annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sarebbe una figata clamorosa. Anche perchè con tutta probabilità il film sarà Rated R.

Commenta

• A questo punto credo sarà l'ennesimo film di Snyder dove il regista lo riempirà pieno zeppo di roba fino a perdere il filo della matassa e farsi sfuggire il focus tra le mani. Snyder deve sempre inserire 200 cose per poi trattare si e no 5 cose e tutte male.

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
        A questo punto credo sarà l'ennesimo film di Snyder dove il regista lo riempirà pieno zeppo di roba fino a perdere il filo della matassa e farsi sfuggire il focus tra le mani. Snyder deve sempre inserire 200 cose per poi trattare si e no 5 cose e tutte male.
        A me un po' scoccia che a lui gli diano i soldoni per stà cosa mentre su HBO Max sono in dubbio se rinnovare Infinity Train.
        "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
        "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Spero rientri tutto nell'idea di fare qualcosa di meglio.

Però continuo a dire che di pronto non c'era proprio niente visti i continui rimaneggiamenti.

Commenta

• Più che altro mi chiedo....se non avesse abbandonato, a suo tempo, quanto ci avrebbe messo a finirlo in maniera completa?

Commenta

• Dal momento che questo progetto è diventato un qualcosa che potrebbe anche trasformarsi in una miniserie in 6 episodi mi sembra ovvio che non è una semplice ripresa del progetto originale. Lo stanno trasformando in qualcosa di diverso per cercare di riproporre ancora quell'universo con quei personaggi, e l'inserimento del Joker sembra andare chiaramente in quella direzione.

Francamente non capisco dove sia la pietra dello scandalo.

Commenta

• A me l'idea di una Snyder Cut (quella "già pronta, è in un cassetto e il regista l'ha fatta vedere agli amici") infatti non mi interessava minimamente, ma visto che la stanno trasformando in un'altra cosa potrei anche pensare di vederla se l'accoglienza dovesse essere positiva

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
                  Dal momento che questo progetto è diventato un qualcosa che potrebbe anche trasformarsi in una miniserie in 6 episodi mi sembra ovvio che non è una semplice ripresa del progetto originale. Lo stanno trasformando in qualcosa di diverso per cercare di riproporre ancora quell'universo con quei personaggi, e l'inserimento del Joker sembra andare chiaramente in quella direzione.

Francamente non capisco dove sia la pietra dello scandalo.
                  Che sarà l'ennesima Snyderata con 2000 miliardi di cose dentro, senza tirare le fila di nulla e trattare bene manco mezza poichè cercherà di rendere tutto iper-figo ed epico a manetta in ogni singolo fotogramma.
                  Snyder ha un suo stile visivo che potrebbe dare frutti se il suo "estro" venisse controllato ed indirizzato sui giusti binari, a briglia sciolta finisce solo con il perdersi. I rischi qua ci sono tutti visto che praticamente il progetto da una Snyder-cut sta diventando tutt'altra cosa.

Commenta

• Fermo restando che il mio interesse è pari a zero o poco più in ogni caso, anch'io non capisco quale sarebbe il problema se il progetto stesse andando in altre direzioni rispetto al piano originale.

Ho visto in questi mesi noti youtuber tirare palate di me**a a prescindere contro questo film/serie ad ogni mezza news in uscita e, più in generale, vedo molta disinformazione su questo progetto, a dimostrazione del fatto che tanta gente che si dice esperta di cinema (e che soprattutto pretende di essere un punto di riferimento per altri) non sa in realtà nemmeno come funziona una post-produzione.
                    Snyder ha girato un intero film nel 2016, l'ha post-prodotto per alcuni mesi e, al momento dell'allontanamento, aveva tra le mani un montaggio provvisorio che ha mostrato ad amici e colleghi (e già all'epoca si parlava di riprese aggiuntive: non lo dico io che sono nessuno, lo dice The Hollywood Reporter a maggio 2017).
                    Da qui nasce il mito dello Snyder Cut: tutti quelli che si erano convinti che ci fosse un film già bello che pronto erano fuori strada: già solo il fatto che Snyder sia stato allontanato dal film sei mesi prima della sua uscita in sala dimostrava da sé che, reshoot o meno, il suo girato doveva essere ulteriormente sistemato in ogni caso prima di essere presentato al pubblico. Per questo trovo ridicole tutte le polemiche sulla post-produzione ancora da terminare.

Che poi Zaccaria ne stia approfittando per inserire nuove idee e sistemare cose che, col tempo, si è accorto non funzionare.. dov'è il problema? Si giudica il film finito, a casa mia, non quello che è successo nel mezzo. Che poi il prodotto finito possa essere il solito pappone indigesto made in Snyder mi interessa poco: se lo devo criticare voglio criticarlo per difetti oggettivi, non per le chiacchere dei social

PS: a me sembra abbastanza palese che, dal momento che ci spendono sopra altri 70 milioni, ci siano altri obiettivi di espansione dello Snyderverse in tv. Che sia la serie tv con Affleck o il mai concretizzato sequel di Justice League da realizzare anch'esso come mini-serie
                    Ultima modifica di nite owl; 23 October 20, 14:50.

Commenta

• Meglio così che la roba uscita di Whedon. Almeno è roba pensata da un unico regista senza tagli.
                      Io Watchmen l'ho trovato davvero bello nella sua durata di 3 ore e mezza, spero il risultato sia una cosa similare.
                      Invece in questi giorni ho recuperato Sucker Punch, davvero una ciofeca (a parte certe soluzioni visive e certe idee).

Commenta

• Originariamente inviato da nite owl Visualizza il messaggio

PS: a me sembra abbastanza palese che, dal momento che ci spendono sopra altri 70 milioni, ci siano altri obiettivi di espansione dello Snyderverse in tv. Che sia la serie tv con Affleck o il mai concretizzato sequel di Justice League da realizzare anch'esso come mini-serie
                        Concordo in generale con il tuo post e in particolare con questa parte.

Commenta

• Non è difficile da capire, finché un regista ha la possibilità di mettere mano ad un film prima di farlo uscire non può essere finito al 100% perchè può sempre decidere di cambiare qualcosa. il film consegnato ai produttori e rigettato dagli stessi che chiamano whedon è un film, quello a cui lavora snyder per i fatti suoi in questi anni è un altro film e quello con la possibilità di ulteriori riprese sarà un altro film ancora, ma non perché non abbia il materiale, semplicemente perchè può aggiungerne ancora, se non gliel'avessero concesso avrebbe tirato fuori qualcosa con quello che aveva e qualche doppiaggio come era da programma inizialmente. Meglio specificare perché sennò qualcuno qui finisce per credere che stallone e coppola non abbiano ancora il materiale finito con Rocky 4 e il padrino parte 3.

Commenta

• Ma infatti togliendo la gara a chi ci tiene a dire qui dentro "avevo ragione io è tutto finto, snyder cacca pupù" o viceversa, l'importante in tutta questa storia, è che un regista abbia la possibilità di far uscire il prodotto, come lo aveva in mente lui e se poi quella idea ha bisogno di ulteriori infiochettature che 4 anni fa non esistevano e/o non poteva attuare, a me va bene uguale.

si giudicherà il risultato finale e se uscirà una roba non sense, lo si criticherà, se uscirà prodotto che è valsa la pena riprendere per permettere al proprio regista di dargli la giusta luce, buon per tutti gli amanti di questi personaggi
                            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Se la justice league uscita al tempo era un punto di arrivo, anche prima della dipartita di snyderino, adesso è un punto di partenza per questo rinnovato universo con possibilità fino a non tanto tempo fa inimmaginabili...poi come sempre ai posteri l’ardua sentenza...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Se questa fa il botto lo riaprono sì l'universo condiviso, almeno in tv.

Commenta

In esecuzione...
                                X