
                          Quelli che prima raccoglievano solo le briciole , adesso hanno un ampia cassa di risonanza ...visto che purtroppo noi vedove dei cinecomics abbiano così poco materiale per sopravvivere.
                          Secondo me fanno bene in questo caso specifico a mantenere un po' di mistero. Tanto lo sappiamo tutti implicitamente che tutto dipenderà dal successo e l'esplosività di questa nuova versione.

Comunque non credo che per Snyder si apriranno di nuovo i cancelli del dc universe (che manco loro sanno se è morto o vivo) e anzi, personalmente spero proprio che sta cosa non accada. Però potrebbe succedere che per quella questione del meta-multiverso, potrebbero ripensare anche a 3 versioni di Bats, reinserendo un Bataffleck (che tra l'altro è tornato in superformissima), insieme al Batkeaton e a quello nuovo di Pattinson.

Oppure la formula HBO max + film DC, potrebbe far nascere delle serie tv o dei film per lo streaming, riprendendo in mano progetti lasciati morire come quello di Deathstroke (che ormai è un personaggio che grazie ad Arrow e i giochi Arkham, tira tantissimo tra il pubblico giovane), per dire.

Ad ogni modo tutta roba che potrebbe nascere anche senza Snyder, il quale invece spero che da questa esperienza, trovi una sua strada più autoriale e soprattutto di crescita in termini registici.

Commenta

• https://cinema.everyeye.it/notizie/j...gi-459929.html
                            notizie interessanti queste qua...
                            A questo punto non ci dovrebbe nessun dubbio sull'evoluzione episodica del film.
                            Ne sono cotento , come già avevo sopra scritto , perché perderebbe in parte , il fatto di essere un film che gira fortemente intorno ad un personaggio che a me fa letteralmente cagare .
                            Diventerebbe più equilibrato , non rischierebbe , visto la diluizione , di grattugiarmi i coglioni (un po come è successo con la cut di BvS) e diventerebbe un esperimento nuovo , mai provato prima ....almeno io non ne ricordo altri.
                            E quindi mi risulterebbe assai più stimolante .
                            Bene cosi' .

rimane cmq la perplessità di non avere avuto il permesso di girare scene aggiuntive ...
                            Non ho ben capito la strategia.
                            Ultima modifica di hulkdog; 27 luglio 20, 20:10.

Commenta

• Mi aspetto qualcosa di vicino al director's cut di BvS, ovvero tante idee interessanti sviluppate male e un triste senso di occasione sprecata al termine della visione. Però almeno questo film (spero che non diventi una serie) avrà quello che alla versione cinematografica mancava drammaticamente: coerenza e, soprattutto, una post-produzione completa al 100% e non lasciata a metà. Qualsiasi passo avanti rispetto a quell'orrore sarà comunque ben accetto. Mioddio, mi chiedo ancora con che coraggio abbiano mandato al cinema quell'altra versione. Sono passati tre anni e mi sento ancora preso per il culo.

Commenta

• Il discorso sulle piattaforme streaming ha senso e lo dico da anni che sono utili per questo, però di contro c'è che se Snyder è così innamorato dell'IMAX, come ha lasciato intendere, parlando dei vari formati, di sicuro non gli rende giustizia far vedere il suo film di 4 ore su HBO max e non proiettato in una sala IMAX. Si perde e ci perdiamo tanto.

Commenta

In esecuzione...
                                X