annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per me la scena dove s'incazza e dice di non toccare sua madre è riuscitissima e "toccante".
    si è toccante ...ma sopratutto è stato toccante per i cittadini della sorridente cittadina di Smalville ... o potremo dire ex cittadina
    Difatti come da video annesso

loro stavano tanto bene in mezzo alla campagna ...eh no "hai tcoccato mia matre" e cosi' il buonissimo , per niente egoista ma sopratutto ingenuotto contadino kal-el porta il generale zod in mezzo alla gente .
    Che sfiga eh?
    Proprio nella città puffarbacco
    ...non gli vuoi erigere una statua immensa pure al centro di smallville ad un supereroe del genere?

E i militari che arrivano , molto probabilmente quelli addestrati da Snyder in persona e pur sapendo benissimo che la città non era stata evacuata, vomitano sulle strade ogni genere di ordigno che l'uomo ha costruito ...

E le persone sono chiuse in casa eh.
    E quindi io direi due statue , una a quello che ha salvato mamma Kent , che non saprà più dove andare a fare la spesa , e l'altra a christopher Meloni (meraviglioso interprete di Happy! se vi capita).
    Scusate OT è l'ultimo , non parlerò più di queste nefandezze .
    Non ce lho con te Yalun
    Ultima modifica di hulkdog; 02 agosto 20, 08:26.

Commenta

• hulkdog ma va figurati, non a caso ho scritto che questi film hanno alti e bassi e ti detto pure che la mia passione primaria è SW: sono abituato alle peggio stronzate.
      Vi sono però dei punti fermi:
      1 Qualsiasi cosa si fumi Snyder, la voglio anche io
      2 Justice League, in qualsiasi cut, è un bel film. C'è Gal Gadot, quindi Gal Gadot.
      3 Wonder Woman è ancora più bello
      4 Gal Gadot
      Ultima modifica di Yalun; 02 agosto 20, 03:17.
      Wars not make one great

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

si è toccante ...ma sopratutto è stato toccante per i cittadini della sorridente cittadina di Smalville ... o potremo dire ex cittadina
        Difatti come da video annesso

loro stavano tanto bene in mezzo alla campagna ...eh no "hai tcoccato mia matre" e cosi' il buonissimo , per niente egoista ma sopratutto ingenuotto contadino kal-el porta il generale zod in mezzo alla gente .
        Che sfiga eh?
        Proprio nella città puffarbacco
        ...non gli vuoi erigere una statua immensa pure al centro di smallville ad un supereroe del genere?

E i militari che arrivano , molto probabilmente quelli addestrati da Snyder in persona e pur sapendo benissimo che la città non era stata evacuata, vomitano sulle strade ogni genere di ordigno che l'uomo ha costruito ...

E le persone sono chiuse in casa eh.
        E quindi io direi due statue , una a quello che ha salvato mamma Kent , che non saprà più dove andare a fare la spesa , e l'altra a christopher Meloni (meraviglioso interprete di Happy! se vi capita).
        Scusate OT è l'ultimo , non parlerò più di queste nefandezze .
        Non ce lho con te Yalun
        Infatti la scena è ottima nel contesto del film. Non capisco il senso della critica, l'egoismo è un sentimento umano, perché Clark non dovrebbe provarlo? Forse solo per la struttura mentale che tu ti sei fatto del tuo Superman ideale?

Che militari facciano cappelle è acclarato, lo fanno in film acclamati dalla critica, a volte lanciano pure bombe atomiche su città un po' più abitate di Smallville

Commenta

• ma che poi quella stessa distruzione non gli si ritorce contro in BvsS?? o justice league?? scusate ho visto solo mos di quel corso

Commenta

• siamo al 2020, non capire ancora che quello è un supes inesperto e non un eroe che aveva la facoltà di pensare a tutte le cose "da non fare" durante una scazzottata, credo porti solo ad un discorso alquanto futile e ripetitivo. ogni tot. si riclica come argomento, probabilmente per noia di contenuti dal fronte cinecomics, vai a capire.
            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da A.Crowley Visualizza il messaggio
              ma che poi quella stessa distruzione non gli si ritorce contro in BvsS?? o justice league?? scusate ho visto solo mos di quel corso
              In BvS si, la popolazione è divisa tra chi lo ritiene un salvatore e chi lo ritiene una minaccia. La cosa però si risolve più o meno lì o meglio viene aggirata.

Per Justice League ti dirò quando esce il film l'anno prossimo

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                siamo al 2020, non capire ancora che quello è un supes inesperto e non un eroe che aveva la facoltà di pensare a tutte le cose "da non fare" durante una scazzottata, credo porti solo ad un discorso alquanto futile e ripetitivo. ogni tot. si riclica come argomento, probabilmente per noia di contenuti dal fronte cinecomics, vai a capire.
                E in più è ot. Lo sapevo che andava a finire così, che due coglioni. Quando apro questo topic vorrei leggere novità su Justice League, non noiose "disamine" di MOS che gira e rigira ritirano fuori le stesse cose che qui sul forum i detrattori dicono da anni.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                  Ho letto in giro che la black suit di Superman è fatta di un materiale particolare che aiuta ad assorbire le radiazioni solari per ripristinare l'energia persa e "ricaricarsi". Io son ignorante, ma nei fumetti è così? O è solo ed esclusivamente un fattore estetico?
                  Sì, anche nei fumetti la ragione data per il costume nero era che appunto era fatto per assorbire più radiazione solare possibile in modo da consentirgli un recupero più rapido dei poteri.
                  "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                  "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio

Sì, anche nei fumetti la ragione data per il costume nero era che appunto era fatto per assorbire più radiazione solare possibile in modo da consentirgli un recupero più rapido dei poteri.
                    Ottimo grazie.
                    Allora la cosa ha senso.

Commenta

• Ok, a distanza di anni e grazie alla sua presenza su Netflix ho recuperato il film.

Comincio con il dire che chiaramente si vede tutta la "tragedia" produttiva che c'è stata alle spalle, la qualità complessiva è piuttosto insufficiente e ci sono davvero tante cose che non vanno. Inutile, almeno per me spettatore, fare dietrologie, ma nel valutare quel che ho concretamente visto, i difetti principali per me sono questi: il film non ha una direzione sufficientemente intrigante, la "quest" di Batman della ricerca dei metaumani è insulsa e ha poco spazio; la minaccia che necessita questa riunione è più declamata che realmente vissuta e non c'è spazio per darle quell'aura epico-mitologica che meriterebbe; il ritorno di Superman è gestito malissimo; esteticamente il film è piuttosto inguardabile, indipendentemente di chi sia la colpa.

Quel che mi fa incazzare di più è che in realtà si intravvede un gran bel potenziale, che se sviluppato a dovere e con dietro un team giusto, avrebbe potuto portare a un gran bel film di supereroi, non solo molto più interessante di MOS e BvS, ma anche una valida concorrenza agli Avengers. Perché la cosa assurda è, che nonostante il film sia uscito male, ti rendi conto che questa squadra di supereroi, con questi attori, poteva funzionare: c'era un margine perché potesse funzionare.

È stata chiaramente un'occasione mancata, ed è un gran peccato.

Tra le cose che mi sono "piaciute": il flashback dello scontro tra Steppenwolf, amazzoni, dei, atlantidei, molto "epico" e con chiari rimandi ad ISDA; Simmons nel ruolo di Gordon; lo spunto delle Scatole Madri, mal gestito per carità, ma che apriva a tutta la mitologia dei Nuovi Dei e di Darkseid. Credo che nelle mani giuste il DCU by Warner avrebbe potuto avere delle speranze.

L'idea che ne esca un nuovo prodotto by HBO non mi dispiace, ma mi secca che questa cosa non abbia avuto la sua giusta occasione al cinema.

La cosa che probabilmente mi è stata più sul culo è il merdoso score di Danny Elfman, con tanto di ripescaggio paraculesco ma del tutto nonsense dei temi del Batman di Burton e del Superman di Donner.

Il fatto che il film avesse del potenziale per me è chiaro, soprattutto perché, nonostante tutto, nonostante i due registi, nonostante la debacle produttiva, ha qualcosa di interessante. Non salva il film, non lo rende neanche sufficiente, ma questo film in un'altra realtà poteva essere una bomba. Peccato.

Commenta

• E' per questo che è una bella cosa che rilascino la snyder cut. Anche perchè sono un sacco di minuti in più ed oltretutto metà film di Whedon non sarà nemmeno presente.

Commenta

• Justice League ha un soggetto tematico base interessante, purtroppo tragicamente messo in scena a causa soprattutto delle ingerenze produttive e poi soprattutto dei casini in post-produzione che si vedono nella resa finale del film, senza contare poi la mazzata finale della durata sotto le due ore.

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
                            Ok, a distanza di anni e grazie alla sua presenza su Netflix ho recuperato il film.

Comincio con il dire che chiaramente si vede tutta la "tragedia" produttiva che c'è stata alle spalle, la qualità complessiva è piuttosto insufficiente e ci sono davvero tante cose che non vanno. Inutile, almeno per me spettatore, fare dietrologie, ma nel valutare quel che ho concretamente visto, i difetti principali per me sono questi: il film non ha una direzione sufficientemente intrigante, la "quest" di Batman della ricerca dei metaumani è insulsa e ha poco spazio; la minaccia che necessita questa riunione è più declamata che realmente vissuta e non c'è spazio per darle quell'aura epico-mitologica che meriterebbe; il ritorno di Superman è gestito malissimo; esteticamente il film è piuttosto inguardabile, indipendentemente di chi sia la colpa.

Quel che mi fa incazzare di più è che in realtà si intravvede un gran bel potenziale, che se sviluppato a dovere e con dietro un team giusto, avrebbe potuto portare a un gran bel film di supereroi, non solo molto più interessante di MOS e BvS, ma anche una valida concorrenza agli Avengers. Perché la cosa assurda è, che nonostante il film sia uscito male, ti rendi conto che questa squadra di supereroi, con questi attori, poteva funzionare: c'era un margine perché potesse funzionare.

È stata chiaramente un'occasione mancata, ed è un gran peccato.

Tra le cose che mi sono "piaciute": il flashback dello scontro tra Steppenwolf, amazzoni, dei, atlantidei, molto "epico" e con chiari rimandi ad ISDA; Simmons nel ruolo di Gordon; lo spunto delle Scatole Madri, mal gestito per carità, ma che apriva a tutta la mitologia dei Nuovi Dei e di Darkseid. Credo che nelle mani giuste il DCU by Warner avrebbe potuto avere delle speranze.

L'idea che ne esca un nuovo prodotto by HBO non mi dispiace, ma mi secca che questa cosa non abbia avuto la sua giusta occasione al cinema.

La cosa che probabilmente mi è stata più sul culo è il merdoso score di Danny Elfman, con tanto di ripescaggio paraculesco ma del tutto nonsense dei temi del Batman di Burton e del Superman di Donner.

Il fatto che il film avesse del potenziale per me è chiaro, soprattutto perché, nonostante tutto, nonostante i due registi, nonostante la debacle produttiva, ha qualcosa di interessante. Non salva il film, non lo rende neanche sufficiente, ma questo film in un'altra realtà poteva essere una bomba. Peccato.
                            mazza oh, questo commento mi mette curiosità sul film

quasi quasi provo pure io il salto

Commenta

• Nooo tu che sei lindo lindo, attendi la snyder cut, fidati. Avrai tutto il tempo per vedere poi sta robaccia.

Sì presumo già che la versione di snyder sarà meglio di questo scempio, a prescindere o meno se il potenziale di cui si parla, verrà sfruttato a 360°.
                              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Che la "directors's cut" possa essere meglio del film uscito in sala mi pare ovvio per un semplice ragionamento basato sulla realtà e non sulla cecità dei fanboy di uno schieramento o dell'altro.

Il film è oggettivamente un patchwork mal realizzato e non terminato: stridono non solo i diversi approcci delle due regie, ma si vede chiaramente una postproduzione non terminata, effetti non limati, grandi problemi di montaggio, una color correction assolutamente altalenante da una sequenza all'altra. Si vede che il tutto è stato realizzato in gran fretta.

Qui non si tratta di difendere Snyder, Whedon, la Warner, i MS, il destino, l'universo o chissà cosa, cioè lo scempio è sotto gli occhi di tutti: JL non è propriamente "brutto" (come può essere brutto, che so, Batman & Robin), è proprio che si vede che è passato attraverso più mani e non hanno assolutamente lavorato di fino la post.

Originariamente inviato da A.Crowley Visualizza il messaggio

mazza oh, questo commento mi mette curiosità sul film

quasi quasi provo pure io il salto
                                A scanso di equivoci, il film è largamente insufficiente eh però si vede che c'era dietro una bella costruzione della mitologia e, benché io non sia un grande fan di BvS, penso che questi personaggi avessero del potenziale.

Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
                                senza contare poi la mazzata finale della durata sotto le due ore.
                                Oltre a tutto il resto, questo è assolutamente uno degli elementi che pesa di più. Si capisce che il film era pensato per un respiro più ampio e che gli è stato decisamente tarpato il potenziale. Ne esce fuori un primo atto decisamente frettoloso e con poco mordente, la quest di Batman per la reunion dei metaumani non ha un vero peso narrativo e non ha fondamentalmente ostacoli.
                                Ultima modifica di Tom Doniphon; 04 agosto 20, 15:56.

Commenta

In esecuzione...
                                X