annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma quindi vedremo un'altra visione del futuro alternativo già abbozzato in bvs?

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Ma quindi nel flashback non lo vedremo proprio Steppenwolf. Un altro film proprio, assurdo.
      Credo che ci sarà anche Steppenwolf, ma non al comando.

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
      Ma quindi vedremo un'altra visione del futuro alternativo già abbozzato in bvs?
      Già si vede nel teaser. Comunque assolutamente sì e in questa visione 2.0 - che avrà Cyborg connettendosi alle tre scatole madri nella battaglia finale - si vedrà pure Darkseid, come confermano questi storyboard pubblicato anni fa da Zack, che coincidono pure con l'immagine del trailer:

Justice-League-Zack-Snyder-Darkseid-Knightmare-Storyboard.jpg

Zack-Snyders-Justice-League-Trailer-1-03.jpg
      Ultima modifica di Dwight; 25 August 20, 14:50.
      La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• L'intro con Darkseid sulle note della canzone è tremendamente fuori contesto. Il resto è una snyderata all'ennesima potenza (hanno addirittura messo come sottofondo "Halleluja", già usata in Watchmen, per sottolineare il ritorno allo snyderismo), nel bene e nel male. Almeno sarà il suo film e non una roba bastardizzata di cui addirittura lo studio di produzione si vergogna. In ogni caso anch'io l'ho preferito ai primi due trailer pre-Whedon. Ah, io continuo a reputare Ezra Miller uno degli attori più talentuosi della sua generazione, ma spero tanto che per il film solista di Flash cambi totalmente registro, perchè finora in questo ruolo ha sfoderato solo un campionario di facce da pesce lesso (anche se la prova nella theatrical di JL penso rimanga insuperabile in tal senso)
        Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

Stai a vedere se dopo la JL di Snyder, faranno una miniserie su Apokolips e il giovane Uxas eh..
        E' già in programma un film su quei personaggi, anche se ovviamente bisogna vedere se e quando andrà in porto

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
        Sì ovvio intendo su HBOmax. La tv negli ultimi anni si è avvicinata molto al livello cinema, sarebbe bello proseguissero in caso di successo.
        Dovrebbe avere proprio un successo clamoroso. Un conto è spendere una cifra alta, ma presumo inferiore ai 100 milioni, per finire un film. Un altro è spenderne 200 e passa per girarne un altro da capo. Poi potrebbe anche essere, eh; ma al momento vedo più concreta la possibilità del film solista del Batman di Affleck, soprattutto ora che ha ripreso ufficialmente il ruolo (e auspicabilmente anche la conferma del ritorno di Cavill come Superman).Comunque la CGI spero migliori parecchio, perchè quella vista qui non è meglio di quella della versione cinematografica

Commenta

• E' già tanto che arrivi questo per ora. Non ci avrei scommesso molto. Poi si vedrà.

Io son curioso di vedere pure come sarà trattato Aquaman, se tanto mi da tanto sarà completamente diverso sia rispetto JL sia rispetto il film da solista.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

proprio perché è un repubblicano che viene bersagliato continuamente dalla critica americana. sottoliniamo anche questo di rincoglionimento. ma capisco che in effetti, sono più furbi quei registi che fanno finta di essere dei democratici convinti, pur di non perdere il posto e slinguazzare qualche culone importante. ogni suo film uscito è stato devastato da giudizi di parte.

ed ne abbiamo subito una prova:

Di fronte all'obiezione del critico di Forbes Scott Mendelson, il quale ha commentato su Twitter che molto del materiale mostrato nel teaser trailer era già stato visto nella versione cinematografica di Justice League, Zack Snyder ha così ribattuto:

"Hai detto di esserti divertito di fronte alla versione cinematografica di Justice League come ti diverti di fronte ai cartoni animati del sabato mattina... Bene, questo film è per gli adulti, perciò non sei nel target. Inoltre complimenti per aver commentato un teaser leaked."

direi che l'ha blastato alla grande.
            L'oggettivismo è una ideologia abbastanza aberrante (è un ideologia secondo cui fare la carità ai poveri è innaturale tra le altre cose) e per esempio quel suo retroterra ideologico ha solo fatto male alla trasposizione di Watchmen che è un fumetto in cui trasuda il disprezzo che ha Alan Moore per quella ideologia.

E quella risposta io la trovo semplicemente infantile, per citare C. S. Lewis:
            When I became a man I put away childish things, including the fear of childishness and the desire to be very grown up.

"Quando diventai un uomo misi da parte le cose infantili inclusa la paura dell'infantilità e il desiderio di essere adulto a tutti i costi."
            "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
            "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Invece a me hanno insegnato ad apprezzare anche lavori di artisti che non hanno i miei stessi gusti o ideologie politiche e di non sputargli in faccia solo per partito preso.

Tra l'altro che lui abbia quel tipo di idelogia me lo stai dicendo tu. Forse lo pensi perché ha deciso di fare un film sull'adattamento del romanzo La Fonte Meravigliosa? Ma ad ogni modo non capisco perché a me spettatore dovrebbe interessare la vita privata del regista. A me interessano i prodotti artistici che mi presenta e la maggior parte dei suoi film, sposano il mio apprezzamento. 300 bello. Watchmen è un gran film. MoS e BvS sono due dei migliori cinecomics usciti nell'ultima decade. Quindi per quanto mi riguarda può anche credere e pregare il Dio di Marte ma, se mi fa film che mi piacciono, poco m'interessa il resto.

La risposta mi è sembrata abbastanza incalzante, verso un critico che predica bene e razzola male.

Tornando al film, il nuovo look di Steppenwolf è stupendo. Da proprio l'idea di essere un tizio inscalfibile e letale. Quello di prima sembrava un bambolotto in armatura con la faccia da ebete.

Sono molto curioso di veder qualche altro spezzone sul futuro distopico, e c'è anche un po' di rammarico nel sapere che un film tutto incentrato sul Knightmare non ci sarà mai. Mi sarebbe piaciuto molto vedere un futuro alla Mad Max, con Bats che gira con il cappottone.

Lord Vell in che senso è in programma un film su Apokolips?
              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                Però per noi ormai grandicelli più che l'aspetto dovrebbero contare le azioni , e se questo villain ,dall' l'estetica scifi-horror pericolosa ritorna ad essere il bambolotto di Superman (dato che di riprese aggiuntive non ce ne sono)allora è tutto un cazzo.
                Pure l'aspetto conta o non ci si starebbe ancora a lamentare del Doomsday troll-di-caverna nonostante nelle azioni mazzuoli in scioltezza tutti e tre gli eroi assieme.

Sulla questione "bambolotto", in teoria quella parte era roba di Whedon quindi più che cambiarla con riprese aggiuntive bisogna vedere com'è nella versione originale. Sicuramente non sarà più forte di Doomsday, ma d'altronde ha pure un esercito dalla sua.
                Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 25 August 20, 16:20.
                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                  Lord Vell in che senso è in programma un film su Apokolips?
                  Penso che si riferisca al film dei Nuovi Dei, ma lì dovrebbe essere già Darkseid.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Penso che si riferisca al film dei Nuovi Dei, ma lì dovrebbe essere già Darkseid.
                    Proprio a quello mi riferivo:
                    https://forum.badtaste.it/forum/cine...ds-i-nuovi-dei

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Ah non ne sapevo nulla, se potete, linkatemi pure qualche notizia o qualche topic, che mi aggiorno! (edit: ho visto il messaggio sopra, bene ma non benissimo, la regista scelta... MEH)

Su Steppenwolf, penso che anche con Snyder il look (cambiato e ammorbidito per colpa della major) fosse più o meno quello uscito con la versione cinematografica. Questa che Snyder ha ripristinato appartiene proprio alla primissima versione da 214 minuti.

In pratica è questo concept qui e io lo trovo interessantissimo
                      :
                      57625f9bd2a763d9c9cd4df5a5c41666.jpg
                      Ultima modifica di Naihir; 25 August 20, 16:32.
                      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Lord Vell La Snyder Cut, ufficialmente, costa 30 milioni da finire.

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Pure l'aspetto conta o non ci si starebbe ancora a lamentare del Doomsday troll-di-caverna nonostante nelle azioni mazzuoli in scioltezza tutti e tre gli eroi assieme.

Sulla questione "bambolotto", in teoria quella parte era roba di Whedon quindi più che cambiarla con riprese aggiuntive bisogna vedere com'è nella versione originale. Sicuramente non sarà più forte di Doomsday, ma d'altronde ha pure un esercito dalla sua.
                        Steppenwolf sarà fortissimo in JL, talmente tanto che PARE riesca ad uccidere i membri della Lega grazie al potere delle Motherboxes. Questa esplosione di energia risparmierebbe solo Flash che tornerebbe indietro nel tempo dando alla JL la possibilità di impedire che ciò accada. Flash dovrebbe correre così veloce per scappare dall'esplosione da finire in quella specie di limbo visto nel teaser che è la Speedforce.

justice-league-snyder-cut-trailer-breakdown-analysis-the-flash-speed-force.jpg?resize=1024%2C768.jpg
                        Ultima modifica di Dwight; 25 August 20, 16:44.
                        La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                          Steppenwolf sarà fortissimo in JL, talmente tanto che PARE riesca ad uccidere i membri della Lega grazie al potere delle Motherboxes. Questa esplosione di energia risparmierebbe solo Flash che tornerebbe indietro nel tempo dando alla JL la possibilità di impedire che ciò accada. Flash dovrebbe correre così veloce per scappare dall'esplosione da finire in quella specie di limbo visto nel teaser che è la Speedforce.
                          Ah, ok, quindi una vera e propria complicazione in più e un'anticipazione in piccolo di quello che poi avrebbe fatto nel sequel. Non sarebbe male se ben gestita.

Commenta

• insoma passiamo dal salvataggio della famiglia con il carretto, alla corsa per ripristinare il tempo e salvare gli altri membri della JL... e c'è chi ancora ha dubbi sulla validità di questa operazione

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                              Lord Vell

]
                              Momento momento.
                              Quindi in un unico film vedremo una cosa similare a ciò che è successo in IW e Endgame con Thanos?

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Momento momento.
                                Quindi in un unico film vedremo una cosa similare a ciò che è successo in IW e Endgame con Thanos?
                                pure io pensato subito a quello

però poi mi sono detto, hey ma se questa versione Snyder era già pre-esistente allora sono gli Avengers ad aver copiato Snyder

in realtà non so nulla, mi baso solo sulle supposizioni in base alla data d'uscita

Commenta

In esecuzione...
                                X