annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BvS pecca a livello di sceneggiatura, non di certo dal pdv tecnico dove Snyder sforna delle cose molto belle, non parliamo di MOS che per me è un vero e proprio filmone. L'unica cosa che non mi convince in BVS è lo scontro finale che è un'orgia di CGI inguardabile.
    JL non è nemmeno da commentare semplicemente perchè non è un film di Snyder, ma di Whedon (al limite si può commentare come film di Whedon). Si potrà commentare la sua DC quando uscirà.

Commenta

• Snyder ha confermato che la.durata del flashback sarà tanto quanto krypton in MOS, ossia 15 minuti circa. Praticamente è il prologo di Lotr in salsa fumettistica, la.storia è pressoché simile solo che al posto degli anelli ci sono le.scatole madri.

Commenta

• Ha confermato anche che vedremo Steppenwolf e Darkseid combattere contro il Doomsday originario. Mi sa fare parte di quel flashback.

Commenta

• Io continuo a pensare che dal punto di vista tecnico già solo il Knightmare cachi in testa ad un buon 80% della produzione Marvel. Paradossalmente Waititi é l'unico che é confrontabile con Snyder a livello di composizione di frame epici, che in Ragnarok c'è ne parecchi.

Concordo sull'orgia di CGI che chiude BvS, poteva essere studiata meglio. Mi fa però un effetto simile anche la battaglia finale di Endgame, ok é colossale ma non ci sono frame così indimenticabile.
          Poi forse sono io che non mi emoziono abbastanza con gli Avengers boh

​​​​​
          ​​​​​

Commenta

• Far uscire il film in b/n è un ottimo stratagemma per accontentare tutti i fan che volevano Superman in black-suit.
            tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

• Superman avrà la bs per tutto il film. Comunque concordo il knightmare sia per qualità visiva che per potenza in sè è tanta roba davvero. Soprattutto perché gioca col passato futuro in maniera diversa degli altri citati (endgame, dofp) che partono dal futuro per tornare al passato, qui siamo nel passato e veniamo influenzati dal futuro, è diametralmente opposta come cosa.

Commenta

• Originariamente inviato da dadav Visualizza il messaggio
                Io continuo a pensare che dal punto di vista tecnico già solo il Knightmare cachi in testa ad un buon 80% della produzione Marvel. Paradossalmente Waititi é l'unico che é confrontabile con Snyder a livello di composizione di frame epici, che in Ragnarok c'è ne parecchi.
                ​​​​​
                ​​​​​
                Ma sei serio? Waitit ha una regia che più televisiva e scialba non si può... Infatti quella scena con le valchirie son poco convinto che sia roba partorita da lui.

Commenta

• L'unico che ha una regia come si deve è Gunn. A me Thor Ragnarok pare parecchio televisivo, mi ha ricordato il primo avengers in certe scene.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                    Superman avrà la bs per tutto il film. Comunque concordo il knightmare sia per qualità visiva che per potenza in sè è tanta roba davvero. Soprattutto perché gioca col passato futuro in maniera diversa degli altri citati (endgame, dofp) che partono dal futuro per tornare al passato, qui siamo nel passato e veniamo influenzati dal futuro, è diametralmente opposta come cosa.
                    Quindi si rifà a Tenet?
                    'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

Commenta

• A Terminator.
                      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• In effetti, visto il tipo di film...
                        'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

Commenta

• Originariamente inviato da dadav Visualizza il messaggio
                          Però ecco una cosa interesinteressante.
                          il look senza maschera facciale di Steppenwolf quando attacca le Amazzoni.

Link: https://vero.co/zacksnyder/72-zmHWfGvKK3pSGBjTdKctZ
                          Screenshot_20201117-192334~2.png
                          Non capisco perchè bisogna mettere sempre i mostroni in Cgi .Potrebbe benissimo essere il teaser del nuovo Injustice, dà un effetto incredibilmente posticcio. Bastava prendere un attore con trucco e armatura.

Commenta

• Eh il problema delle soluzioni pratiche nella trasposizione live action di questi personaggi è che si rischia comunque un effetto posticcio, solo più limitante poi nella messa in scena (vedere Apocalisse del film degli X Men). Sembrano appunto umani con del trucco ingombrante addosso.

Certo è che Snyder, da un punto di vista del design della creatura, ha voluto pure complicarsi la vita visto che Steppenwolf, nelle sue diverse iterazioni fumettistiche, è stato anche così (se non ricordo male dovrebbe essere proprio il design di Kirby questo):

latest?cb=20170629195252.png

Fossi stato in lui avrei provato a lavorare su una roba del genere. Molto più particolare ed interessante che il mostrone insipido che ha tirato fuori (sì anche la versione nuova non mi pare granché, sembra il vecchio con solo una marea di metallo sopra a coprire le magagne).

Commenta

• Originariamente inviato da John Doe Visualizza il messaggio

Non capisco perchè bisogna mettere sempre i mostroni in Cgi .Potrebbe benissimo essere il teaser del nuovo Injustice, dà un effetto incredibilmente posticcio. Bastava prendere un attore con trucco e armatura.
                              In effetti..... il viso umanoide ingrugnito cozza parecchio col rendering dell'armatura.
                              E a dire il vero nemmeno Darkside mi pare che svetti per realismo.... almeno nel Trailer.
                              Dato che si parla tanto di "cagare in testa"....direi che la MARVEL con HULK e Thanos ha fatto un lavoro decisamente migliore, invece la CGI finora mostrata nella (fin qui) trilogia di Snyder è paragonabile ai livelli di quella del primo Thor del 2011, penso al Distruttore e ai giganti di ghiaccio.
                              Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 18 November 20, 15:28.

Commenta

• Certo è che Snyder, da un punto di vista del design della creatura, ha voluto pure complicarsi la vita visto che Steppenwolf,
                                Secondo me invece la scelta è giusta , poiché la legnosità di certe animazioni umanoidi potrebbero essere meglio nascoste dall'armatura.
                                Che è cmq di metallo ,ed il metallo in CG rende benissimo, anche se forse rimane un po più difficile nell'integrazione ambientale.
                                Quest' immagine è ancora palesemente attaccata sullo sfondo .
                                Ma hanno tempo----

Commenta

In esecuzione...
                                X