annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In generale Snyder mi piace (Soprattutto Watchmen) , ma mi spiegate come mai è diventato improvvisamente Dio ? Mi dite quanti registi hanno avuto la possibilità di fare un cinecomic di 4 ore ? E poi da fan di Batman mi chiedo come si possa ancora dar retta ad uno che dice che in TDKR il personaggio uccide di continuo. Cioè è normale che tutto ciò che fa debba essere Watchmen ? Non possiamo pretendere che Batman non commetta atrocità semplicemente perchè lui ha letto Watchmen. Su certi aspetti è indifendibile, dai. Davvero hanno dato carta bianca ad uno così ?

Commenta

• Originariamente inviato da John Doe Visualizza il messaggio
      In generale Snyder mi piace (Soprattutto Watchmen) , ma mi spiegate come mai è diventato improvvisamente Dio ? Mi dite quanti registi hanno avuto la possibilità di fare un cinecomic di 4 ore ? E poi da fan di Batman mi chiedo come si possa ancora dar retta ad uno che dice che in TDKR il personaggio uccide di continuo. Cioè è normale che tutto ciò che fa debba essere Watchmen ? Non possiamo pretendere che Batman non commetta atrocità semplicemente perchè lui ha letto Watchmen. Su certi aspetti è indifendibile, dai. Davvero hanno dato carta bianca ad uno così ?
      piuttosto mi chiedo: ma che vi ha fatto Snyder per arrivare ad odiarlo in questa maniera

veramente

ne ho lette tantissime nelle ultime due pagine e credo di non aver trovato altro acredine nel forum verso un regista

vi ha toccato Batman?? e quindi?

parliamo sempre di una persona umana che, salvo scandali futuri, non ha mai fatto del male a nessuno ma anzi, gli è pure morta una figlia per suicidio (e molti ancora non hanno capito il riferimento ad alleluja nel trailer pensando che sia una paraculata )

Commenta

• Originariamente inviato da A.Crowley Visualizza il messaggio

piuttosto mi chiedo: ma che vi ha fatto Snyder per arrivare ad odiarlo in questa maniera

veramente

ne ho lette tantissime nelle ultime due pagine e credo di non aver trovato altro acredine nel forum verso un regista

vi ha toccato Batman?? e quindi?

parliamo sempre di una persona umana che, salvo scandali futuri, non ha mai fatto del male a nessuno ma anzi, gli è pure morta una figlia per suicidio (e molti ancora non hanno capito il riferimento ad alleluja nel trailer pensando che sia una paraculata )
        Scusa ma il mio commento è scritto in italiano eh . Quale parte di " In generale mi piace Snyder " non hai capito ? Di preciso quando ho offeso Snyder ? Semplicemente non capisco perchè venga definito il Dio dei cinefumetti , il più grande fan della Dc, quando poi prende certe cantonate sul personaggio più importante. Eh si , Batman merita di essere trattato meglio. Se io non comprendo un personaggio non dovrei avere l'opportunità di fare dei film a riguardo.

Commenta

In generale Snyder mi piace (Soprattutto Watchmen) , ma mi spiegate come mai è diventato improvvisamente Dio ? Mi dite quanti registi hanno avuto la possibilità di fare un cinecomic di 4 ore ? E poi da fan di Batman mi chiedo come si possa ancora dar retta ad uno che dice che in TDKR il personaggio uccide di continuo. Cioè è normale che tutto ciò che fa debba essere Watchmen ? Non possiamo pretendere che Batman non commetta atrocità semplicemente perchè lui ha letto Watchmen. Su certi aspetti è indifendibile, dai. Davvero hanno dato carta bianca ad uno così ?
          E si ritorna e estremizzazioni e frasi ad effetto: in che punto della narrazione, per le persone a cui piacciono i suoi film, Snyder è diventato Dio? Non sei il primo di cui leggo questa cosa tra chi critica Snyder. Nessuno lo considera un Dio e, se c'è, probabilmente è una % nettamente inferiore e chi lo considera il peggior regista di sempre

Fan di Batman... già questa argomentazione non vuol dire niente.

I "cinecomics" sono stati tanti negli ultimi 20 anni, ma non così tanti. Snyder è probabilmente il primo a cui succede di avere un film di 4 ore. Ma è davvero un caso MOOOOOLTO particolare viste le vicissitudini che hanno accompagnato la produzione di Justice League. Oltre al fatto che non è più un film ma una serie TV

E poi cosa vuol dire dar retta a Snyder? Che ragionamento è? Snyder ha quella visione sul personaggio, compreso che è la sua visione e che differisce dalla maggior parte dei "fan", pur non condividendola si passa oltre e si guarda come la gestisce, se ha senso nei suoi film. Invece ci si fossilizza su aspetti che boh.

E così lo difendo... e lo difendo non per le sue doti di regista ma per le tue mancanze argomentative.

Difendo un tizio non per quello che davvero fa, ma per commenti come i tuoi basati su bias cognitivi.

Commenta

• Originariamente inviato da Stefano Grandi Visualizza il messaggio

E si ritorna e estremizzazioni e frasi ad effetto: in che punto della narrazione, per le persone a cui piacciono i suoi film, Snyder è diventato Dio? Non sei il primo di cui leggo questa cosa tra chi critica Snyder. Nessuno lo considera un Dio e, se c'è, probabilmente è una % nettamente inferiore e chi lo considera il peggior regista di sempre

Fan di Batman... già questa argomentazione non vuol dire niente.

I "cinecomics" sono stati tanti negli ultimi 20 anni, ma non così tanti. Snyder è probabilmente il primo a cui succede di avere un film di 4 ore. Ma è davvero un caso MOOOOOLTO particolare viste le vicissitudini che hanno accompagnato la produzione di Justice League. Oltre al fatto che non è più un film ma una serie TV

E poi cosa vuol dire dar retta a Snyder? Che ragionamento è? Snyder ha quella visione sul personaggio, compreso che è la sua visione e che differisce dalla maggior parte dei "fan", pur non condividendola si passa oltre e si guarda come la gestisce, se ha senso nei suoi film. Invece ci si fossilizza su aspetti che boh.

E così lo difendo... e lo difendo non per le sue doti di regista ma per le tue mancanze argomentative.

Difendo un tizio non per quello che davvero fa, ma per commenti come i tuoi basati su bias cognitivi.
            La mia argomentazione è chiarissima. Se io dirigo Sherlock Holmes e lo rendo un idiota, ho fatto un buon lavoro ? Merito di dirigere i sequel ? Snyder ha fatto il suo film , con le sue idee. Secondo lui Batman andava decostruito. Ok. Ho il diritto di dire che ha preso una cantonata clamorosa? Secondo te è normale che Batman per 3 ore non faccia altro che pianificare l'omicidio di Superman, senza alcun motivo e senza mai ragionare? Il più grande detective del mondo che diventa la versione stupida del Punitore. Ogni volta che Snyder subisce una critica , lui risponde sempre con arroganza. Adesso non possiamo neppure pretendere che Batman sia Batman.

Commenta

• Per come è costruito il film si.
              Per le informazioni che ha Batman si.

Essere il più grande detective del mondo non significa essere chiaroveggenti. Lex Luthor era sempre un passo avanti a Batman (grazie anche al fatto di conoscerne l'identità segreta) per cui Luthor ha sempre manipolato le informazioni di Batman e alimentato la sua paranoia.

Il fatto che tu vedi Luthor nel film fare i suoi magheggi sembra quasi che ti faccia credere che li conosca a Batman quando non è vero. Batman non risulta stupido, al massimo accecato dalla rabbia fomentato da Luthor a suon di bias di conferma.
              Ultima modifica di Stefano Grandi; 26 ottobre 20, 16:18.

Commenta

• Guarda non sono d'accordo. Non bisogna essere chiaroveggenti per capire che Luthor sia coinvolto nell' esplosione del tribunale. Pensava che il piano di Superman fosse uccidere tutti in diretta mondiale? Tra l'altro fuori dal tribunale lui aiuta delle persone. Stranamente poi l'unico che se l'è data a gambe è Lex. Lois è più intuitiva di lui. Trova un proiettile e scagiona Superman. Capisce che c'è un complotto. Bastava che Batman facesse il suo dovere e non ci sarebbe mai stato lo scontro. Pure Dexter Morgan prima di ammazzare la gente verifica che sia davvero colpevole. Figuriamoci un detective che non dovrebbe nemmeno uccidere in teoria.

Commenta

Guarda non sono d'accordo. Non bisogna essere chiaroveggenti per capire che Luthor sia coinvolto nell' esplosione del tribunale. Pensava che il piano di Superman fosse uccidere tutti in diretta mondiale? Tra l'altro fuori dal tribunale lui aiuta delle persone. Stranamente poi l'unico che se l'è data a gambe è Lex. Lois è più intuitiva di lui. Trova un proiettile e scagiona Superman. Capisce che c'è un complotto. Bastava che Batman facesse il suo dovere e non ci sarebbe mai stato lo scontro. Pure Dexter Morgan prima di ammazzare la gente verifica che sia davvero colpevole. Figuriamoci un detective che non dovrebbe nemmeno uccidere in teoria.
                  Nessuno ha detto che devi essere d'accordo, come io non concordo con la tua valutazione.

Batman fa il suo lavoro e valuta in base a quello che ha in mano. Senza contare che Batman fa un ragionamento diverso: Superman anche se ora è innocente, nel momento in cui impazzisse, non ci sarebbe modo di fermarlo. Ragionamento sbagliato ma fino a un certo punto. E' come sapere che un stato ha una bomba atomica (senza sapere se è l'Iran o gli Usa, se c'è differenza) e sperare che non la usino mai.
                  Lasciare in vita Superman è un atto di fede grande come una casa, vuol dire pensare che Superman non cederà mai al male.

Lois non è più intuitiva, si trova letteralmente una prova in mano (il proiettile nel suo taccuino).

Commenta

• Magari se si informasse su Superman non farebbe certe cavolate. Ha avuto un anno e mezzo di tempo per scoprire qualcosa. Nei fumetti poi lui ha dei piani di emergenza per neutralizzare i membri della JL. Neutralizzarli, non ucciderli. Quel tipo di mentalità non ha niente a che fare con Batman.

Commenta

• state tanto ad azzuffarvi sullo sviluppo del personaggio , quando di quello che era in questo JL non è rimasto praticamente niente ...se non un presunto flashback della morte di Robin .
                      Di una questione , oltretutto già completamente risolta (a cazzo di cane aggiungo io )nel film precedente .

Commenta

Magari se si informasse su Superman non farebbe certe cavolate. Ha avuto un anno e mezzo di tempo per scoprire qualcosa. Nei fumetti poi lui ha dei piani di emergenza per neutralizzare i membri della JL. Neutralizzarli, non ucciderli. Quel tipo di mentalità non ha niente a che fare con Batman.
                        state tanto ad azzuffarvi sullo sviluppo del personaggio , quando di quello che era in questo JL non è rimasto praticamente niente ...se non un presunto flashback della morte di Robin .
                        Di una questione , oltretutto già completamente risolta (a cazzo di cane aggiungo io )nel film precedente .
                        Ok (10 caratteri)

Commenta

• Comunque pure Deathstroke sta facendo delle riprese aggiuntive. Chissà se vedremo uno scontro tra lui e Batman.

Commenta

Ma se lo stanno massacrando da anni
                            Mi sa che hai letto un altro topic in un altro forum...

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                              Comunque pure Deathstroke sta facendo delle riprese aggiuntive. Chissà se vedremo uno scontro tra lui e Batman.
                              Mah non credo, forse ci sarà qualche aggiunta che approfondirà la scena che nella versione cinema è finita nei titoli di coda.

Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
                              Ma se lo stanno massacrando da anni
                              Mi sa che hai letto un altro topic in un altro forum...
                              fosse solo il forum... LOL

ma poi in generale gli estremismi mi fanno sempre sorridere.. per la prima volta leggo addirittura "snyder come dio" "re dei fumetti dc" e stronzate del genere. ma dico io, c'è davvero chi pensa ste stupidaggini e chi, di riflesso si indigna per certe scemenze?

snyder, come altrettanti registi ha preso le sue licenze poetiche su determinati personaggi, costruendoci quel che secondo lui aveva senso per intavolare una storia da conoscere ed evolvere. può piacere o non piacere ma, non esiste una legge che obbliga un regista a seguire i fumetti.

i fumettari dovrebbero capire che non sempre un regista deve essere devoto ad ogni punto e virgola che esce da una run fumettistica, anche perché il linguaggio cinematografico delle volte prevede dei risvolti e delle soluzioni che in una tavola, non esistono.

comunque tornando in tema, non credo che l'attuale JL verrà trattata come una serie tv, usciranno entrambe le versioni e quindi spero che la versione di 4 ore abbia un respiro completamente filmico. poi se aprirà o meno ad altri progetti televisivi, pazienza.. ma l'importante è che il "film" sappia reggersi con le proprie gambe.
                              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Snyder come ha già ben detto qualcun altro qua dentro sa creare delle immagini bellissime ed epiche, ma spesso non basta. Comunque è riuscito a dar vita sia a filmoni che a ciofeche.

Commenta

In esecuzione...
                                X