annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questo trailer serve a informare i fan che a Snyder sarebbe piaciuto dirigere Sin City.
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Boh, non ne capisco proprio il senso.

​​​​

Commenta

• Lui la vorrebbe suddivisa in 6 episodi in TV, con epilogo finale
        E poi al cinema in versione unica in bianco e nero:

https://www.comicsuniverse.it/zack-s...bianco-e-nero/

Appena visto il trailer...non so se mi piace o no....di sicuro la traccia musicale ha un po' stancato ed ha perso il suo effetto, fa troppo pensare a Watchman, e il bianco e nero è forse un po' troppo "pulito", e soprattutto manca un focus, ci voleva un frame che facesse dire: "minkia...adesso si!"
        Tiepidino.
        Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 17 November 20, 18:41.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
          Snyder è un maestro a sfornare grandi immagini, il bianco e nero castra tutto.
          Sono dello stesso parere. I colori saturati fanno parte del suo stile, senza é piuttosto moscio.

Comunque personalmente continuo a non apprezzare questo trailer che fa apparire il tutto una produzione "cheap" o di serie B. Era l'occasione per presentare un trailer un po' più cinetico e magari sentire qualcosa in più di Junkie XL. Ed invece. Piccola delusione a sto giro

Commenta

• Però ecco una cosa interesinteressante.
            il look senza maschera facciale di Steppenwolf quando attacca le Amazzoni.

Link: https://vero.co/zacksnyder/72-zmHWfGvKK3pSGBjTdKctZ
            Screenshot_20201117-192334~2.png

Commenta

• Ma Snyder aveva detto effettivamente che sarebbe stato lo stesso trailer con l'aggiunta di qualche scena.
              Penso che un full trailer lo rilascerà finite le riprese aggiuntive.

Steppenwolf davvero tanta roba, altro che quella merdina del 2017. Oltretutto la voce sarà completamente diversa.

Commenta

• come posso dirlo senza sembrare antisnyder????

N'a cagata a livello filmico ,il pensiero di vedermi 4 ore di questi personaggi con zero alchimia , zero recitazione , rallenty , più storia di bruttura cyborg che in due fotogrammi sembra già raccontata , non mi stimola niente .
                Il fatto invece che posso godermi e diluirmi una serie con effetti speciali incredibili (per una serie)e con la possibilità di avere anche qualche spinoff , già mi intriga molto di più.

I colori saturati fanno parte del suo stile, senza é piuttosto moscio.
                Da quel che ne so io , lui usava la desaturazione dei colori , magari mantenendo un po' più vivi certi rossi ....
                Certo che così ha un po' esagerato ..

Steppenwolf invece è mooolto bello

Commenta

• Già meglio.

Commenta

• beh quella uscita era la versione a 720 per tutti, questa credo che sia la versione che inizialmente è stata rilasciata solo per i suoi iscritti a VERO. comunque con i colori tutt'altro effetto. che lasciasse perdere l'idea del film in b/n perché fa cagare.

su Steppenwolf, mi piace tutto, tranne gli occhi. Avrei preferito si mantenessero gli occhi total black che ho visto nei concept.

per il resto nel 2020 lamentarsi dei rallenty in un film di Snyder è come lamentarsi dei lens flare con Abrams o non so del didascalismo con Nolan.
                    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Non so come abbiano fatto a sostituire questo Steppenwolf con la porcheria del 2017.

Commenta

• per il resto nel 2020 lamentarsi dei rallenty in un film di Snyder è come lamentarsi dei lens flare con Abrams o non so del didascalismo con Nolan.
                        Perché nel 2020 è vietato ?
                        E' nel nuovo Dpcm...??
                        Se son troppi i flare di Abrams mi daranno fastidio anche nel 2022 .
                        E per me non è il didascalismo il vero problema di Nolan
                        Se si ricasca sugli "errori" , e per me i suoi rallenty hanno funzionato bene solo in 300(e qualcosina in Watchmen) ....eccome se si può criticare.

Commenta

• Snyder avrà i suoi difetti e problemi nel gestire i rallenty, ma gestisce l'epicità e l'immagine che quei 4 scappati di casa della Marvel si sognano.

Comunque quella che si sente in questo vecchio trailer da 1.25 a 1.55 sarà la voce di Steppenwolf nella SC. Tutta un'altra cosa da quella roba di Whedon.

Ultima modifica di Andrea90; 17 November 20, 22:39.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                            Nolan avrà i suoi difetti e problemi nel gestire i rallenty, ma gestisce l'epicità e l'immagine che quei 4 scappati di casa della Marvel si sognano. :')
                            nolan di sicuro...per quanto riguarda Snyder invece , io penso che soprattutto nell'arte cinematografica , l'epicità di una scena , quindi, per la maggior parte delle volte , dove la scena raggiunge il suo pathos massimo ,dovrebbe essere a poco a poco costruita e non solo mostrata in un unico frame.
                            Non basta quindi , mettere face to face Batman e Superman , ad esempio , dovresti costruirci dietro qualcosina che porti quel face to face ad avere una portata epica...
                            Per me rimane molto più epica,ad esempio Ironman che spara con il laser sullo scudo di Cap , in civil war , che mi pare sia ripresa da una cover famosa , che tutto l'incontro scontro di BvS ..anche se quelli sono sicuramente dei scappati di casa , ed il film non era sicuramente uno dei più riusciti.
                            E te ne potrei fare tremila altri di esempi di come la Marvel abbia trasportato , molto meglio di snyder nei suoi film , l'epicità intrinseca dei fumetti supereroistici.
                            Ultima modifica di hulkdog; 17 November 20, 22:42.

Commenta

• Ho corretto, intendevo Snyder non attaccatevi ad ogni cosa.

dovresti costruirci dietro qualcosina che porti quel face to face ad avere una portata epica...
                              Su questo concordo, infatti in BVS varie cose non funzionano.

Commenta

• Ho corretto, intendevo Snyder non attaccatevi ad ogni cosa
                                non mi ATTACCAVO a niente , non ho capito perché pluralizzi ....avevo capito il lapsus , ma cmq anche Nolan pur con i suoi molti difetti , palesati soprattutto con il tono algido dei suoi ultimi film , riesce ad essere uno che da pathos all'immagine , oltre ad avere un controllo sopraffino sulla stessa .
                                Snyder in 300 era efficace , in Watchmen qualche volta ...MoS , anche se per me è il più brutto di tutti , ha una scena di volo abbastanza trasportante , se la gioca molto sulla musica .
                                In BvS ha perso lo smalto , proprio dove serviva di più.
                                Jl non la dobbiamo nemmeno commentare ..

Commenta

In esecuzione...
                                X