annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ovvio che è posticcio, mancano mesi alla release.

Commenta

• Ma stavolta i diritti della musica l'hanno pagati? Perché altrimenti YT glielo butta giù di nuovo visto che hanno messo la stessa musica (oltre allo stesso trailer in B/N per non far vedere gli effetti incompleti sui pochi frame nuovi, giustamente ovvio). Già era una palla triste con questa musica, adesso in B/N sembra un corteo funebre.

Commenta

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
        Ma stavolta i diritti della musica l'hanno pagati? Perché altrimenti YT glielo butta giù di nuovo visto che hanno messo la stessa musica (oltre allo stesso trailer in B/N per non far vedere gli effetti incompleti sui pochi frame nuovi, giustamente ovvio). Già era una palla triste con questa musica, adesso in B/N sembra un corteo funebre.
        Stando a quanto ho letto il pagamento dei diritti della soundtrack è forse la principale novità del "nuovo" trailer

Commenta

Ma stavolta i diritti della musica l'hanno pagati? Perché altrimenti YT glielo butta giù di nuovo visto che hanno messo la stessa musica (oltre allo stesso trailer in B/N per non far vedere gli effetti incompleti sui pochi frame nuovi, giustamente ovvio). Già era una palla triste con questa musica, adesso in B/N sembra un corteo funebre.
          Guarda che il trailer é a colori. La versione messa da Snyder in b/n era solo per vero

Commenta

• Pare vedremo proprio la morte di Robin in un ricordo di Bruce.

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

Perché nel 2020 è vietato ?
              E' nel nuovo Dpcm...??
              Se son troppi i flare di Abrams mi daranno fastidio anche nel 2022 .
              E per me non è il didascalismo il vero problema di Nolan
              Se si ricasca sugli "errori" , e per me i suoi rallenty hanno funzionato bene solo in 300(e qualcosina in Watchmen) ....eccome se si può criticare.
              non si tratta di vietare è che si dovrebbero conoscere i trademark di un regista arrivati al 2020, non vedo perché Snyder che si è fatto conoscere anche per quelli, se ne dovrebbe privare se spesso l'intensità del suo girato sta anche in quella forma a lui tanto cara.

poi stiamo sempre guardando 15 spezzoni di rallenty messi insieme per un trailer, non è che ha girato 4 ore di rallenty.

io non sono un grande amante dei rallenty, ad esempio l'imposizione nolaniana di non farglieli mettere in MoS l'ho trovata quasi liberatoria, ma si percepiva anche uno snyder un po' abbottonato. in BvS ad esempio non mi è dispiaciuto il modo in cui li ha inseriti e nel suo 300 hanno impreziosito la pellicola, in Watchmen la prima scena è poesia, quindi precisamente di quali "errori" si sta parlando?
              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da dadav Visualizza il messaggio

Guarda che il trailer é a colori. La versione messa da Snyder in b/n era solo per vero
                Ok, allora lo cerco, su yt mi sono fidato di cercare "Snyder cut" e ho rpeso il più recente, poi avevo letto dei commenti sul B/N per cui l'ho preso com'era.

Commenta

Ok, allora lo cerco, su yt mi sono fidato di cercare "Snyder cut" e ho rpeso il più recente, poi avevo letto dei commenti sul B/N per cui l'ho preso com'era.
                  Se vai indietro nelle pagine di questo topic trovi il link ad entrambe le versioni.

Commenta

• Rumours sostengono che la release sarà a marzo.

Commenta

• Gli altri film di Snyder del DCEU anche sono sempre usciti a Marzo. Quindi speriamo

Commenta

• L'ho visto, mutato però, l'impressione migliora molto, non che metta hype però stiamo vedendo sempre le stesse cose.

Commenta

• Si vedono le stesse cose del trailer precedente, a parte qualche aggiunta molto bella. Però basta comparare qualche frame con quello di Whedon per capire che stiamo su un altro pianeta.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                            Si vedono le stesse cose del trailer precedente, a parte qualche aggiunta molto bella. Però basta comparare qualche frame con quello di Whedon per capire che stiamo su un altro pianeta.
                            Prendo spunto da questo tipo di commento per dire che, secondo me, se guarderemo questo film paragonando ogni singolo frame con la versione firmata da Whedon rischiamo di rovinarci la visione e di ridurla ad un mero esercizio di memoria.... bisognerà guardarlo scevri da smanie di paragoni, semplicemente verificando se la Snyder cut sarà una versione più immersiva e coinvolgente, come un'opera a se.... sarà difficile, soprattutto per chi bazzica qua dentro, ma credo che il modo migliore per giudicare questa versione sia quella di dimenticarsi il più possibile la precedente.
                            Io ad esempio l'ho vista solo una volta e stop, ma immagino che ci sarà chi farà visioni comparative e maratone di confronto, ok ma non credo che sia ciò che vorrebbe chiunque si trovasse nella stessa situazione di Snyder, e non credo che il suo desiderio sia quello di sentirsi dire che la sua cut è migliore di quella di Whedon, bensì quello di veder giudicata la sua opera così come l'ha concepita lui.

Commenta

• Quella di Whedon sarà da buttare nel cestino dopo l'uscita di questa, visto che non avrà ragion d'esistere.

Intanto nuova foto di Manganiello, decisamente riguardante il flashforward:

Heroes & Villains can put their differences aside for an important cause...
                              EnM8rBgVQAA_xid?format=jpg&name=small.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
                                dimenticarsi il più possibile la precedente.
                                ma c'è qualcuno che realmente vuole ricordarsi di quella robaccia?

con o senza snyder cut, va cancellata dalla propria memoria a prescindere
                                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                                And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                                That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

In esecuzione...
                                X