annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• trovato, costume nero e palo dell'enel nel culo."
    ma perché se lo era tolto mai il palo in culo?
    Con il costume , sin dalla prima volta , recita con la schiena dritta e i dorsali gonfi .
    Qualcuno dovrebbe averglielo imposto....

il problema, imho, non sono tanto quel tipo di citazioni popolari che nel corso delle decadi sono diventate ormai quasi degli stilemi, quanto quelle davvero inserite così a cazzo da divenire quasi sacrileghe, specie laddove davvero il senso è da ricercare in un mero vezzo estetico che vorrebbe andare a compensare la scarsezza di contenuti.
    non sarebbe stato male ad esempio , che anche Alfred , oltre che il suo boss , intravedesse un pericolo , e si trovasse in imbarazzo, davanti ad un uomo con i poteri di un dio...ma a quanto pare la questione era già stata risolta in BvS , con un batman talmente dispiaciuto per la morte di Supes e scosso dal nome di Martha da scordarsi quanto lo valutava pericoloso per il genere umano.
    Salvo poi , ma questa è una questione snyderfanboy costruiti su misura , richiedere a gran voce un proseguo al batman nightmare .
    Ultima modifica di hulkdog; 30 luglio 20, 17:53.

Commenta

• Alfred non ha mai visto Superman come nemico e, pur non osteggiando Wayne, gli ha semrpe detto che stava facendo una stupidaggine...

E' addirittura didascalico, cito: "lui non è nostro nemico"

Commenta

• Originariamente inviato da Stefano Grandi Visualizza il messaggio
        Alfred non ha mai visto Superman come nemico e, pur non osteggiando Wayne, gli ha semrpe detto che stava facendo una stupidaggine...

lascia stare... lasciali al mood snyder cacca pupù e passa avanti

giphy-downsized-large.gif
        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Ti stanno a prendere in giro.
          Io sto solo dicendo quello che so, poco, ma ve lo riporto com'è. Quella è una scena già esistente e ricolorata esattamente come era stato fatto prima di Snyder da dei ragazzi appassionati.

Ci sono persino i meme fatti in stile Spider-Man 3 (Raimi) con l'immagine a specchio costume normale/dark, fossi l'unico ad essersene accorto.

E comunque a quel che mi hanno detto i fumetti non c'entrano niente se non superficialmente, la vera ispirazione di Snyder per il costume nero, che nei fumetti è solo il pigiamo funebre (senza mantello) che mettono al cadavere in fase di sepoltura o poco prima, è il videogioco In-Justice, vera ossessione di Snyder.

Commenta

Alfred non ha mai visto Superman come nemico e, pur non osteggiando Wayne, gli ha semrpe detto che stava facendo una stupidaggine...

ah ok ...non ricordavo sta cosa.
            Comunque volevio chiderti e chidere al forum in generale l'altra sera la mia compagna si è vista MoS (e gli è pure piaciuto ).
            Poi ,presa da un attacco di sospetta nerdite , poiché puoi fargli rivedere due volte lo stesso cinecomics e lei non ne avrebbe memoria , alla fine della proiezione mi ha fatto due domande ...sulle quali ho avuto parecchie difficoltà .
            "Ma se quel coso (il terraformante) mutava il nostro pianeta in quello di kripton ,e loro fossero riusciti a replicare il dna della loro specie,
            avremmo avuto un sacco di gente kriptoniana con i poteri di superman?
            Io ho risposto di si , visto che per quel poco che mi ricordo è il sole a dare il potere a Superman e agli altri kriptoniani , e il sole ci sarebbe ugualmente nel new world..
            E allora , candidamente mi domanda , se il pianeta lo trasformassero in kripton , e loro sono tutti superman , sarebbero anche tutti vulnerabili alla kriptonite?
            E quindi non potrebbero sopravvivere ,in un pianeta fatto di terra kriptoniana...

"amore va dormire che è tardi..." rispondo io .
            Abbastanza contrariato ,visto che non mi era mai capitato di non saper rispondere a domande sull'argomento.
            Ora io, anche per curiosità personale , ve lo chiedo a voi ....
            Ultima modifica di hulkdog; 31 luglio 20, 00:54.

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
              "Ma se quel coso (il terraformante) mutava il nostro pianeta in quello di kripton ,e loro fossero riusciti a replicare il dna della loro specie,
              Io ho risposto di si , visto che per quel poco che mi ricordo è il sole a dare il potere a Superman e agli altri kriptoniani , e il sole ci sarebbe ugualmente nel new world..
              E allora , candidamente mi domanda , se il pianeta lo trasformassero in kripton , e loro sono tutti superman , sarebbero anche tutti vulnerabili alla kriptonite?
              E quindi non potrebbero sopravvivere ,in un pianeta fatto di terra kriptoniana...

Abbastanza contrariato ,visto che non mi era mai capitato di non saper rispondere a domande sull'argomento.
              Non so se il terraformante avrebbe addirittura cambiato la composizione mineraria del pianeta, o semplicemente la sua superficie e la sua atmosfera.
              Ma riguardo alla kriltonite la risposta sta in BvS....la lancia con la punta di kriptonite ammazza sia Supes che Doom"orco immondo"sday.

Commenta

ah ok ...non ricordavo sta cosa.
                Comunque volevio chiderti e chidere al forum in generale l'altra sera la mia compagna si è vista MoS (e gli è pure piaciuto ).
                Poi ,presa da un attacco di sospetta nerdite , poiché puoi fargli rivedere due volte lo stesso cinecomics e lei non ne avrebbe memoria , alla fine della proiezione mi ha fatto due domande ...sulle quali ho avuto parecchie difficoltà .

E' come chiedersi come l'uomo faccia a sopravvivere sul pianeta Terra dato che c'è l'Uranio e tutti gli altri elementi radioattivi

Non è che la Terra è composta al 100% di Uranio così come Krypton non era composta da solo Kryptonite. La Kryptonite era dentro la loro nave terraformante.

L'uomo sopravvive su sottomarini atomici, a poche decine di metri dal nocciolo radioattivo
                Ultima modifica di Stefano Grandi; 31 luglio 20, 09:58.

Commenta

• Non so se il terraformante avrebbe addirittura cambiato la composizione mineraria del pianeta
                  eh...però stava agendo direttamente sul terreno , e cmq Supes sembrava essere in difficoltà ad avvicinarsi

https://www.youtube.com/watch?v=gsbspOxUfAA

E' come chiedersi come l'uomo faccia a sopravvivere sul pianeta Terra dato che c'è l'Uranio e tutti gli altri elementi radioattivi
                  beh gli elementi in natura sono solo leggermenti radioattivi , e non tossici per l'uomo ...l'uranio poi è sottoposto a procedure di impoverimento , e credo che dopo non ti potresti neanche avvicinare.

Non è che la Terra è composta al 100% di Uranio così come Krypton non era composta da solo Kryptonite
                  ma la kriptonite non erano pezzi del pianeta distrutto di kripton?
                  Non era un elemento unico , era un insieme di elementi che formavano la crosta kriptoniana .
                  O no?
                  Chiedo eh ....il fumetto cosa dice?

L'uomo sopravvive su sottomarini atomici, a poche decine di metri dal nocciolo radioattivo
                  ma perché è schermato il nocciolo....suvvia.
                  Ultima modifica di hulkdog; 31 luglio 20, 10:15.

Commenta

• Quindi Krypton era un pianeta composto da un unico minerale? In questo caso anche i Kriptoniani sarebbero composti da Kryptonite.

Commenta

Quindi Krypton era un pianeta composto da un unico minerale? In questo caso anche i Kriptoniani sarebbero composti da Kryptonite.
                      non ti seguo ...
                      una cosa sono i minerali che compongono il terreno un altra cosa sono gli abitanti ...
                      Io non ho detto che kripton era di un unico materiale , ho detto che ho sempre pensato che quello che trovava lex luthor sulla terra fosse semplicemente pezzi del pianeta kripton , non un minerale del pianeta kripton.
                      Comunque è cosi' ...ho fatto qualche ricerca::
                      è l'atmosfera terrestre , che rende i frammenti del pianeta letali ,almeno nel fumetto , quindi se avessero cambiato anche l'atmosfera , forse non ne avrebbero risentito .
                      E sarebbero stati tutti con i superpoteri , perché il sole sarebbe sempre li.

Questo in base alle cose che ho trovato io ....

Commenta

• Onestamente, possiamo evitare di mandare avanti una discussione OT su un film di x anni fa? È come se sul topic di Endgame avviasi una discussione sul primo Thor. Dai su.

Comunque la risposta è "semplice": la lectio communis della mitologia supermaniana dice che la kryptonite è il risultato dell'esplosione del pianeta Krypton, esplosione che ha portato sulla Terra materiale kryptoniano modificato dall'esplosione che risulta pericoloso/mortale per un kryptoniano. Quindi la modifica della Terra da parte della macchina terraformante non creerebbe una kryptonite pericolosa.

Evitiamo adesso inutili pagine di cazzabubbole scientifiche per smontare sta cosa. Siate meno ridicoli di quanto tipicamente possono essere i nerd.
                        Ultima modifica di Tom Doniphon; 31 luglio 20, 11:50.

Commenta

• Onestamente, possiamo evitare di mandare avanti una discussione OT su un film di x anni fa? È come se sul topic di Endgame avviasi una discussione sul primo Thor. Dai su.
                          e dai su era solo per dare una risposta ad una povera signora ...non essere scontroso
                          Evitiamo adesso inutili pagine di cazzabubbole scientifiche per smontare sta cosa
                          mmmh no per me va benissimo quello che mi hai risposto....

Commenta

e dai su era solo per dare una risposta ad una povera signora ...non essere scontroso
                            Hai ragione, in questo caso avevi un motivo più che giustificato

Senti un po' questa, invece. Io ho l'impressione che la nuova dirigenza Warner si sia resa conto che con JL è stato fatto comunque un disastro produttivo e che quei personaggi, nonostante tutto, avevano un certo seguito. Ho anche l'impressione però che cinematograficamente, dopo il Joker e con il Batman di Reeves in arrivo, non si abbia intenzione di recuperare parte di quei personaggi al cinema.

Visto il potenziale seguito di spettatori, ho l'impressione che vogliano in parte continuare ed approfondire quell'universo nel medium televisivo e che questa nuova versione JL sia in parte anche un test: se andrà bene, non mi stupirebbe che magari cercheranno di recuperare anche il Batman di Affleck in un prodotto HBO.

Cosa ne pensi?

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio

Hai ragione, in questo caso avevi un motivo più che giustificato

Senti un po' questa, invece. Io ho l'impressione che la nuova dirigenza Warner si sia resa conto che con JL è stato fatto comunque un disastro produttivo e che quei personaggi, nonostante tutto, avevano un certo seguito. Ho anche l'impressione però che cinematograficamente, dopo il Joker e con il Batman di Reeves in arrivo, non si abbia intenzione di recuperare parte di quei personaggi al cinema.

Visto il potenziale seguito di spettatori, ho l'impressione che vogliano in parte continuare ed approfondire quell'universo nel medium televisivo e che questa nuova versione JL sia in parte anche un test: se andrà bene, non mi stupirebbe che magari cercheranno di recuperare anche il Batman di Affleck in un prodotto HBO.

Cosa ne pensi?
                              penso che più limitante di un universo condiviso (perché ci sono degli aspetti molto affascinanti , ma dei limiti palesi , sopratutto nel nuovo dualismo cinema-tv che stanno cercando di imporci)sia un eventuale multiuniverso DC.
                              Si farebbero concorrenza interna tra Batman da esempio.
                              Quello televisivo , potrebbe eclissare quello cinematografico, sopratutto se pensiamo che per entrambi ci potrebbe essere un grande budget.
                              Secondo me già i fatto di aver preso Keaton ha tolto un po di forza a quello di Reevs.
                              Perché rischiare di confondere il pubblico con gli stessi personaggi adattati in differenti media?
                              Quando poi nel tuo menù hai due milioni di supereroi mai trasposti e sconosciuti al grandissimo pubblico?
                              Secondo me è li che dovrebbe andare attingere la nuova dirigenza Warner
                              Il nuovo corso dovrebbe pensare a quello.
                              E poi ragioniamo sugli standard di fx da tenere in caso di prodotto televisivo sequel di quello cinematografico....
                              Il cast la fotografia ..
                              Ho letto , ultimamente che la HBO non naviga in acque tranquille , e questa nuova guerra multipiattaforme televisiva , che è la vera new war ,non quella del mercato aperto cinematografico , qualche vittima illustre potrebbe iniziare a mieterla.

E io speravo che fosse la Disney.
                              Ultima modifica di hulkdog; 31 luglio 20, 12:50.

Commenta

• HBO Max sta già perdendo licenze perché ha raccolto pochi abbonamenti, la streaming war cominciata è.

Piuttosto sull'argomento mi preoccupa anche l'accordo Universal-AMC, ma è OT qui.

Commenta

In esecuzione...
                                X