annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Effetti migliori, visivamente è sicuramente meglio di quanto visto finora, detto questo non mi ha detto nulla, la scelta musicale che capisco perché per lui sia "hallelujah" per me è straniante, prese singolarmente alcune scene sono al limite "carine" ma il problema è che, stando nel genere, dovrei provare hype e da quel punto di vista è calma piatta, l'ho pure rivisto 3 volte, niente, boh, probabilmente non ho aspettative che questo film può soddisfare.

Commenta

• Con tutta la simpatia e l'affetto per il simpaticissimo Zack, questo trailer promette un polpettone di CGI orrenda e nient'altro, come da aspettative del resto. Ma va bene così, dopotutto è il suo film ed è giusto che il mondo lo possa vedere come l'ha voluto il suo creatore. Però davvero, mo basta. Adesso c'è un nuovo Batman che sembra devastante già dal trailer, dopo questa Snyder Cut spero che si possa davvero voltare pagina.

Commenta

• Il design di Darkseid mi piace molto più di quello di Thanos (lasciando stare la qualità della CGI). Pare l'Apocalisse cartaceo degli Xmen.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
          Il design di Darkseid mi piace molto più di quello di Thanos (lasciando stare la qualità della CGI). Pare l'Apocalisse cartaceo degli Xmen.
          Quello è Darkseid da piccolo, quando si chiamava Uxas. Il vero Darkseid lo vedremo in due scene più avanti nel film. Snyder ha descritto questo Uxas visto nel trailer come un "bambino" rispetto al vero Darkseid adulto. "He's a baby".

Comunque Giustizia è fatta! Chiaramente è ancora un work in progress, ma ogni frame esplode di snyderismo. Va notato come, incredibilmente, il formato 4:3 con cui verrà presentato riempia ogni frame di quella tipica ricchezza che anche nei primi trailer curati da Snyder nel 2016/2017 veniva a mancare, croppando le immagini a 1:85.1. Sembra un altro film, non solo a confronto con la Josstice League ma anche a confronto col materiale uscito quando Snyder era ancora al timone. Stilisticamente questo JL rappresenta un chiaro ritorno a Watchmen e Sucker Punch, abbandonando la messa in scena uber cinetica di MoS e il mix tra camera a mano e "fumetto in movimento" che era BvS.

La scelta musicale poi nasce da un presupposto emotivo familiare, essendo questo film accavallatosi con il suicidio della figlia. Questo lo ha detto Snyder. Ci sono poi dei paralleli tra le immagini e il testo, per esempio quando viene inquadrato Batman e risuona Cohen pronunciare: I did my best, ut wasn't much.

Bellissima poi la frase di Bruce. Siamo passati da "Jesus, he's tall" a "I don't care how many demons he's fought in how many hells. He's never fought us. Not us united".

justice-league-snyder-cut-trailer-screenshots_83tg.1080.png

screenshots-from-the-justice-league-snyder-cut_twdq.1080.png

screenshots-from-the-justice-league-snyder-cut_kz4j.1080.png

screenshots-from-the-justice-league-snyder-cut_3cxx.1080.png

screenshots-from-the-justice-league-snyder-cut_hc29.1080.png
          La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• A me invece il formato adottato da l'impressione di una sequela di immagini che non respirano, e alle prese con un blockbuster moderno l'effetto ottenuto è solo quello di una spettacolarità totalmente castrata.
            tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

• Quantomeno ha zittito chi lo accusava di essere un mitomane. Alcune scene inedite paiono esserci, vedremo se riuscirà nell'impresa di tirare fuori un prodotto un minimo coerente e omogeneo, cosa non facilissima considerando tutte le vicissitudini occorse e l'impossibilità di tornare sul set.

Commenta

• Originariamente inviato da caosequo Visualizza il messaggio
                Quantomeno ha zittito chi lo accusava di essere un mitomane.

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Non ho capito, il formato 4:3 ce lo ritroveremo in tutto il film? Perché?

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio

Ha torme di fanboy rincoglioniti che rompono le scatole su internet e credo che aiuti che sia un oggettivista quindi forse una delle poche persone di destra nel lato artistico di Hollywood. Probabilmente i ricchi rimbecilliti della Warner se lo tengono perché è uno dei pochi registi che non sia un hippie comunista mangiabambini ai loro occhi.
                    proprio perché è un repubblicano che viene bersagliato continuamente dalla critica americana. sottoliniamo anche questo di rincoglionimento. ma capisco che in effetti, sono più furbi quei registi che fanno finta di essere dei democratici convinti, pur di non perdere il posto e slinguazzare qualche culone importante. ogni suo film uscito è stato devastato da giudizi di parte.

ed ne abbiamo subito una prova:

Di fronte all'obiezione del critico di Forbes Scott Mendelson, il quale ha commentato su Twitter che molto del materiale mostrato nel teaser trailer era già stato visto nella versione cinematografica di Justice League, Zack Snyder ha così ribattuto:

"Hai detto di esserti divertito di fronte alla versione cinematografica di Justice League come ti diverti di fronte ai cartoni animati del sabato mattina... Bene, questo film è per gli adulti, perciò non sei nel target. Inoltre complimenti per aver commentato un teaser leaked."

direi che l'ha blastato alla grande.
                    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• 4:3 in tutto il film? Vi prego no.
                      Io pensavo fosse per il trailer.

Commenta

• Scusate ma quello che si vede ad un certo punto nel trailer che ha una sorta di cappuccio non è Steppenwolf?

Commenta

• "blastato", sembra un bambino offeso.

Commenta

• Ma il tipo incappucciato ad 1:17 chi sarebbe? Steppenwolf?
                            "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Ho sentito che è un certo Desaad..?

Commenta

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
                                "blastato", sembra un bambino offeso.
                                beh s'è incazzato non poco che gli hanno leakato il teaser a distanza di qualche ora. ci sta che si senta offeso

l'ha comunque messo al suo posto, sottolineando pure l'evidente incoerenza di critica.

DeSaad? Cavoli io pensavo fosse sempre Darkseid senza quella piastra d'acciaio sotto il mento.

A livello di design mi ha ricordato uno degli scagnozzi di Thanos. Leggo che infatti anche questo avrà più o meno questo ruolo.

Stai a vedere se dopo la JL di Snyder, faranno una miniserie su Apokolips e il giovane Uxas eh..
                                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                                And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                                That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

In esecuzione...
                                X