annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Meglio lo sarà di certo, almeno abbiamo una cosa coerente e pensata e non scene attaccate con lo sputo, incoerenti con fondali posticci e montate peggio.
    Che poi risulti lo stesso un film brutto non è da escludere, ma almeno avremo una visione coerente e pensata e artisticamente non può che fare bene al risultato finale. E secondo me Snyder in quest'occasione sarà addirittura più motivato a fare bene dopo tutto quello che è successo e dopo quanto ha voluto questo progetto.

    Commenta


    • 5 settembre 2021?
      cheppalle
      qui ancora dopo.

      https://www.bestmovie.it/news/justic...er-cut/756982/

      Commenta


      • Mischia...speravo verso maggio.

        Commenta


        • È per la data di uscita che mi pare impossibile si presenti con storyboard ecc., sarebbe ridicolo. Snyder è talmente megalomane che sicuramente avrà anche provato prima che glielo negassero a chiedere la possibilità di tornare sul set per fare altre riprese e un film da 10 ore. Anche per la battaglia stile signore degli anelli magari ha girato parecchio per una scena che doveva durare pochi minuti, è per questo che non aveva senso andare avanti con una dirigenza che puntava a un jl da due ore e snyder che lavorava per farne 4 o 5 con i cameo di Martian ma hunter, lanterna verde, atom, gli incubi e tutti gli sbrodolamenti che è abituato ad aggiungere e che non sarebbero mai finiti al cinema. La dirigenza voleva l'universo lungo stile Marvel e lui voleva uccidere Batman dopo pochi film, i due approcci cozzano totalmente e questi andavano avanti facendo cose totalmente opposte e bruciando vagonate di milioni per girare materiale e altre vagonate per rigirare e mandare una versione dello studio troppo corta e modificata

          Commenta


          • Se la data di uscita rimane quella dovrebbe ottimizzare maggiormente i vfx avendo più tempo a disposizione, anche se certe brutture rimarranno immagino (il design posticcio di Cyborg).

            Commenta


            • Si, alcune scelte belle o brutte che siano sono state pensate in partenza così, più che altro sarà interessante vedere il ruolo di cyborg visto che viene descritto da snyder come molto più centrale rispetto alla versione uscita in sala

              Commenta


              • A me attirano un sacco i villain: Darkseid e Steppenwolf che da quel che si dice avranno parecchio background e non risulteranno essere dei pupazzetti dozzinali messi lì per fare i villain, oltre a tutte le trovate visive che non abbiamo potuto vedere nel film bastardizzato.

                Commenta


                • In effetti il design di Cyborg ma anche quello di Flash a me non fanno impazzire.

                  Però spero che tornare alla colorazione originale del film, renda più interessante il gioco di luce e ombre su Cyborg. Indubbiamente con quella colorazione per bimbiminkia, sparata nella versione cinematografica, il personaggio perde tantissimo e sembra uscito da un negozio di giocattoli.

                  Ecco, mi rimane il dubbio se in questo film di 4 ore ci saranno realmente le scene tipo di Martian Manhunter. Quelle non sono mai state girate ed erano solo degli storyboard. Se ce la ritroveremo nel film, significa che allora qualcosa di nuovo a Snyder l'hanno concesso di girare?
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                  And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                  That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni


                  # I am one with the Force and the Force is with me #

                  -= If You Seek His Monument Look Around You =-

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da caosequo Visualizza il messaggio
                    In realtà non sono sicuro ti interessi approfondire perchè ti hanno già spiegato come pare stiano le cose ma ancora vai avanti a ripetere la solita cantilena, stessa cosa ai tempi di joker quando ti si spiegava che un film con un personaggio del genere e fatto da un grosso studio per incassare di certo non poteva avere messaggi sovversivi che incitassero gli incel ad uscire e farsi giustizia da soli, ovviamente dopo aver appurato di avere torto meglio fare finta di niente. In questo caso come allora, mi risulta difficile pensare che snyder abbia fatto una campagna mediatica di queste proporzioni durata anni per presentarsi nel 2021 con qualche decina di milioni aggiuntivi per gli effetti e una versione che presenta storyboard o la sua faccia che racconta la scena non girata per poi tornare di nuovo al film qualche secondo dopo, se sarà così, salvo incidenti gravi, verrò qui a dirti che avevi ragione. È ovvio che riutilizzerà e modificherà pezzi di tutto quello che ha girato, lo si fa sempre e l'ha fatto pure whedon attaccando le smorfie buffe di aquaman e flash modificando le scene. In un certo senso l'unica differenza rispetto al solito è che non ha possibilità di tornare sul set per le classiche riprese aggiuntive, può solo lavorare sul doppiaggio. Se non sbaglio i lavori erano ad un punto avanzato, la Warner avrà giudicato il suo lavoro non buono e ha preferito rifare in fretta e furia buona parte del film con whedon al timone, del resto hanno preferito aprire il film con un superman deturpato e con la scena orrenda di Batman e Holt McCall any piuttosto che utilizzare roba già girata. Io non mi aspetto chissà che da questo film se non qualche scena buona qua e là perché la lavorazione a ridosso del responso di Batman v superman e i conseguenti cambi dei piani in corsa difficilmente possono portare qualcosa di omogeneo e pensato, alcune scene mi parevano già fiacche prima che arrivasse whedon, detto questo mi auguro possa essere meglio della robaccia uscita in sala
                    Ti ho grassettato il mio esatto pensiero, e aggiungo che gli interventi di Dwight li leggo perché sono interessanti, semplicemente la WB fa terra bruciata della fiducia dei fan, o almeno la dirigenza scorsa faceva questo, quindi perché avere fiducia? Ma è una questione personale.

                    Per Joker ero preoccupato. Alla fine mi sono preoccupato inutilmente, ho anche commentato il film alla mia maniera, ho anche scritto che era innocuo infine, non capisco che male abbia fatto e a chi. E perché mi insegui per quello.

                    Commenta


                    • Non è che mi sono messo ad inseguirti, semplicemente leggo il forum da anni, con sporadici interventi, principalmente per informarmi e imparare qualcosa vista la presenza di utenti di grande cultura cinematografica, esperti di box office, Oscar ecc che scrivono per passione con ottimi risultati, anche nella sezione supereroi ogni tanto si legge qualcosa di interessante oltre alle solite guerre tra fan dei vari schieramenti. Mi sembrava solo curioso notare lo stesso utente che prima aveva quasi invocato la censura preventiva per un film che non era nemmeno uscito manco fossimo negli anni 60 per fantomatiche ripercussioni catastrofiche a livello sociale, poi si mettesse a contraddire un regista che afferma di avere un film tra le mani dicendo che secondo lui in pratica non ce l'ha e che addirittura potrebbero esserci degli storyboard a coprire le scene mancanti, io non dico che sia impossibile che tu possa avere ragione, però in quel caso Snyder sarebbe da internare viste le sue dichiarazioni in questi anni. Non c'è da avere fiducia, la dirigenza precedente ha fatto delle scelte molto discutibili e quella di adesso avrà fatto delle valutazioni sulla convenienza dell'operazione, non è che adesso sono arrivati i buoni, semplicemente come anche i dirigenti delle altre compagnie valutano in base ai soldi che cosa può essere più o meno profittevole fare, il lato artistico conta quasi nulla per loro. quando uscirà questa snyder cut ognuno valuterà in base ai propri gusti, per ora ci possiamo solo attenere alle dichiarazioni di chi ci sta lavorando e fortunatamente mi sembra non si sia parlato di storyboard o scene con il green screen ben visibile, anche perché a mio parere sarebbe imbarazzante dopo gli annunci in pompa magna.
                      Ultima modifica di caosequo; 28 agosto 20, 00:40.

                      Commenta


                      • Ma quindi lo vedremo pillarboxed??

                        Commenta


                        • La Snyder Cut sarà presentata, ovviamente, come un film finito al 100%. Attualmente ci stanno lavorando 11 compagnie di VFX, che conterrà 2000 shot con effetti visivi (BvS ne aveva 1500), tra cui la Scanline e la WETA. A supervisionare gli effetti è stato richiamato John DesJardin (storico collaboratore di Zack in tutti i suoi film) che era stato accantonato da Whedon e ovviamente Junkie XL sta componendo lo score che conterrà tutti i temi di Zimmer di MoS e BvS.

                          Riguardo le scene extra i nodi da sciogliere sono due. Nella scena del trailer in cui si vede Martha fare visita a Lois, in realtà, stiamo vedendo Martian Manhunter fare visita a Lois ma Zack non ebbe modo di girare il primo piano con Harry Lennix nella parte. Non è dato sapere quindi se nella Snyder Cut vedremo questo tease, ma era nei piani originali.

                          EGHyv-2WoAAFyXU.jpg?fit=427%2C680&ssl=1.jpg

                          Nei piani originali il film doveva anche finire con Bruce che veniva svegliato da una o due Lanterne verdi nella sua casa sul lago, in cui sarebbe stato intimato della prossima guerra contro Darkseid e che Steppenwolf era solo un assaggio. Questa scena è stata filmata ma onestamente non so se verrà inclusa, essendo un tease piuttosto forte per un sequel che probabilmente non vedrà mai la luce.
                          La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

                          Commenta


                          • Esatto ho dubbi su questo materiale, nel senso se finirà o meno nella pellicola
                            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni


                            # I am one with the Force and the Force is with me #

                            -= If You Seek His Monument Look Around You =-

                            Commenta


                            • La mia speranza è che diano soprattutto spessore al Villain e allo stesso Darkseid. Se così sarà, sarà già una conquista. Soprattutto spero che la scena in cui
                              Spoiler! Mostra
                              sia particolarmente d'impatto unita al futuro distopico visto da Cyborg. E non dimentichiamoci del flashback stile ultima alleanza: la durata e l'intensità saranno fondamentali. Nella theatrical è raccontato tutto con troppo pressapochismo e scivola via come nulla fosse successo.

                              Commenta


                              • I film che lo hanno preceduto ci hanno fatto amare questi personaggi così tanto che

                                Spoiler! Mostra




                                A parte questo idee viste e riviste spacciate per il terzo segreto di Fatima, non sto nella pelle dall' hype.

                                Commenta

                                In esecuzione...
                                X