annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio

Quello è Darkseid da piccolo, quando si chiamava Uxas. Il vero Darkseid lo vedremo in due scene più avanti nel film. Snyder ha descritto questo Uxas visto nel trailer come un "bambino" rispetto al vero Darkseid adulto. "He's a baby".

Comunque Giustizia è fatta! Chiaramente è ancora un work in progress, ma ogni frame esplode di snyderismo. Va notato come, incredibilmente, il formato 4:3 con cui verrà presentato riempia ogni frame di quella tipica ricchezza che anche nei primi trailer curati da Snyder nel 2016/2017 veniva a mancare, croppando le immagini a 1:85.1. Sembra un altro film, non solo a confronto con la Josstice League ma anche a confronto col materiale uscito quando Snyder era ancora al timone. Stilisticamente questo JL rappresenta un chiaro ritorno a Watchmen e Sucker Punch, abbandonando la messa in scena uber cinetica di MoS e il mix tra camera a mano e "fumetto in movimento" che era BvS.

La scelta musicale poi nasce da un presupposto emotivo familiare, essendo questo film accavallatosi con il suicidio della figlia. Questo lo ha detto Snyder. Ci sono poi dei paralleli tra le immagini e il testo, per esempio quando viene inquadrato Batman e risuona Cohen pronunciare: I did my best, ut wasn't much.

Bellissima poi la frase di Bruce. Siamo passati da "Jesus, he's tall" a "I don't care how many demons he's fought in how many hells. He's never fought us. Not us united".

justice-league-snyder-cut-trailer-screenshots_83tg.1080.png

screenshots-from-the-justice-league-snyder-cut_twdq.1080.png

screenshots-from-the-justice-league-snyder-cut_kz4j.1080.png

screenshots-from-the-justice-league-snyder-cut_3cxx.1080.png

screenshots-from-the-justice-league-snyder-cut_hc29.1080.png
    esamina perfetta per quanto mi riguarda

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

DeSaad? Cavoli io pensavo fosse sempre Darkseid senza quella piastra d'acciaio sotto il mento.

A livello di design mi ha ricordato uno degli scagnozzi di Thanos. Leggo che infatti anche questo avrà più o meno questo ruolo.

Stai a vedere se dopo la JL di Snyder, faranno una miniserie su Apokolips e il giovane Uxas eh..

Io pensavo fosse Steppenwolf senza le lastre varie. Invece pare proprio sarà questo DeSaad.
      Darkseid troppo figo. 4:3 sarà la versione definitiva, a riprova del fatto che uscirà proprio come Snyder l'aveva concepito.

Commenta

• Commenta

• Cmq Steppen era meglio prima ...secondo me sarebbe bastato migliorarne le animazioni.
          Si vede che col digitale si può fare molto ma non tutto...

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
            Cmq Steppen era meglio prima ...secondo me sarebbe bastato migliorarne le animazioni.
            Si vede che col digitale si può fare molto ma non tutto...
            Se parli di animazione e qualità di CGI probabilmente è vero ma confido in un sistanziale miglioramento da qui all'uscita.
            A livello di character design invece non c'è paragone: la versione di Snyder vince a mani basse.
            Solo non mi spiego tutta questa diversità tra Uxas e suo zio perché non sembrano proprio appartenenti alla stessa razza aliena.
            Certo, a quanto ne sappiamo nel film Steppen può essere semplicemente uno scagnozzo di Darkseid e non un suo parente come nei fumetti.
            "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Era meglio prima se l'obiettivo fosse vendere più pupazzetti per bambini. Comunque Steppenwolf ha un'armatura. Sotto di essa ha un design conforme a Baby Darkseid e il suo scagnozzo Desaad.

Crampi allo stomaco assicurati con questo... ridere per non piangere, ora che si è ristabilito lo status quo.

La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Non scherziamo dai, lo Steppenwolf di Snyder è di un altro pianeta.

Ma quindi sarà Uxas a fare il macello nel flashback al posto di Steppenwolf?

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                  Non scherziamo dai, lo Steppenwolf di Snyder è di un altro pianeta.

Ma quindi sarà Uxas a fare il macello nel flashback al posto di Steppenwolf?
                  Si, Uxas guiderà le legioni di Apokolips e verrà stabilito come Steppenwolf fosse spazientito che il suo giovane nipote fosse al comando. Nella SC c'è conflitto trai due e nella seconda invasione di Steppenwolf ai giorni nostri quest'ultimo bramerà di attivare l'equazione anti vita per spodestare Darkseid (ormai cresciuto) nella linea di comando.

Riguardo il design del vero Darkseid adulto non è trapelato nulla online e sarà una vera sorpresa. Dovrebbe vedersi in due scene nel film. Prima, in una visione del futuro Knighmare 2.0 in cui Superman dovrebbe sedere al suo fianco, poi nel finale quando la testa di Steppenwolf rotolerà ai suoi piedi su Apokolips attraverso il boom tube.
                  La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• L'altro Steppenwolf era più family friendly, più villain da film d'animazione.

Preferisco anch'io questo nuovo che sembra davvero un tritacarne vivente, uno che può far male con qualunque parte del colpo ti tocchi.
                    E quel design vagamente gigeriano lo rende più sci-fi/horror e più minaccioso.
                    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Si, Uxas guiderà le legioni di Apokolips e verrà stabilito come Steppenwolf fosse spazientito che il suo giovane nipote fosse al comando. Nella SC c'è conflitto trai due e nella seconda invasione di Steppenwolf ai giorni nostri quest'ultimo bramerà di attivare l'equazione anti vita per spodestare Darkseid (ormai cresciuto) nella linea di comando.

Riguardo il design del vero Darkseid adulto non è trapelato nulla online e sarà una vera sorpresa. Dovrebbe vedersi in due scene nel film. Prima, in una visione del futuro Knighmare 2.0 in cui Superman dovrebbe sedere al suo fianco, poi nel finale quando la testa di Steppenwolf rotolerà ai suoi piedi su Apokolips attraverso il boom tube.
                      Ma quindi nel flashback non lo vedremo proprio Steppenwolf. Un altro film proprio, assurdo.

Secondo voi in caso di successo permetteranno a Snyder di girare un film in cui combatteranno contro Darkseid?

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Ma quindi nel flashback non lo vedremo proprio Steppenwolf. Un altro film proprio, assurdo.

Secondo voi in caso di successo permetteranno a Snyder di girare un film in cui combatteranno contro Darkseid?
                        Ho il dubbio che la saga possa procedere al cinema, non so perché ma ipotizzo un eventuale proseguimento televisivo.

Commenta

• Sì ovvio intendo su HBOmax. La tv negli ultimi anni si è avvicinata molto al livello cinema, sarebbe bello proseguissero in caso di successo.

Commenta

• Era meglio prima se l'obiettivo fosse vendere più pupazzetti per bambin
                            beh... la DC è sempre andata forte nelle action figure per un pubblico più adulto , e questo qua è molto più vendibile dell'altro in quel contesto li...
                            Ti chiederei pure se , secondo te , gliela faranno mai togliere l'armatura per fargli recitare qualche dialogo .
                            L'altro Steppenwolf era più family friendly, più villain da film d'animazione.
                            ma non lo so quanto faccia più paura l'aggiunta di un armatura ..non ho un riferimento.
                            Però per noi ormai grandicelli più che l'aspetto dovrebbero contare le azioni , e se questo villain ,dall' l'estetica scifi-horror pericolosa ritorna ad essere il bambolotto di Superman (dato che di riprese aggiuntive non ce ne sono)allora è tutto un cazzo.
                            Purtroppo-

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

beh... la DC è sempre andata forte nelle action figure per un pubblico più adulto , e questo qua è molto più vendibile dell'altro in quel contesto li...
                              Ti chiederei pure se , secondo te , gliela faranno mai togliere l'armatura per fargli recitare qualche dialogo .

ma non lo so quanto faccia più paura l'aggiunta di un armatura ..non ho un riferimento.
                              Però per noi ormai grandicelli più che l'aspetto dovrebbero contare le azioni , e se questo villain ,dall' l'estetica scifi-horror pericolosa ritorna ad essere il bambolotto di Superman (dato che di riprese aggiuntive non ce ne sono)allora è tutto un cazzo.
                              Purtroppo-
                              Ok, però insomma... lo Steppenwolf della versione cinematografica era orrendo per realizzazione e anonimo per design.

Commenta

Era meglio prima se l'obiettivo fosse vendere più pupazzetti per bambini. Comunque Steppenwolf ha un'armatura. Sotto di essa ha un design conforme a Baby Darkseid e il suo scagnozzo Desaad.

Crampi allo stomaco assicurati con questo... ridere per non piangere, ora che si è ristabilito lo status quo.

mio dio che imbarazzo

Commenta

In esecuzione...
                                X