Justice League

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Andrea90
    VirtualTaster
    • 14 giugno 14
    • 17379

    Da come ne han parlato praticamente son presenti solo 40 minuti del film di Whedon.
    Poi eh, sarò io, ma preferisco di gran lunga l'immagine di Darkseid del trailer che qualsiasi fotogramma della Theatrical.

    Commenta

    • Stefano Grandi
      YoungTaster
      • 03 aprile 17
      • 825

      Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio

      Mai detto che non sarà di 4 ore, ho avanzato il dubbio che non abbia 4 ore di girato pulite, che vuol dire prendere altre scene e riutilizzarle o dover mettere in mezzo pezzi animati o storyboard, o magari ha tutto ma con i green screen visibili per cui deve postprodurre tutto con i pochi soldi di un canale streaming non proprio partito col piede giusto per cui effetti per forza di cose non sempre buoni.

      L'idea che sia un film completo mi lascia dubbi perché mi sembra incredibile che abbia davvero girato tanto per lasciarlo sul pavimento della sala di montaggio, per quello cerco di capire se il materiale che esce sia inedito o meno, per capire, sono curioso su questo esperimento e in questo periodo di cinema chiusi non ci sono abbastanza novità con cui distrarsi.

      Poi fai pure straw argument di me, almeno colgo l'occasione per approfondire per quelli che magari sono interessati a discutere della produzione di questo film.
      Secondo me invece si, visti i precedenti di Snyder, è molto probabile che abbia km di pellicola.

      Pensa alla versione estesa di Watchmen che allunga di 53 minuti il film
      La director's cut di Sucker Punch che ne cambia alcuni aspetti
      La versione estesa di BvS, non solo è più lunga di 30 minuti ma ha versioni diverse della stessa scena

      Commenta

      • caosequo
        YoungTaster
        • 31 gennaio 16
        • 264

        In realtà non sono sicuro ti interessi approfondire perchè ti hanno già spiegato come pare stiano le cose ma ancora vai avanti a ripetere la solita cantilena, stessa cosa ai tempi di joker quando ti si spiegava che un film con un personaggio del genere e fatto da un grosso studio per incassare di certo non poteva avere messaggi sovversivi che incitassero gli incel ad uscire e farsi giustizia da soli, ovviamente dopo aver appurato di avere torto meglio fare finta di niente. In questo caso come allora, mi risulta difficile pensare che snyder abbia fatto una campagna mediatica di queste proporzioni durata anni per presentarsi nel 2021 con qualche decina di milioni aggiuntivi per gli effetti e una versione che presenta storyboard o la sua faccia che racconta la scena non girata per poi tornare di nuovo al film qualche secondo dopo, se sarà così, salvo incidenti gravi, verrò qui a dirti che avevi ragione. È ovvio che riutilizzerà e modificherà pezzi di tutto quello che ha girato, lo si fa sempre e l'ha fatto pure whedon attaccando le smorfie buffe di aquaman e flash modificando le scene. In un certo senso l'unica differenza rispetto al solito è che non ha possibilità di tornare sul set per le classiche riprese aggiuntive, può solo lavorare sul doppiaggio. Se non sbaglio i lavori erano ad un punto avanzato, la Warner avrà giudicato il suo lavoro non buono e ha preferito rifare in fretta e furia buona parte del film con whedon al timone, del resto hanno preferito aprire il film con un superman deturpato e con la scena orrenda di Batman e Holt McCall any piuttosto che utilizzare roba già girata. Io non mi aspetto chissà che da questo film se non qualche scena buona qua e là perché la lavorazione a ridosso del responso di Batman v superman e i conseguenti cambi dei piani in corsa difficilmente possono portare qualcosa di omogeneo e pensato, alcune scene mi parevano già fiacche prima che arrivasse whedon, detto questo mi auguro possa essere meglio della robaccia uscita in sala

        Commenta

        • Naihir
          VirtualTaster
          • 18 settembre 12
          • 13946

          Comunque non per difendere gli altri utenti ma non mi pare che abbia polemizzato più di tanto su questo aspetto, credo semplicemente che è in modalità: finché non vedo non credo.

          Ma penso non sia l'unico qui dentro.

          Quindi è pure inutile stare a riportare articoli, post datati o la sequela di dettagli che Dwight sapientemente ci posta ogni tot. periodo.

          Si troverà sempre qualcuno che dirà è tutto inventato, sono barzellette, cacca pupù, non sense snyderiano, snyder oggettivista eccecc


          Io parto già dalla convinzione che ci ritroveremo uno Snyder abbastanza fiacco dal punto di vista estetico. Tutta quella cura maniacale nel formare veri e propri quadri in movimento, come in BvS e in MoS, probabilmente qui era andata già persa in partenza. Oppure era andata persa solo nella versione "ridotta" da consegnare alla major e in quella da 214 minuti, tornerà tutta l'ispirazione... vedremo
          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni


          # I am one with the Force and the Force is with me #

          -= If You Seek His Monument Look Around You =-

          Commenta

          • Andrea90
            VirtualTaster
            • 14 giugno 14
            • 17379

            Meglio lo sarà di certo, almeno abbiamo una cosa coerente e pensata e non scene attaccate con lo sputo, incoerenti con fondali posticci e montate peggio.
            Che poi risulti lo stesso un film brutto non è da escludere, ma almeno avremo una visione coerente e pensata e artisticamente non può che fare bene al risultato finale. E secondo me Snyder in quest'occasione sarà addirittura più motivato a fare bene dopo tutto quello che è successo e dopo quanto ha voluto questo progetto.

            Commenta

            • Sonny Crockett
              BadTaster
              • 24 novembre 15
              • 2536

              5 settembre 2021?
              cheppalle
              qui ancora dopo.

              https://www.bestmovie.it/news/justic...er-cut/756982/

              Commenta

              • Andrea90
                VirtualTaster
                • 14 giugno 14
                • 17379

                Mischia...speravo verso maggio.

                Commenta

                • caosequo
                  YoungTaster
                  • 31 gennaio 16
                  • 264

                  È per la data di uscita che mi pare impossibile si presenti con storyboard ecc., sarebbe ridicolo. Snyder è talmente megalomane che sicuramente avrà anche provato prima che glielo negassero a chiedere la possibilità di tornare sul set per fare altre riprese e un film da 10 ore. Anche per la battaglia stile signore degli anelli magari ha girato parecchio per una scena che doveva durare pochi minuti, è per questo che non aveva senso andare avanti con una dirigenza che puntava a un jl da due ore e snyder che lavorava per farne 4 o 5 con i cameo di Martian ma hunter, lanterna verde, atom, gli incubi e tutti gli sbrodolamenti che è abituato ad aggiungere e che non sarebbero mai finiti al cinema. La dirigenza voleva l'universo lungo stile Marvel e lui voleva uccidere Batman dopo pochi film, i due approcci cozzano totalmente e questi andavano avanti facendo cose totalmente opposte e bruciando vagonate di milioni per girare materiale e altre vagonate per rigirare e mandare una versione dello studio troppo corta e modificata

                  Commenta

                  • Andrea90
                    VirtualTaster
                    • 14 giugno 14
                    • 17379

                    Se la data di uscita rimane quella dovrebbe ottimizzare maggiormente i vfx avendo più tempo a disposizione, anche se certe brutture rimarranno immagino (il design posticcio di Cyborg).

                    Commenta

                    • caosequo
                      YoungTaster
                      • 31 gennaio 16
                      • 264

                      Si, alcune scelte belle o brutte che siano sono state pensate in partenza così, più che altro sarà interessante vedere il ruolo di cyborg visto che viene descritto da snyder come molto più centrale rispetto alla versione uscita in sala

                      Commenta

                      • Andrea90
                        VirtualTaster
                        • 14 giugno 14
                        • 17379

                        A me attirano un sacco i villain: Darkseid e Steppenwolf che da quel che si dice avranno parecchio background e non risulteranno essere dei pupazzetti dozzinali messi lì per fare i villain, oltre a tutte le trovate visive che non abbiamo potuto vedere nel film bastardizzato.

                        Commenta

                        • Naihir
                          VirtualTaster
                          • 18 settembre 12
                          • 13946

                          In effetti il design di Cyborg ma anche quello di Flash a me non fanno impazzire.

                          Però spero che tornare alla colorazione originale del film, renda più interessante il gioco di luce e ombre su Cyborg. Indubbiamente con quella colorazione per bimbiminkia, sparata nella versione cinematografica, il personaggio perde tantissimo e sembra uscito da un negozio di giocattoli.

                          Ecco, mi rimane il dubbio se in questo film di 4 ore ci saranno realmente le scene tipo di Martian Manhunter. Quelle non sono mai state girate ed erano solo degli storyboard. Se ce la ritroveremo nel film, significa che allora qualcosa di nuovo a Snyder l'hanno concesso di girare?
                          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni


                          # I am one with the Force and the Force is with me #

                          -= If You Seek His Monument Look Around You =-

                          Commenta

                          • StoneAngel
                            BadTaster
                            • 21 marzo 09
                            • 4464

                            Originariamente inviato da caosequo Visualizza il messaggio
                            In realtà non sono sicuro ti interessi approfondire perchè ti hanno già spiegato come pare stiano le cose ma ancora vai avanti a ripetere la solita cantilena, stessa cosa ai tempi di joker quando ti si spiegava che un film con un personaggio del genere e fatto da un grosso studio per incassare di certo non poteva avere messaggi sovversivi che incitassero gli incel ad uscire e farsi giustizia da soli, ovviamente dopo aver appurato di avere torto meglio fare finta di niente. In questo caso come allora, mi risulta difficile pensare che snyder abbia fatto una campagna mediatica di queste proporzioni durata anni per presentarsi nel 2021 con qualche decina di milioni aggiuntivi per gli effetti e una versione che presenta storyboard o la sua faccia che racconta la scena non girata per poi tornare di nuovo al film qualche secondo dopo, se sarà così, salvo incidenti gravi, verrò qui a dirti che avevi ragione. È ovvio che riutilizzerà e modificherà pezzi di tutto quello che ha girato, lo si fa sempre e l'ha fatto pure whedon attaccando le smorfie buffe di aquaman e flash modificando le scene. In un certo senso l'unica differenza rispetto al solito è che non ha possibilità di tornare sul set per le classiche riprese aggiuntive, può solo lavorare sul doppiaggio. Se non sbaglio i lavori erano ad un punto avanzato, la Warner avrà giudicato il suo lavoro non buono e ha preferito rifare in fretta e furia buona parte del film con whedon al timone, del resto hanno preferito aprire il film con un superman deturpato e con la scena orrenda di Batman e Holt McCall any piuttosto che utilizzare roba già girata. Io non mi aspetto chissà che da questo film se non qualche scena buona qua e là perché la lavorazione a ridosso del responso di Batman v superman e i conseguenti cambi dei piani in corsa difficilmente possono portare qualcosa di omogeneo e pensato, alcune scene mi parevano già fiacche prima che arrivasse whedon, detto questo mi auguro possa essere meglio della robaccia uscita in sala
                            Ti ho grassettato il mio esatto pensiero, e aggiungo che gli interventi di Dwight li leggo perché sono interessanti, semplicemente la WB fa terra bruciata della fiducia dei fan, o almeno la dirigenza scorsa faceva questo, quindi perché avere fiducia? Ma è una questione personale.

                            Per Joker ero preoccupato. Alla fine mi sono preoccupato inutilmente, ho anche commentato il film alla mia maniera, ho anche scritto che era innocuo infine, non capisco che male abbia fatto e a chi. E perché mi insegui per quello.

                            Commenta

                            • caosequo
                              YoungTaster
                              • 31 gennaio 16
                              • 264

                              Non è che mi sono messo ad inseguirti, semplicemente leggo il forum da anni, con sporadici interventi, principalmente per informarmi e imparare qualcosa vista la presenza di utenti di grande cultura cinematografica, esperti di box office, Oscar ecc che scrivono per passione con ottimi risultati, anche nella sezione supereroi ogni tanto si legge qualcosa di interessante oltre alle solite guerre tra fan dei vari schieramenti. Mi sembrava solo curioso notare lo stesso utente che prima aveva quasi invocato la censura preventiva per un film che non era nemmeno uscito manco fossimo negli anni 60 per fantomatiche ripercussioni catastrofiche a livello sociale, poi si mettesse a contraddire un regista che afferma di avere un film tra le mani dicendo che secondo lui in pratica non ce l'ha e che addirittura potrebbero esserci degli storyboard a coprire le scene mancanti, io non dico che sia impossibile che tu possa avere ragione, però in quel caso Snyder sarebbe da internare viste le sue dichiarazioni in questi anni. Non c'è da avere fiducia, la dirigenza precedente ha fatto delle scelte molto discutibili e quella di adesso avrà fatto delle valutazioni sulla convenienza dell'operazione, non è che adesso sono arrivati i buoni, semplicemente come anche i dirigenti delle altre compagnie valutano in base ai soldi che cosa può essere più o meno profittevole fare, il lato artistico conta quasi nulla per loro. quando uscirà questa snyder cut ognuno valuterà in base ai propri gusti, per ora ci possiamo solo attenere alle dichiarazioni di chi ci sta lavorando e fortunatamente mi sembra non si sia parlato di storyboard o scene con il green screen ben visibile, anche perché a mio parere sarebbe imbarazzante dopo gli annunci in pompa magna.
                              Ultima modifica di caosequo; 28 agosto 20, 00:40.

                              Commenta

                              • The Inquisitor
                                BadTaster
                                • 02 ottobre 13
                                • 3922

                                Ma quindi lo vedremo pillarboxed??

                                Commenta

                                In esecuzione...
                                X