annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Deborah Snyder ha parlato della Snyder Cut, la nuova versione della pellicola che arriverà l'anno prossimo su HBO Max parlando di una scena tagliata
    "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
      Il discorso sulle piattaforme streaming ha senso e lo dico da anni che sono utili per questo, però di contro c'è che se Snyder è così innamorato dell'IMAX, come ha lasciato intendere, parlando dei vari formati, di sicuro non gli rende giustizia far vedere il suo film di 4 ore su HBO max e non proiettato in una sala IMAX. Si perde e ci perdiamo tanto.
      Uhm, il lockdown ha mostrato alle major che un film ad alto budget messo in steaming è una perdita secca. Il modello di business è tale per cui funziona solo coi prodotti seriali che spalmano i costi e hanno un ritorno nel tempo oppure per i film piccoli.

Ma Snyder ha presentato una scena del film normale ricolorata e ha dichiarato che fosse "il costume nero"? Tra l'altro l'avevano già fatto, è identica ad un fan made che si trova su internet facilmente e in qualità più alta. Vabbé.

Commenta

• Ma Snyder ha presentato una scena del film normale ricolorata e ha dichiarato che fosse "il costume nero"? Tra l'altro l'avevano già fatto, è identica ad un fan made che si trova su internet facilmente e in qualità più alta. Vabbé.
        ma per l'appunto io l'avevo già vista sta robaccia ....
        E avevo già commentato che se l'attore è cane , cane rimane anche con il costume dark e atmosfera funerea ..
        Ma poi siamo sicuri che è roba sua?
        Superman sorride eh.....

Commenta

• Sta millantando di avere materiale che non ha, è l'idea che mi sono fatto, anche perché se la scena l'ha girata col costume normale gli altri personaggi hanno reazioni da Superman-buonom il che ricolorato renderebbe tutto straniante, ok ridoppiare ma le razioni gestuali sarebbero sballate comunque.

Commenta

• Ma infatti non mi sembra avere molto senso come scena. Superman nero dovrebbe essere la parte cattiva di Superman e invece Alfred pare contento di vederlo.

Commenta

• Mi pare che l'ha detto, sta lavorando su scene che facevano parte del suo girato. Quella a memoria non mi pare che fosse nel film, ma è un extra finito nella home video delle scene tagliate (ed aveva il costume normale, perché già quando la girò lui, i vertici gli imposero il costume strandard).

Più che altro sono curioso di sapere come costruiscono la scena, perché nel film quando vede il costume nero, lo snobba e questo si richiude, optando per quello normale. Quindi come lo monterà questo cambio? Off screen dobbiamo pensare che Clark cambi idea e prenda quello nero? Boh.

Alla fine è un capriccio/vezzo questo della suite in nero, non penso possa essere un fattore determinante della pellicola. Certo mi piacerebbe che avesse un minimo di logica e costruzione interna, ma visto cosa è uscito fuori con la JL cinematografica, m'accontento pure di metterci giusto la pezza tanto per. Poi pronto a stupirmi se riuscirà a dargli pure un senso.
              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• è bellissimo perchè essendomi rifiutato di vedere quello uscito in sala non ho la minima idea di cosa stiate parlando
                però fa ridere vedervi scrivere pagine su una singola scena di un singolo vestito che ha solo un cambio di colore

Commenta

• hai fatto la cosa migliore e un po' ti invidio che potrai vedere come sola ed unica versione quella del regista
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
                    Sta millantando di avere materiale che non ha, è l'idea che mi sono fatto, anche perché se la scena l'ha girata col costume normale gli altri personaggi hanno reazioni da Superman-buonom il che ricolorato renderebbe tutto straniante, ok ridoppiare ma le razioni gestuali sarebbero sballate comunque.
                    cioè la prima scena che presenti ,non sarebbe neanche una scena ma è solo materiale ricolorato ?
                    Presentata per far venire nelle mutande i Snyderboy, con il costume cosi' DDark e i dorsali perennemente gonfi?
                    Qualcuno dovrebbe spiegare a questi ragazzi che la scena del bicchiere d'acqua in Jurassic park significava pericolo incombente , e la citazione avrebbe avuto un senso .....questi sembra che vanno a farsi un frizzantino e la partita a scopa...

Ma poi spiegatemi una cosa .....ma il costume nero non è cosi' perché è un costume che reagisce all'umore di Kal ,ma bensì una scelta nell'armadio?
                    Ultima modifica di hulkdog; 29 luglio 20, 23:42.

Commenta

• Ah ma quindi quella scena lì non la vedremo nello snyder cut?

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

cioè la prima scena che presenti ,non sarebbe neanche una scena ma è solo materiale ricolorato ?
                        Presentata per far venire nelle mutande i Snyderboy, con il costume cosi' DDark e i dorsali perennemente gonfi?
                        Qualcuno dovrebbe spiegare a questi ragazzi che la scena del bicchiere d'acqua in Jurassic park significava pericolo incombente , e la citazione avrebbe avuto un senso .....questi sembra che vanno a farsi un frizzantino e la partita a scopa...

Ma poi spiegatemi una cosa .....ma il costume nero non è cosi' perché è un costume che reagisce all'umore di Kal ,ma bensì una scelta nell'armadio?
                        La citazione di JP non mi dà fastidio, non è certo il primo e caso nella storia del cinema in cui un ammiccamento è in parte decontestualizzato. Dai su.

Mi irrita molto invece questo contrasto tra un costume nero e la faccia ebete di Cavill, questo sì.

Giusto per fare un po' di chiarezza comunque. Non so qual era l'idea per il costume nero nel film, ma nei fumetti succedeva così. Dopo la morte di Superman per mano di Doomsday, c'era la saga dei 4 Superman, 4 "pretendenti" che volevano in qualche modo prendere il suo posto: Superman-Cyborg, l'Eradicatore, Steele e Superboy. Tra questi Steele e Superboy ovviamente non pretendono di essere il "vero" Superman. Nel frattempo l'Eradicatore aveva nascosto il corpo di Superman nella fortezza della solitudine, in una "cella" rigeneratrice, per cercare di far risorgere Kal-El. Cosa che a un certo punto succede, anche se in stato confusionario e non con tutti i ricordi. Quando Kal-El risorge indossa questo costume nero preso dalla fortezza. Mai, e dico mai, il costume era legato al suo essere diventato cattivo.

Non dico che avrebbero dovuto riprendere paro paro il fumetto, anche perché alcune cose al cinema non avrebbero funzionato (4 Superman in primis). Ma immaginate una costruzione tipo Star Trek II-III, dove la morte di Spock alla fine del secondo diventa lo scopo della quest del terzo. Un film Justice League costruito su un quest sarebbe stato probabilmente molto più interessante.

Comunque non so, Cavill a me in MOS era piaciuto, ma sarà colpa di Snyder, di Whedon o di non so chi, ma a me sembra che si sia mostrato sempre più inadatto al ruolo di film in film.

Commenta

• Mai, e dico mai, il costume era legato al suo essere diventato cattivo.
                          ah ok ...non mi sarebbe dispiaciuto, invece.
                          Anche se avrebbe fatto un po Venom di Raimi ...un immagine brutta pensare ad un Cavill emo che imita Travolta nelle strade di Metropolis...

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio

Mi irrita molto invece questo contrasto tra un costume nero e la faccia ebete di Cavill, questo sì.

Giusto per fare un po' di chiarezza comunque. Non so qual era l'idea per il costume nero nel film, ma nei fumetti succedeva così. Dopo la morte di Superman per mano di Doomsday, c'era la saga dei 4 Superman, 4 "pretendenti" che volevano in qualche modo prendere il suo posto: Superman-Cyborg, l'Eradicatore, Steele e Superboy. Tra questi Steele e Superboy ovviamente non pretendono di essere il "vero" Superman. Nel frattempo l'Eradicatore aveva nascosto il corpo di Superman nella fortezza della solitudine, in una "cella" rigeneratrice, per cercare di far risorgere Kal-El. Cosa che a un certo punto succede, anche se in stato confusionario e non con tutti i ricordi. Quando Kal-El risorge indossa questo costume nero preso dalla fortezza. Mai, e dico mai, il costume era legato al suo essere diventato cattivo.
                            ma infatti...

Spoiler! Mostra

la darkezza del costume nero rientra nelle solite cazzabbubole no sense à la snyder...

"sono appena risorto e mi sento incazzato...e anche un po' emo...che mi metto?...trovato, costume nero e palo dell'enel nel culo."

Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio

La citazione di JP non mi dà fastidio, non è certo il primo e caso nella storia del cinema in cui un ammiccamento è in parte decontestualizzato.
                            il problema, imho, non sono tanto quel tipo di citazioni popolari che nel corso delle decadi sono diventate ormai quasi degli stilemi, quanto quelle davvero inserite così a cazzo da divenire quasi sacrileghe, specie laddove davvero il senso è da ricercare in un mero vezzo estetico che vorrebbe andare a compensare la scarsezza di contenuti.

mi riferisco ad esempio (ma non è l'unico caso) a La Creazione di Michelangelo con tanto di ralenty in una scena così pacchiana che il riferimento stesso diviene di un disarmante comico involontario (al contrario della più riuscita art di DP2 che ambisce al comico volontario); che non ha nulla a che fare con, ad esempio per restare sulla stessa opera, la citazione dialogica (ma anche visiva nel corso della serie) di un Ford/Hopkins in Westworld che, ad un certo punto, col suo pistolotto, ti edifica anche sul perché (ma in un diverso modo che non attiene specificatamente ed esclusivamente il concetto di creazione) la litografia alle sue spalle non sia solo un qualcosa da sbirciare di sottecchi.

al contrario di quadri a cazzo capovolti, ai quali in aggiunta, come se la didascalia non fosse già abbastanza chiara, ci si deve sorbire pure lo spiegotto a prova d'diota sui demoni che arrivano dall'alto...

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                              Ah ma quindi quella scena lì non la vedremo nello snyder cut?
                              era una scena tagliata di Justice League, probabilmente era stata già girata da Snyder (ha detto che non utilizzerà nulla che non sia stato girato/pensato da lui) ai tempi, quindi mostrava effetti completi con il costume standard, perché così aveva optato la major.

lui ha spiegato che ha ripreso quella sequenza e ha cambiato il colore del costume (più la fotografia, tornata come doveva essere in originale) che da standard è passato a nero, perché inizialmente così aveva concepito la suite di Supes dopo il risveglio.

a memoria mi pare che non abbia parlato di nessun "superman cattivo" con la suite nera, anche perché quella scena dovrebbe avvenire "dopo" che già s'è scontrato con gli altri, ed è quindi rinsavito; pertanto non è così strano vederlo accennare a un sorriso.

a me personalmente non infastidisce l'accenno del sorriso, anche perché prima di farci 2 pagine di topic, io aspetterei che esca la pellicola, almeno per dargli un po' di contesto.

per il resto, spero invece che spariscano gli odiosi urletti e sorrisini che la JL faceva durante la battaglia, quelli sì che sono inutili e forzati.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                                Ah ma quindi quella scena lì non la vedremo nello snyder cut?
                                Ti stanno a prendere in giro.

Commenta

In esecuzione...
                                X